JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Vedere il GANDE [MENTION=22315]dariuz[/MENTION] scrivere QUI, per me è un onore .....

Io dal Pertus so che le discese dirette sono come .... "sveltine" ..... durano poco e non ti accorgi neppure con chi le fai

PS: dai Dario torna, che mi manchi .....

si torno ma Mercoledi vado a Tenerife e a La Palma per vedere se ci scappa un po freeride..
ci dovrebbe stare una Long Way Down giovedi dalla canadas del Teide fino al Mare e poi un paio di giretti a La Palma.
 

JAG

Biker grossissimus
si torno ma Mercoledi vado a Tenerife e a La Palma per vedere se ci scappa un po freeride..
ci dovrebbe stare una Long Way Down giovedi dalla canadas del Teide fino al Mare e poi un paio di giretti a La Palma.

Bella Tenerife ........ quanti ricordi ........
Ma quando ritornerai, poi spero che si possano riprendere le Dariate di una volta ......
 

JAG

Biker grossissimus
Io domani andrò al GARDA , avendocelolungo, mi spiacerebbe usarlo tutto ma anche il pizzo Spino mi era piaciuto ....

Se a qualcuno interessa fare il mitico 112 da Limone, mi mandi in SMS.

Io partirò alle 7.00 da casa ....


Domenica mattina girerò in valle o dove si presenterà una bella proposta.

Buoni giri a tutti.
 

Allegati

  • limone_112.jpg
    limone_112.jpg
    61,7 KB · Visite: 15

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Io domani andrò al GARDA , avendocelolungo, mi spiacerebbe usarlo tutto ma anche il pizzo Spino mi era piaciuto ....

Se a qualcuno interessa fare il mitico 112 da Limone, mi mandi in SMS.

Io partirò alle 7.00 da casa ....


Domenica mattina girerò in valle o dove si presenterà una bella proposta.

Buoni giri a tutti.

Beati voi che celaveteLungo, io esco domani pomeriggio con luci al seguito.....
Domenica prossima dovrei esser libero e vorrei fare un bel giro........lungo...
 

@cristal

Biker superioris
Io domani andrò al GARDA , avendocelolungo, mi spiacerebbe usarlo tutto ma anche il pizzo Spino mi era piaciuto ....

Se a qualcuno interessa fare il mitico 112 da Limone, mi mandi in SMS.

Io partirò alle 7.00 da casa ....


Domenica mattina girerò in valle o dove si presenterà una bella proposta.

Buoni giri a tutti.

..pensavo di fare un 529 Easy domenica mattina. se vieni Erfastation ore 8,30. Pestiamo un po' di neve per arrivare a Bliben, ma di la è tutto OK.
Io Vado in modalità frontino per solidarietà:celopiùg:
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
oggi con @cinna , @five , @il_tamba , @clau77 e altri giro sul Pizzo di spino "spettakuloooo"!
poca salita tanto single track con tornantini e rocce varie... ma soprattutto super drenante! e domani molto probabilmente si replica con un altra discesa diversa... drenante pure quella.
se qualcuno volesse aggregarsi, batta un colpo (giro di 3.5/4 ore, a pranzo si è a casina)

image.php


EDIT-aggiunto immagine: in blu il giro di oggi, in giallo quello di domani
 

@cristal

Biker superioris
oggi con @cinna , @five , @il_tamba , @clau77 e altri giro sul Pizzo di spino "spettakuloooo"!
poca salita tanto single track con tornantini e rocce varie... ma soprattutto super drenante! e domani molto probabilmente si replica con un altra discesa diversa... drenante pure quella.
se qualcuno volesse aggregarsi, batta un colpo (giro di 3.5/4 ore, a pranzo si è a casina

Cavoli. ormai ho chiamato a raccolta per un 529.. Peccato perchè sarei venuto volentieri:nunsacci:
 

JAG

Biker grossissimus
beh se cambiate idea fate un fischio

[MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] IO FISCHIO !! per domani fammi sapere dove ed a che ora ...

Oggi sul Garda, un bel 112 megainkazzato come sempre ....
Ma chi lo fa tutto sulla bici !!!
Fondo perfetto, meteo tutto sommato positivo, solito panorama a picco sul lago, compagnia ottima.

Al ghé 'ulia .....
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Ottimo giro oggi ed anche il meteo è stato dei nostri. Tutto perfetto. Grazie a tutti x la compagnia.
Un saluto a five che ho rivisto volentieri dopo tanto tempo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo