La bici di Jag l'anno fatta su ordinazione e poi hanno buttato lo stampo!
ma anche la mamma, del JAG, pare abbia fatto così...
La bici di Jag l'anno fatta su ordinazione e poi hanno buttato lo stampo!
Si, ieri sognavo... val brembana... val seriana... eccetera... bici comprese... clicca su ciao... e osserva le Fox... io ho sulla Enduro attuatori economici... non si bloccano... che fatica in salita... pazienza... cerco di capire il pedalare... oggi forse esco... solito giro di allenamento... per il trial di discese vado a scendere su radici e terreni sassosi che tengono... non andare su neve mi fa sentire triste... un mese strano... JAGhill non la trovo ... la tua è personalizzata ? HA HA HA giocate un po' in virtual: http://fr2db.fr/tracks/495928
ma anche la mamma, del JAG, pare abbia fatto così...
Vero, lo dice sempre anche lei .... la "sciura Lidia" ..... santa donna !!!
Sto convincendo [MENTION=1035]compagigi[/MENTION] ad accompagnarci allo Stino sabato 25.
Giro bello bello sul lago d'Idro.
Non serve tutto il giorno, ma non bisogna avere il dnk.
Il meteo dovrebbe essere discreto.
Gigi sta verificando x la neve.
Chi ci sta?
Stino? Stino?... chi ha detto Stino?
http://www.audaxcapovalle.net/cam/image.jpg
la neve c'è, ma solo nella parte sommitale e potrebbe rompere le balle per 150/200 mt di dislivello in discesa (la salita è completamente pulita)
direi che si può fare (tanto a pestare la neve e fare la traccia ci mettiamo davanti quel cavernicolo del Jag)
Bona! Accendiamo lo Stino e chi c'è bene, no anzi meglio.
Gigi, x favore dai info sui tempi del giro e posta le tracce varianti varie.
Direi di partire alle 8.00 da dove, decidi tu.
Se si dovessero aggregare anche i tuoi soci non sarebbe male.
Famolo strano ......
Altro a seguire.
OK, ore 8.30 qui
la salita e le varianti in discesa le valutiamo al momento
ocio al meteo perchè dovrebbe nevicare ancora a quote 400-600 tra giovedì e venerdì. [MENTION=1035]compagigi[/MENTION] aggiornaci sulla situazione in loco
PS: se le condizioni lo permettono a me piacerebbe fare la variante Mandoal
già dal nome è tutto un programma!ocio al meteo perchè dovrebbe nevicare ancora a quote 400-600 tra giovedì e venerdì. @compagigi aggiornaci sulla situazione in loco
PS: se le condizioni lo permettono a me piacerebbe fare la variante Mandoal
già dal nome è tutto un programma!
you have a nice trip! BYE.
Sarei stato volentieri il secondo milanese del gruppo ma ho ancora qualche punticino di troppo sulla pancia .... divertitevi anche per mema quindi per sabato sarei l'unico milanese?? [MENTION=35230]JAG[/MENTION] compattiamo in qualche modo?
Sarei stato volentieri il secondo milanese del gruppo ma ho ancora qualche punticino di troppo sulla pancia .... divertitevi anche per me
Ciao!!!!!