JAGgate, ma non solo .... CHIUSURA ALLA GRANDE DEL 2014 ... x il 2015 nuovo topic ...

  • Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Si, ieri sognavo... val brembana... val seriana... eccetera... bici comprese... clicca su ciao... e osserva le Fox... io ho sulla Enduro attuatori economici... non si bloccano... che fatica in salita... pazienza... cerco di capire il pedalare... oggi forse esco... solito giro di allenamento... per il trial di discese vado a scendere su radici e terreni sassosi che tengono... non andare su neve mi fa sentire triste... un mese strano... JAGhill non la trovo ... la tua è personalizzata ? HA HA HA giocate un po' in virtual: http://fr2db.fr/tracks/495928

Dai Dario, cerca di venire con noi :i-want-t: almeno una volta, i miei soci ti vogliono conoscere :celopiùg: ....

NB: tieni però presente che sono ...... "brutta gente" .... :nunsacci:

Si la JAGhill è una bici fatta apposta per me ..... per quello che ce l'ho solo io !!!!
 

JAG

Biker grossissimus
Sto convincendo [MENTION=1035]compagigi[/MENTION] ad accompagnarci allo Stino sabato 25.
Giro bello bello sul lago d'Idro.
Non serve tutto il giorno, ma non bisogna avere il dnk.
Il meteo dovrebbe essere discreto.
Gigi sta verificando x la neve.
Chi ci sta?
 

Dario B

Biker superis
3/3/13
397
0
0
Visita sito
Stino sabato 25 ... wow... qualsiasi su e giù... ieri mi sono allenato... ho regolato la sella per la salita... ho trovato un giro che vi può interessare per l'estate...salita sino al 33% anche poi spingere... per poco... poi c'è un posto che sembra il paradiso, un prato a conca e arena che ieri era con l'erba di gennaio tipo campo da golf, e si vede come il cielo ed un cancello... da cui c'è dopo la discesa tipo che si deve avere i parastinchi sino al ginocchio per LASELANDAAAA discesa ripida per centinaia di metri di dislivello dapprima con terra (ieri fangosa) poi diventa sassosa, e così ripida che sono sceso dalla Enduro, perché dovevo fare lasciare freni per una decina di metri e senza parastinchi in giro solitario non si può osare dove ci sono tutti sassi scomposti... poi un po' rocciosa e infine sentierino e poi stradina che diventa cementata quando sl scende ripido al paese di Losine.

Stino è questa vacanza ? http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/927

ciao
 

JAG

Biker grossissimus
Stino? Stino?... chi ha detto Stino? :smile:

http://www.audaxcapovalle.net/cam/image.jpg

la neve c'è, ma solo nella parte sommitale e potrebbe rompere le balle per 150/200 mt di dislivello in discesa (la salita è completamente pulita)

direi che si può fare (tanto a pestare la neve e fare la traccia ci mettiamo davanti quel cavernicolo del Jag)

Bona! Accendiamo lo Stino e chi c'è bene, no anzi meglio.
Gigi, x favore dai info sui tempi del giro e posta le tracce varianti varie.
Direi di partire alle 8.00 da dove, decidi tu.
Se si dovessero aggregare anche i tuoi soci non sarebbe male.
Famolo strano ......
Altro a seguire.
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Bona! Accendiamo lo Stino e chi c'è bene, no anzi meglio.
Gigi, x favore dai info sui tempi del giro e posta le tracce varianti varie.
Direi di partire alle 8.00 da dove, decidi tu.
Se si dovessero aggregare anche i tuoi soci non sarebbe male.
Famolo strano ......
Altro a seguire.

Possiamo fare 8:30? per me son 2 ore di strada...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo