JAGgate, ma non solo .... CHIUSURA ALLA GRANDE DEL 2014 ... x il 2015 nuovo topic ...

  • Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikkoz85

Biker extra
Anche io penso proprio di esserci per il Tremalzo senza il Milzo!
E credo che anche [MENTION=72499]andr3[/MENTION] sia della partita...
Per me è più comodo scendere dalla sponda Bresciana del lago d'iseo ma sarei da solo...quindi quasi quasi sarei per compattare con voi per non fare il viaggio da solo.
Posso anche prendere il portabici e caricare altre 2 bici oltre la mia. Poi in macchina avrei 3 posti liberi.

Fìm say!
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
ottimo! gran gruppone x sabato, speriamo solo nella clemenza del meteo.
domani ci organizzeremo per orari etc.

nel frattempo, per non stare con le mani in mano, domani si va in valle Imagna.

Giro dei Canti e dei Tre Faggi.
1200-1300 D+

Start ore 7 (per guadagnare punti fragola) dal campo sportivo di S.Omobono Imagna

aloha
 

JAG

Biker grossissimus
OK per domani in valle Imagna.
Verrò con la Claymore da oltre 18 kg, che ho usato anche ieri sera e sono ancora a pezzi ..... Marco 4x4 mi ha tirato il collo per tutta la salita .... in meno di 2 ore dal 24h al Poieto .....
Però che bello fare queste notturne XXL, si arriva stanchi ma appagati ed in certi casi anche .... un po' esausti. Poco più di 3 ore di sono e poi al lavoro non sono il massimo.

Per sabato, direi di compattare al Decathlon di Seriate solo se si devono ottimizzare la auto, altrimenti meglio se ogni uno si avvia verso il Garda in autonomia, ovviamente con l'intento di essere al massimo alle 7.30 al parcheggio di Limone, quello indicato da [MENTION=1035]compagigi[/MENTION].

Io sto aspettando che @il tamba si riprenda e che mi confermi la presenza. Nel caso io compatterei con lui a Seriate, altrimenti sarei solo ed in quel caso domani ci aggiorneremo .....

Per il resto .... fig@ non se ne parla .....
 

JAG

Biker grossissimus
......e pensa che ciulo con la stessa da 20anni:-|:-|:-|:-|:-|So long.Brakky

Ma è già bello che teladiaancora ..... comunque per andare in bici cambiare non è peccato, anzi il peccato è non cambiare ....
Noi ultimamente cerchiamo di spostarci e fare sempre più sentieri nuovi.
Ne abbiamo scovati tantissimi e molti di questi sono veramente belli.
E pensare che in moto sei andato ad arare sentieri e prati in lungo ed in largo ....
 

JAG

Biker grossissimus
Ma oggi con [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] , [MENTION=41416]Herman65[/MENTION], [MENTION=54080]davide 67[/MENTION], [MENTION=90430]Bracchettoscout[/MENTION], bel giretto in alta valle Imagna.
Su e giù tra le pendici ancora innevate del REsegone e la costiera del Palio ed alla fine ci siamo fatti un "fast and furious" da poco meno di 1.700 mt in 5 ore di movimento .....
Grazie al Marchino per la bella idea ed a tutti per la compagnia.
Peccato solo per la fretta di rientrare che ci ha negato il tempo per una meritata birra .............

Domani ..... :duello: :i-want-t: :specc:
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
NO RAVANATION = NO SATISFATION.

Anche oggi abbiamo cercato di dare un QUID in più al giro previsto andando a pestare neve perchè ci piace assai.
Con la compagnia ..finalmente in un giro come si deve... del mio socio [MENTION=3418]Bracchetto scout[/MENTION] che si lamenta per la fatica, il dislivello, il manubrio, i freni, il lattice.. ma finge e ne ha più di tutti.
Alla prossima e speriamo di non vedere ancora e sempre nuove strade al posto dei sentieri..
 

Dario B

Biker superis
3/3/13
397
0
0
Visita sito
attendo report, ciao, vacanze con voi in futuro prossimo
e no beghe ma ferlicità da condividere

ciaaaaooooooo a tutti sta per arrivare l'estateeee (tra qualche tempo)
 

JAG

Biker grossissimus
Alcune foto di ieri in valle Imagna ...

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

JAG

Biker grossissimus
Anche questa è andata ......
Siamo partiti in 31 e siamo arrivati in non so quanti fino alla fine, ma ci siamo divertiti nonostante alcuni problemi meccanici e le innumerevoli forature, quasi inevitabili sui SASS A PONTA del Garda.
Il giro è stato modificato a causa del ritardo accumulato, ma anche se rimasto in categoria "frocix", ne è uscita una bella traccia con panorami spettacolari, sentieri a sbalzo sulla valle, tratti tecnici alternati a tratti molto veloci ...... beh, il Garda è una certezza ......

Dopo metto qualche foto e chiedo di farlo anche a chi ne ha fatte.
 

Dario B

Biker superis
3/3/13
397
0
0
Visita sito
Davvero bello.

Qui piove da ieri pomeriggio, piove forte, una perturbazione!

Metti al solito la traccia che è il momento bello fissato in GPS per tutti.

GRANDE GIRO montagna fantastica, il Garda è una vacanza

Così il Milzo è sul Garda, bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo