JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

JAG

Biker grossissimus
Nel dubbio facciamole tutte 3! troppe? Allora solo 2 dai ;-)

@herman: ti sei fatto lo snake in settimana? Very bastard inside! Domani se vieni ti strappo i condotti ;-)
@five : 2 discese? vuol dire che ce l'hai medio?

SNAKE! chi ha detto SNAKE ?? fatto 3 volte in 7 giorni e già mi manca ...... [MENTION=41416]Herman65[/MENTION] , dai vieni anche tu domani ....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Mah ce l'avrei anche medio ma vengo con paio e Tamba e mi adeguo ai loro orari
Ma se alle 8,05 siamo in sella e facciamo girare le gambette magari riusciamo a farlo lunghetto dai (vabbe lo so che x te sotto i 2000m son passeggiatine)
 

JAG

Biker grossissimus
Mah ce l'avrei anche medio ma vengo con paio e Tamba e mi adeguo ai loro orari
Ma se alle 8,05 siamo in sella e facciamo girare le gambette magari riusciamo a farlo lunghetto dai (vabbe lo so che x te sotto i 2000m son passeggiatine)

Probabilmente verrò con il bicione, quindi farò la stessa fatica di una "boublesession"!

Per sabato prossimo dovrei avercelomedio , cioè a casa per le 15.00 e ci starebbe il giro della Malgalunga, partendo da Sovere alle 7.30 (trattabili ...)
 

JAG

Biker grossissimus
Allora se é facile la prossima volta lo devi fare a zero penalità ... Mica come oggi ! :mrgreen:

Grazie a tutti per la girata ...

PS Ovviamente i pezzi esplo sono stati messi
A) per arrivare giù all' ora prevista
Altrimenti saremmo arrivati troppo presto
B) per la gioia di @Herman65

PPS Grazie Ciurla

Osti! non faccio a 0 neppure la pista ciclabile !! metto giù i piedi anche quando devo attraversare la strada .:hahaha:.....
dai, diciamo facile .... ma non facilissimo ....
comunque ci sono alcuni passaggini proprio belli :freeride:e come ho detto prima, il giro merita, anche il "mangia & bevi" ha il suo .... perchè.

Mi dispiace non aver bevuto la birra con voi :arrabbiat:, ma la Caterina mi aspettava .... :spetteguless: :sumo:
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Grazie "soprattutto" a [MENTION=95664]Ciurla[/MENTION] x le birre, a [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] x l'ottimo giro e a tutti x la bella cumpa e' sempre bello uscire con voi. Dopo metto le foto appena mi tiro insieme.
 

JAG

Biker grossissimus
Intanto beccatevi queste:

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo