JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
non c'è bisogno di aspettare fino a sabato, tra 6 ore siamo in griglia, con neve sotto le gomme e sopra la testa!
non ci son più i tuberi di una volta..... e nemmeno i voodo..... mauroooo do seeeet!?!
 

JAG

Biker grossissimus
Ho sentito cristal che mi parlava di un 528!! :spetteguless:


Possiamo provarci.
Fatemi sapere a che ora, suppongo alla Erfa_station ....

Oggi pomeriggio sono sceso da Selvino ad Albino sulla mulattiera + allungo SX, ma la neve faceva letteralmente cag@re ......

Dove ci sono le orme dei pedoni, la bici è inguidabile, altrove si infossa a meno che la pendenza sia esagerata .....
Se non si raffredda un po' la temperatura, si fa una fatica dell'osti@ ....
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Possiamo provarci.
Fatemi sapere a che ora, suppongo alla Erfa_station ....

Oggi pomeriggio sono sceso da Selvino ad Albino sulla mulattiera + allungo SX, ma la neve faceva letteralmente cag@re ......

Dove ci sono le orme dei pedoni, la bici è inguidabile, altrove si infossa a meno che la pendenza sia esagerata .....
Se non si raffredda un po' la temperatura, si fa una fatica dell'osti@ ....

Li sento su fb e ci aggiorniamo dopo via sms!!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Possiamo provarci.
Fatemi sapere a che ora, suppongo alla Erfa_station ....

Oggi pomeriggio sono sceso da Selvino ad Albino sulla mulattiera + allungo SX, ma la neve faceva letteralmente cag@re ......

Dove ci sono le orme dei pedoni, la bici è inguidabile, altrove si infossa a meno che la pendenza sia esagerata .....
Se non si raffredda un po' la temperatura, si fa una fatica dell'osti@ ....
buona a sapersi! thank-you! così domattina vado a piedi.
BYE!
 

JAG

Biker grossissimus
Ed alla fine abbiamo fatto un bel giretto, arrivando fino al rif. Parafulmine.
Solito panorama sulla cima, un te caldo e poi via a kannone fino a Vertova, su una discesa innevata ma fattibile.
Più si andava forte e meno fatica si faceva .....

Appena riusciamo, mettiamo un po' di foto ...

La notturna questa settimana la faremo martedi, io ho proposto un Sal1/2 che dovrebbe essere bello spianato dai trekkers e compatto per il freddo che farà.
Ci aggioniamo .... Osei ....
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
E pensare che stamattina volevo girarmi dall'altra parte e paccare!! :arrabbiat:
mi aspettavo di trovare un schifiu sui sentieri...e invece :cucù: mi son proprio divertito..bel panorama dal parafulmine e discesa divertente nonstante la neve!!!

grazie a tutti per la compagnia!!

img4063n.jpg


P.s. più tardi pubblico le altre foto!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo