Per il momento sembra andare benone.ciao!!!
Take your time, Mate. Piano piano le cose si aggiustano.
all the best
P
Per il momento sembra andare benone.ciao!!!
ALLORA !! DOMANI CHI FA COSA ??
Io sono ancora in attesa di sapere che tempi mi saranno concessi ma se vi state organizzando per un giro a Martica, fatemi sapere ......
Ci sono andato 2 volte ma siccome mi ci hanno "portato" non so dove minkya si deve andare ....
Io parto alle ore 0830 da varese all'inizio di via per bregazzana. E' un giretto normalmente da abbinare al campo fiori ma domani bisognera' vedere le condizioni. Quota bassa ma probabile neve smolla. Discesa con fondo a tratti tipo easy quindi qualche speranza c'e'.
Vi raccontero' che bigolata viene fuori ma sempre meglio che stare a marcire sul divano.
Alessandro . . . si sei un po' sfigato . . . perchè con la bicicletta ci sai andare eccome e nelle girate che abbiamo non si poteva non notare quanto vai forte . .Dopo questa botta, l'ultima e peggiore di una lunga serie, sono giunto alla conclusione che o non sono capace di andare in bici o sono un po' sfigato. .
ci sono tornantini molto stretti con il filo spinato dritto in faccia molto pericoloso,passi da una Croce e prendi a dx seguendo dei bei traversoni con passaggi x niente facili sù lame di roccia, sbuchi sulla sterrata poco sotto la Chiesetta di Bondo.Nuovo sentiero dal Monte Rena:
inizia dallo stesso sentiero delle antenne, appena sotto l'inizio del bosco al bivio si gira a DX e si segue il sentiero che nella parte alta ha dei bei traversi, interrotti da tornantini secchi e ripidi, poi sotto inzia il tratto "vert", curvette strette, e tornanti ripidissimi con terra, sassi, scalini .... la pacchia dei trialisti .....
Dopo questo "mix" di tutto, il sentiero diventa più "umano" fino ad essere facile e veloce.
Si arriva poco sopra ad Albino.
NB: nella discesa si incontrano moltissimi bivi, tutti con sentieri puliti quindi sicuramente fattibili ..... devo esplorarli ....
Con il fondo viscidissimo come oggi, meglio evitare questa discesa .....
Alcune foto ma molto sfocate, purtroppo l'obbiettivo del telefono era bagnato ..... si, non solo quello ....
Allego la traccia da Ganda ad Albino ...
Alessandro . . . si sei un po' sfigato . . . perchè con la bicicletta ci sai andare eccome e nelle girate che abbiamo non si poteva non notare quanto vai forte . .
la tua caduta con la botta che ti sei beccato ed il rischio che hai corso fanno riflettere anche me sull'opportunità di passatempi più tranquilli . . . a presto
ci sono tornantini molto stretti con il filo spinato dritto in faccia molto pericoloso,passi da una Croce e prendi a dx seguendo dei bei traversoni con passaggi x niente facili sù lame di roccia, sbuchi sulla sterrata poco sotto la Chiesetta di Bondo.
è questo trail???
intanto ti faccio i complimenti x andare in esplorazione in Ganda con questo tempo!
ciao osel dell'acqua.
Okkio che la jagghite e' contagiosa .....
alla Croce c'è anche tavolo e panchine, se prendi a dx è il trail che ti hò elencato, se prendi a sx arrivi sulla bitumata che ai detti tu, però non vale un c@zzo è troppo facile. l'ò fatto una sola volta con il mio brother e Giuan.Il sentiero ha tante varianti, io ho deviato prima della croce ma quel tratto che dici tu mi sa che si collega su uno dei tornanti dx che ho fatto io.
Googolando si vede .....
Io lo sterrato l'ho evitato girando a SX ad un bivio e sono arrivato sulla strada che sale a Ganda, quella ripidissima di bitume, ancora pochi mt. in salita e poi giù di nuovo su sentiero. breve, che finisce in un prato e poi l'asfanto.
So che solo tu puoi aver fatto questi sentieri .... SEI SEMPRE STATO AVANTI A TUTTI COME ESPLORATORE ..... GRANDE BOMBA !!
A del tempo importa poco, peccato ed anche pericoloso andare da solo, ma chi viene con me a fare ste explo ??
Comunque ci ritorno e cerco una traccia un po' più facile da fare di notte, questa è prorpio MOLTO INKAZZATA !!
la jagghite è contagiosa ... ma ci vuole un poco di il tempo sereno.
e di capire le vostre montagne in inverno... vediamo che tempo fa...
E dove si fa... in inverno, questo è per l'autunno e poi tutto l'anno meno l'inverno
Beh, voi sapete tutto, e dunque tirate a caso, un sabato dopo l'altro... sceglietene uno venerdì... per il sabato prossimo... può essere che non ce la faccio più a stare in casa... ho riposato però mi sa che ho perso un po' di allenamento... non esco da una settimana !!!
_______________________________________
Jaaaggg... che discese tremende... wow \°..°\ ciao