• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

Z

ziobike

Ospite

... il Jag sta invecchiando...

 

JAG

Biker grossissimus
... il Jag sta invecchiando...



SI, SI, è verissimo. .... sto diventando vecchio .... ma chi sa che non mi faccia "rinsavire" un po' .....

Ma per ora sto meditando la JAGgata di Pasqua ...



nella speranza che il quest'anno non sia come il 2012:




che anticipa di una settimana quella molto più "soft" del 6 aprile sempre sulle nevi di Colere ...

 
Z

ziobike

Ospite
SI, SI, è verissimo. .... sto diventando vecchio .... ma chi sa che non mi faccia "rinsavire" un po' .....
Ma per ora sto meditando la JAGgata di Pasqua ...

...dai, son curioso di cosa cosa metterai quest'anno nell'uovo!
Ciao grande.
 

JAG

Biker grossissimus
In effetti quest'anno la neve è scesa molto in basso e sta ancora skassando la min_kya ai MTBikers e non solo, però ci vuole ed almeno gli amici sciatori si divertono .... ma poi se ne andrà ed allora ci rifaremo sulle alte vette ....

A proposito, JAGgata in studio per luglio .... ma saranno kaxxi acidi .... anche per il JAG.
 

JAG

Biker grossissimus
mi spiace dare buca ma è veramente un periodaccio e otretutto sono in condizioni PESSIME

OKKAXXO !! il grande amico [MENTION=1035]compagigi[/MENTION] fa fatica a tiprendersi .... ma allora non sono l'unico a diventare vecchio e malandato ....

Cerco di nascondere i miei problemi "ficocomentali", ma chi esce con me si sarà accorto che il JAG non più il JAG di una volta ..... mai non molllo, no che non mollo .... a fankulo la vecchiaia e le malattie .....
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
io la giornata full x il garda la rimanderei a tempi migliori... comunque in caso sarei disponibile.
vi butto lì una alternativa: passo pertus con discesa che si dice sia drenante (mai fatta personalmente però) fino a carenno e poi finale explo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo