JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Con la prospettiva che a breve tracceranno uno sterrato da dasla fino alla baita sul prato del 529hard, quasi quasi sabat vado ad esplorare il sentiero chea bliben sae in cresta e poi scende proprio sul prato in questione, x poi oseguire sulla variante sx del 529hard. Chi ci sta?

se ci vai a mettere una bomba ci sono ! :omertà: :smile:
 

kikkoz85

Biker extra
Io (probabilmente) NON C'E' :-(
...con grande amarezza....sigh....
Se mi libero mi aggrego sicuramente comunque...

Comunque sottolineo l'evidente differenza che c'è tra uno qualsiasi (iomemedesimo) e un VIP quale il JAG:
sabato scorso, dopo che gli ho fatto fare quel che per me è un bel sentierino, dico a [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] ancora ignaro dei miei impegni
K: sabato prossimo (20-04) potremmo finalmente fare un bel CAVLERA 529 Hard prima che lo asfaltino e lo deturpino no? e poi più in alto ci sarà ancora neve quindi magari per temporeggiare....
M: ma no, Cavlera...è li...semper chèl..si può fare quando vuoi...blablabla, badibu...cambiamo...
K: ok, ci aggiorniamo, grazie della birrozza
M: va bene ciao grazie della compagnia.

E oggi appena chèl osèl del JAG mette un cavlera ci finiamo dentro tutti?!?!?!?

Hahahah

Son contento che esiste un JAG...altrimenti dovremmo inventarlo ;-)
[MENTION=35230]JAG[/MENTION] : ammirazione per la JAGgata...ad avere qualche cash un più da parte sarei venuto volentieri...sarà per la prossima ;-)
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
ti spiego la differenza: quando ti ho visto l'ultima volta non sapevo che sabato avrebbe piovuto.

Infatti se non dovesse piovere... siccome ho tutta la giornata libera, non è detto che io cavlerizzi :spetteguless:

e poi si è aggiunta la parte esplo e a ME MI garbano le esplo :cucù:
 

Dario B

Biker superis
3/3/13
397
0
0
Visita sito
Ciao a tutti ... ottima la foto in bici su seggiovia... un sabato indimenticabile...

Mi preparerò, per stare più in company.

è la volta buona di fare sto 529 hard [ dove si trova ] ?
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Io (probabilmente) NON C'E' :-(
...con grande amarezza....sigh....
Se mi libero mi aggrego sicuramente comunque...

Comunque sottolineo l'evidente differenza che c'è tra uno qualsiasi (iomemedesimo) e un VIP quale il JAG:
sabato scorso, dopo che gli ho fatto fare quel che per me è un bel sentierino, dico a [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] ancora ignaro dei miei impegni
K: sabato prossimo (20-04) potremmo finalmente fare un bel CAVLERA 529 Hard prima che lo asfaltino e lo deturpino no? e poi più in alto ci sarà ancora neve quindi magari per temporeggiare....
M: ma no, Cavlera...è li...semper chèl..si può fare quando vuoi...blablabla, badibu...cambiamo...
K: ok, ci aggiorniamo, grazie della birrozza
M: va bene ciao grazie della compagnia.

E oggi appena chèl osèl del JAG mette un cavlera ci finiamo dentro tutti?!?!?!?

Hahahah


Probabilmente e' vero quello che dici, ma non devi essere pessimista, vedrai che con pazienza, diventerai anche tu un BIG.
 

Dario B

Biker superis
3/3/13
397
0
0
Visita sito
Andiamo tutti a scalare qualcosa... e tutti in pace... Jagate primaverili, su erba e sassi...in single track come i Ssette Nani... ma Biancaneve non viene con noi ??? Eh ??? siempre nos pirlones catzutos
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
ziobanana tra domani e sabato prevista tanta ma tanta ma taaaanta acqua

rmgfs72sum.gif

roba da fiumi in piena

mi sa che per andare in bici bisogna andare nel Carso
 

JAG

Biker grossissimus
In ogni caso sabato mattina non starò a casa a fare "somessa" ....

Il tempo sarà bruttissimo:



italyprec2_m.neve.png


ma se non ci saranno proposte migliori, io resto per l'explo dal Bliben al Monte Ceresola e giù fino a Selvet a prendere il 529 h ...

Poi da li si vedrà, ma c'è sempre la variante "poco conosciuta" che scende verso il 528.

Se qualcuno mi volesse fare compagnia, me lo faccia sapere.

Il ritrovo potrebbe essere alla "Erfastation" alle ore 8.00.

Domenica mattina "fast & Furious" in Valzurio, giro corto ma ....... faticoso ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo