JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

JAG

Biker grossissimus
domanda del caxxo: a che ora potremmo pensare di essere alle auto? io alle 16 tassativo a casa....

Se non ci perdiamo, se non ci fermiamo troppe volte, se non facciamo "sit_in" sui passaggi difficili, se non facciamo un lungo "dopogiro" in qualche bar, a qull'ora dovresti arrivare a casa .... ma non è un giro da fare con l'ansia del rientro forzato, se no non ce lo godiamo.
La previsione meteo da sole a kannone, prendete anche la crema per il faccione !!

.... axxo! fa anche rima !!
 

JAG

Biker grossissimus
Queste, secondo me, le tracche alternative su cui puntare.
Quella alta passa dal Bietti, quella bassa dalla bocca di Calivazzo.
La discesa del Bietti è "infinita", anche se il primo tratto è innevato, ce n'è per tutti ......

Vedremo domani ....... strada facendo.

image.php
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Ore 8.00 alla stazione ferroviaria di Lierna.
NON ROMPETE LE BALLE, ci vediamo li CON OGNI CONDIZIONE METEO.
Caricate le tracce, perchè con la neve sui sentieri sconosciuti servono ....
E noi forse dovremo inventarci alternative ......
Ghette e scarpe alte, cibo ed acqua .... Fig@ ...... Niente !!
Ho chiamato il rifugista del Bietti che conferma che il rifugio è chiuso ma i sentieri secondo lui non erano messi male, essendo passati i trekkers la traccia era battuta, ma ha giustamente aggiunto:
Vo'alter a si' macc ....

Ma noi ANDIAMOOOOO comunque.

Io mi trovo con Herman alle 7.00 al parcheggio della Malpensata (BG) a fianco del Q8 ...

Lista:
JAG
Herman
PinkAndTheLittleBall
Fainuz
Five
....chi altri??

Più saremo, più ci divertiremo .......

L' importante è .... Fig@ ...... Niente !! :smile::smile:
Postate foto e tutto quanto!
 

JAG

Biker grossissimus
Giro dell'Osti@ oggi, nonostante un po' di neve abbiamo conquistato il Bietti ....
Faticoso quanto basta per definirsi JAGgata, ma la discesa fantastica come sempre.
Il primo tratto tutto nella neve, ma vista la pendenza, fattibilissimo.
Abbiamo preso tutto con molta calma e siamo arrivati alle macchine con il buio pesto.
Grazie ad Herman, Tamba, Pinco, Fainuz per averci creduto .....


BELLO, ANZI, BELLISSIMO !!!

Seguiranno le foto, ovviamente .....

Fig@? no, niente !!
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Miiiinghi@ che bella JAGgata!! Nonostante le difficoltà i guasti e..la neve..ce l'abbiamo fatta..bello bello bello!! :-)

Discesa stupenda, anche se (lo so fatemelo ripetere ancora) mi sarebbe piaciuto farla con tutti e due i freni e non solo con quello dietro..ma d'altronde..capita!! :omertà: !!

A parte questo grazie a tutti per la compagnia bellissima giornata!!!

Qui sotto i cinque pirloni al Bietti:
dsc02797ch.jpg


questa invece è per il [MENTION=3865]five[/MENTION] che non ha potuto essere dei nostri..
dsc02793s.jpg


p.s. domani con calma posto le altre foto!! :spetteguless:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
questa invece è per il @five che non ha potuto essere dei nostri..


p.s. domani con calma posto le altre foto!! :spetteguless:

ahahahaha bella andre, grazie per il pensiero

complimenti per l'impresa, mi è spiaciuto un sacco non essere dei vostri, ma visto l'orario che avete fatto, mi sarei cacciato nei guai (17,30 torneo tennis del figlio a bagnatica, chi caxxo lo portava)

an sa èt gioede!
 

JAG

Biker grossissimus
Eccole, alcune delle foto fatte con il mio "IBERcell", che per il freddo era molto più lento ..... di me !!

Al Cainallo, le ultime pedalate prima delle spallate, ma abbiamo già fatto 20 km ....

image.php


il primo GpM alla bocca di Prada .....

image.php


"portage" ..... alla porta di Prada ....

image.php


neve non molta, ma la fatica sempre tanta ... una scivolata in quel traverso, sarebbe fatale ....

image.php


in discesa si va anche con la neve alta, però .... ocio al burù !!

image.php


la discesa, più tardi, molto più tardi .... finirà la in fondo alla valle, fino in riva al lago ..... una discesa infinita !!

image.php


ma la strada da fare per il Bietti, è ancora lunga ...

image.php


ma finalmente il Bietti e la ...... qualcono dice: ma allora esiste !!!!

image.php


dopo un rapido rifocillo, inizia la discesa sulla neve, a tratti ghiacciata ed a tratti farinosa .... Bellissimo !!!

image.php


image.php


image.php


Ragazzi, ma che giro esagerato abbiamo fatto !!!!

NB: la discesa è il sentiero 17, non il 15 che scende più a SX nella valle. Il 17 passa da Calivazzo e secondo me è il migliore dei due. Ha una variabilità di fondo che permette di provare di tutto, dal ripido nel bosco, al sentireo in falsopiano, dal prato aperto al senitero tortuoso con tornanti in successione, dalla intermianbile scaletta di pietre naturali, al veloce trail con salti e sponde .....

Giornata fantastica, vissuta dal primo all'ultimo minuto.

Grazie ancora a tutti .....
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Grazie a tutti per il giro, la compagnia e la pazienza nel sopportare le mie continue scivolate nel traverso (quelle scarpe hanno le suole poco adatte alla neve!!).

Fantastica giornata e panorami da sogno accompagnati da una discesa infinita e stupenda!

Qualcuno mi manda la traccia?
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
giro STREPITOSO!!!! :-D salendo ero scetticcissimo per la discesa.. invece mi sono divertito come un bambino!! :-) grazie Jag per averci trascinato in quest'avventura! ;-)

ieri sera dopo la cena al crotto hanno spostato i tavoli e hanno fatto partire la musica da disco... ad un certo punto volevo morire, dormivo in piedi e le gambe rifiutavano ogni mio ordine!!:omertà: questa mattina ho due blocchi di marmo al posto dei polpacci...

ecco alcune delle mie foto di ieri

dsc0368h.jpg


dsc0365y.jpg


dsc0364aj.jpg


dsc0361t.jpg


dsc0360bf.jpg


dsc0358a.jpg


dsc0356u.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo