JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Purtroppo domani e dopodomani lavorerò, quindi niente bici, tranne per la fiaccolata di domani sera al quale mi auguro parteciperanno anche [MENTION=52704]4563daniele[/MENTION] [MENTION=76628]@cristal[/MENTION] e [MENTION=26870]il_Bula[/MENTION]
Il punto di ritrovo è questo, alle 20 in sella!

Ringrazio per la "Pusciata" di ieri [MENTION=3865]five[/MENTION] e [MENTION=64941]giava73[/MENTION]!
 

giava73

Biker serius
21/7/10
172
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Dr
Parli del puscio e...
byje9aby.jpg

Grazie [MENTION=3865]five[/MENTION] e [MENTION=48196]il_tamba[/MENTION] per la pazienza. Prometto meno freevert la prossima volta ;-)
Domani al cornizzolo presente...salvo nubifragio annunciato
 

kikkoz85

Biker extra
Se qualche volontario motosegamunito dovesse tagliare le numerose piante che ostruiscono il passaggio, ogni tanto lo si potrebbe anche fare.
Io mi offro volontario per una motosegata essendo motosegamunito.
Se mi dici quando e come in queste feste si organizza.
Ho motoseghina piccolina, da 3 chili. La possiamo tirar dietro anche andando in bici volendo.
Fammi sapere.:i-want-t:
 

@cristal

Biker superioris
Purtroppo domani e dopodomani lavorerò, quindi niente bici, tranne per la fiaccolata di domani sera al quale mi auguro parteciperanno anche @4563daniele @@cristal e @il_Bula
Il punto di ritrovo è questo, alle 20 in sella!

Ringrazio per la "Pusciata" di ieri @five e @giava73!

Grazie [MENTION=48196]il_tamba[/MENTION].
Domani lavoro anche io tutto il giorno e la sera devo preparare che passa babbo natale a ritirare tutti i regali! :cucù:
Buon giro a tutti e buon Natale
 

JAG

Biker grossissimus
Io alle 9.15 parto per un giretto "defaticante" tra Selvino e Monte di Nese.
Se qualcuno ........ seeee ciao ......

Ma alla fine la meta è stata il rifugio Farno, dove un bel piatto di ravioli era li ad aspettarmi ....
Discesa dal 542 con variantine varie alla ricerca del "sentiero perduto" ....
Giretto defaticante senza prendere una goccia di acqua ...... quasi !!

Ora si va al Cornizzolo per la notturna in contemporanea con la fiaccolata.
Spero che due gocce di pioggia non facciano passare la voglia di pedalare ai compagni.
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
dai dai raffreddorone.... anche io ce l'ho, e la mia cura è stata: sabato otto ore di freddo acqua e neve , ieri sera cornizzolata sotto la pioggia e adesso sto da dio. :omertà:
Sono solo un pò balordo ma quella è colpa della affligem :augustin::augustin::augustin:

Ne approfitto per augurare a tutti Buon Natale :babb:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
grazie a tutti per la bella serata di ieri, ora tocca noi a venire e spero che gli astri e i pianeti si allineino cosi da poterlo permettere....:smile:
ci vediamo presto e buon Natale a tutti voi:celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo