• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

JAG

Biker grossissimus

io arriverò aj parcheggio alle 4.45, meglio accordarci questa sera x le auto cosi non perdiamo tempo
 

Dario B

Biker superis
3/3/13
397
0
0
Visita sito
Riva dove stà ? OCIO Jag che ho il telefono carico... potrei svegliarti a notte fonda... ovviamente non azzardo... ciao eroi, buona gita, fatemi sapere con le foto... magari quando fare giretto estemo in vallecamonica... sono quasi 20 annio che giro da solo come ieri per anche da ora 13 a ore 20 ... SVAGO... però ancora faticoso... Giugno è lontano... ciaoooooo
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
io arriverò aj parcheggio alle 4.45, meglio accordarci questa sera x le auto cosi non perdiamo tempo

ronzino fliston e nolimits partono già con macchina piena, si fanno trovare all'autogrill di rovato alle 5.10 circa

a sto punto rimaniamo in 4 e bisogna prendere per forza due macchine.
io posso passare a prendere uno tra i restanti , basta che si faccia trovare con la bici smontata
 

JAG

Biker grossissimus
ok quindi rimaniamo in tre. che si fa?

Come d'accordo, ore 4.45 al parcheggio del Decathlon, si sale in macchina con Davide e via verso il Garda, ma non farei nessuna sosta fino a Riva .....

Se venerdì qualcuno esce in MTB, mi SMSaggi ......
Andrò sicuramente sabato e domenica mattina, ma se la proposta è interessante, magari ......
FIM_SAY.
 

JAG

Biker grossissimus
Oggi niente bici, per domani aspetto la proposta del [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] ma andrò comunque anche con la pioggia.
Idem domenica mattina.

P.S. : ieri il TREMILZO è tato una fig@ta esagerata .... Una delle più belle feste/raduni/ ...ate /...ite a cui ho partecipato.

Grande Milzo e grandi tutti i partecipanti .......

P.S.2: LASELANDAAAAAA sta bici de f..a. !!!
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Io proposte non ne ho... Il giro del formico-malgalonga é meglio rimandarlo quando sarà asciutto . A sto punto il mio programma é il seguente: domenica mattina sopralluogo con [MENTION=71653]davide67[/MENTION] x il tour del Cecco , domani non saprei, volevo vedere il tempo . [MENTION=35230]JAG[/MENTION] cosa faresti tu? 529 snake?
 

JAG

Biker grossissimus

se vuoi, ti accompagno sul 529 snake, magari vengono anche [MENTION=3865]five[/MENTION] e [MENTION=48196]il_tamba[/MENTION] ....
Ci aggiorniamo dopo le 20.30.
 

JAG

Biker grossissimus
Dopo Ledro, raccolti gli altri, il gruppone è ancora "abbastanza" compatto .... ma non lo sarà per molto.
Arrivati al rampone che collega il fondovalle alla salita asfaltata che porta al passo, alcuni iniziano a spingere e da li la fuga inizia la questa volta il JAG non ha potuto fare molto, contro i superpedalatori ..... e che superpedalatori .... unico a tenergli testa è stato @herman ....



http://img443.imageshack.us/img443/434/dscn5441y.jpg

http://img18.imageshack.us/img18/2611/dscn5446p.jpg

inizia la discesa, gli animi sono caldi e cominciano anche le prime "ribaltate" nella neve ...

http://img90.imageshack.us/img90/7412/dscn5482.jpg

Vito ha praticamente fatto il giro 2 volte .... avanti ed inditro a fare foto e film .... ma quanto kaxxo pedala ?!?!



ma anche le ragazze ha doto prova di essere superiori a molti di noi ...

qui Lacek ...

http://img818.imageshack.us/img818/8116/dscn5498e.jpg

qui Lisabike ....



tanti bei passaggi da "prova speciale" ..





il resto, dopo ...
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
te ne ho cancellate alcune, rimpiccioliscile altrimenti x vederle dobbiamo andare all'UCI !

Per un giro esagerato ci volevano foto esagerate..pppeeeerrròòò, anche il JAG è umano: sarà perchè non riposava bene da qualche giorno,maaa al ritorno in autostrada si è addormentato in macchina come un cucciolotto... che tenerezza!!
Ciao
 

JAG

Biker grossissimus
se vuoi, ti accompagno sul 529 snake, magari vengono anche @five e @il_tamba ....
Ci aggiorniamo dopo le 20.30.

OK, Erfastation ore 8.00 per un 529 snake con Marchino e Five.
Altri?

NB: io andrò anche con la pioggia, non lasciatemi solo perchè non voglio "specare" la giornata.
Magari, se ne avò ancora, farò una "double session" ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo