tipica dichiarazione di chi è stra-convinto di appendere la bici al chiodo ahahahaha!!!!!!!!!!
dai ale tirati insieme che ti aspettiamo!!!!!!!!
...stardo!!!! Hahahaha
Devo fissare dei paletti .... troppo vertical fa male ....
Ciao!!!!
tipica dichiarazione di chi è stra-convinto di appendere la bici al chiodo ahahahaha!!!!!!!!!!
dai ale tirati insieme che ti aspettiamo!!!!!!!!
...stardo!!!! Hahahaha
Devo fissare dei paletti .... troppo vertical fa male ....
Ciao!!!!
[FONT="]cappottare[/FONT][FONT="]... in discesa basta frenare col disco davanti, trascurando quello dietro.
E poi la postura... in avanti, troppo... seguendo poi la frenata... no, mentre freni ti devi portare indietro secondo la pendenza della discesa... troppo indietro su poca pendenza è lo stesso, è pericoloso...
Ho messo il giochino al PC per questo scopo... http://fr2db.fr/tracks/495928 mentre l'altro ieri ho verificato col frenare sino a derapare a fare quello che mi pare meno la velocità.... sto imparando l'uso della Enduro almeno in discesa.
Lo Stino, o quello che sarà, cerco di esserci, ciao
[/FONT]
OK, io ho questo problemino:
l'auto è poco veloce in autostrade, e la bici sta sopra il porta-pacchi.
Con questo chiedo l'appuntamento sotto il monte...
in auto mi sento in angoscia... devo guidare in solitaria... e poi di notte... il bello è il pensiero di vacanza, mi sostengo così... sino al mattino...
Dunque mi date un come: "A Località Baitoni sul lago d'Idro siamo Sabato (domani) alle 8:00 nel posto di partenza nel parcheggio..."
lo so che chiedo troppo, ma potrei telefonare a Jag con radio accesa...
Radio spenta??? beh, si può fare...
Paroline... dille a me che sono autodidatta... cosa c'è che non va ?
Se riesco a riposare parto all'alba, anche prima... in automobile... con sopra la bici, ma prometto nulla perché sarà come una avventura... ho dato una occhiata alla carta stradale... ho da tagliare un percorso più corto possibile, esiste, cerco di seguire e arrivare al Lago d'Idro in anticipo...
Ora qui tira il vento, se spazza il cielo ci sarà il gelo... la neve si scioglie a mezzogiorno come oggi e poi se gela domani mattina rimane e ci aspetta... quando è così si gusta il giro in bici di solito al pomeriggio, la mattina si ravana!
Se poi c'è da scendere i boschi sarebbe più bello la mattina... se sono secchi... al pomeriggio sono fangosi... Ma tanto è Enduro e duro sia... magari poi non lo è... che bello conoscere posti nuovi da girare... Monte Stino, ok.
ciao
...Sei un Poeta...Ciao Dad
...se a qualcuno interessa, io alle 8.14 sono in questo parcheggio
e alle 8.30 nel parcheggio in riva al lago (come scritto due pagine dietro)