JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

JAG

Biker grossissimus
domani ore 7.45 in qualsiasi condizione meteo piazzale mercato di zogno per perlustrazione discesa tour Cecco.
alle 7.58 max si parte chi c'è c'è

... e c'eravamo, Marchino, Herman, Davide e JAG.
Bel giretto con una discesa solo in parte conosciuta, molto carina e varia ....
Merita un approfondimento ...
Grazie a Davide per avremi fatto rifare questa discesa di cui mi ero proprio dimenticato.
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Altro che carina... Per me é bella fess . Non sono riuscito a godermela al meglio a causa di un po di stanchezza . Comunque perlustrazione andata a buon fine . Adesso bisogna decidere per bene il percorso per il 12 e fare la danza della non-pioggia

Il Brunetto (ZANCHI) a suo tempo mi disse che questa era a suo parere la più bella e completa discesa di Zogno.... e dopo 25 anni di onorata carriera, se lo dice lui, che c'è nato, vissuto e che ancora ci si allena... COSI' E'!!:medita:

Ciaosss.:celopiùg:
 

JAG

Biker grossissimus
Altro che carina... Per me é bella fess . Non sono riuscito a godermela al meglio a causa di un po di stanchezza . Comunque perlustrazione andata a buon fine . Adesso bisogna decidere per bene il percorso per il 12 e fare la danza della non-pioggia

Osti ! Ho detto carina ma non prendetelo come "aggettivo riduttivo" .....
Kaxxo è si una bella discesa e posso confermare che la preferisco sia alla taverna che al Cassarielli, che pure gradisco.
Avendola giá fatta per buona parte, probabilmente l'effetto sorpresa è venuto meno, però merita di essere rifatta, magari anche di notte, così la facciamo diventare una ..... JAGgata ....
 

JAG

Biker grossissimus
Ancora un po' di 3milzo ....

374705_411701298928105_594319426_n.jpg
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Ma veniamo a noi .... e se mercoledì facessimo un Foldone od un Suchello?
Oppure sta mi kya di discesa dalla Malga Lunga con salita fino alla croce del Formico?
Dai, che ci stiamo sminkyando !!

Visto che il FOLDONE potrebbe diventare papabile per il "raduno" e il SUCHELLO ...boiaselofatesenzadime...:espulso!: visto che mercoledi NON ci sono:cry:,
Rimane sta minkkiotta di discesa dalla Malga Lunga che vi consiglio caldamente e buon 1° maggio.
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
sarebbe ideale partenza prEEEsto cosi da non prendere ne acqua ne smarronate a casa.

Visto che il FOLDONE potrebbe diventare papabile per il "raduno" e il SUCHELLO ...boiaselofatesenzadime...:espulso!:

appoggio tutti e due.
comunque io mercole ce l'ho cortino , max alle 13/13.30 vorrei essere a casa

per questo motivo, proporrei un bellizzimo giro sulle creste del pizzo rabbioso versante di Bracca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo