JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

JAG

Biker grossissimus
SABATO 6 APRILE -- Colere

DALLA MATTINA CON SCI, SNOWBOARD, MTB, POI SALITA/E CON SEGGIOVIE, SERATA CON CENA AL RIFUGIO AQUILA ED ALLA FINE DISCESA IN NOTTURNA SULLA NEVE.

Esperienza da fare !!


La lista:

1) JAG
2) Herman
3) Tamba
4) [MENTION=30558]Cristal[/MENTION]
5) Fainuz
6) Acido lattico
7) ....


Continua ....
 

JAG

Biker grossissimus
Neve oggi ?! fango oggi ?! .... NON OGGI NO !!!!!

Dai, che alla fine ci siamo divertiti comunque.
Grazie a Marchino, Five ed Herman per la compagnia ...... maaaaa avete lavato la bici ? .... NO, OGGI NO, NON SERVE !!!!

Birra in piedi fuori dal Villa's bar offerta dal Marchino, non ci avrebbero mai fatto entrare cosi SMERD@TI !!
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Trail pietraia spettacolo ... Il resto neve marcia o palcione e slissarole varie . Versante sud vadaviaolkul. Grazie a tutti della compagnia ... La sciura del Villa`s si ricorderà di noi. Alla proxima
 

JAG

Biker grossissimus
Questa mattina avevo puntato la sveglia alle 6.00 per fare un giretto in Valzurio, ancora tutta innevata, ma quando mi sono alzato, guardando fuori dall finestra, invece di vedere tutto gelato e la neve bella cristallizzata, ho visto la rugiada sulla macchina e le pozzanghere tra la neve tutta marcia.
Esco per tastare la temperatura ... caxxo! ma che caldo fa ?!?!
... il termometro dell'auto segnava 10° !!!!
Ho pensato subito alla fatica che avrei fatto anche solo per raggiungere Muschel, in quelle condizioni l'avrei fatta tutta a piedi già da Spinelli ....
Con le 3 "ravanate" fatte questa settimana, la quarta proprio non l'avrei digerita ....
Ed allora son tornato a letto ..... CAXXO! ogni tanto è bello anche dormire ....
Dai, mi rifarò il prossimo WE, dove spero di avercelolungo sabato e medliolungo anche domenica.
Vorrei fare un giro ad est ...... se qualcuno mi accompagna ..... MELFAGHESAY
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo