• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Ci sto pensando seriamente, ma non ho più WE liberi !!! e mi piacerebbe organizzare questa notturna con alba tra sabato e domenica, cosi potrebbero venire anche coloro che al sabato lavorano ......

mah !!!1

Continua .....


mi raccomando non il 16/17 giugno o il 30 giugno/1 lulgio che sono di corvee famiglia .
ma nei 12 giorni in mezzo sono libero quasi tutte le sere . . . . . moglie e figlia sono al mare
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Noooo Casso ieri mi sono dimenticato di dirti che il 9 devo andare a un matrimonio che coioni ... Se rimandate vengo volentieri un altra volta se no vorrà dire che lo farò alla prima ripetizione
 

JAG

Biker grossissimus
meno male che lavoro, non mi devo quindi scervellare per trovare scuse !

Noooo Casso ieri mi sono dimenticato di dirti che il 9 devo andare a un matrimonio che coioni ... Se rimandate vengo volentieri un altra volta se no vorrà dire che lo farò alla prima ripetizione

Ma allora lo potremmo spostare alla domenica ....... 10/06.

Che ne dite?
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
come è la salita (ma più che altro la discesa) dal rifugio Coca?
dovrei salire sabato con moglie... visto che non ho il bimbo potrei caricarmi la bici.
si accettano consigli, l'ultima volta che sono salito il jag era ancora giovane e aitante e non me lo ricordo più (il sentiero non il jag)!
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
io me lo ricordo (fatto a piedi) stramegaripido e c'è anche un tratto con catena se non sbaglio, un canalino sempre bagnato . Secondo me ti metti la bici in spalla a Valbondione e la togli su al rifugio, in discesa boh non mi ricordo ma una volta avevo visto uno in bici li (e non era il Jag)



quarda l'immagine per avere un idea della pendenza rispetto al curò ad esempio
 

ghilo

Biker popularis
21/1/03
49
0
0
BERGAMO
Visita sito

Ciao,
scusa se mi intrometto.
Magari ci vai proprio per assistere alla manifestazione (ma allora in quel caso la bici credo ti sarà molto di ingombro, vista la quantità di gente prevista), ma il 2 giugno proprio sul
sentiero Valbondione - Rif. Coca c'è una gara di "km verticale", come da link allegato
http://www.orobievertical.it/

Spero di esserti stato utile.
Buona giornata
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito

Azzeccato! Salgo con la moglie per assistere alla gara (storie di famiglia) e mi dispiaceva "buttare via" l'ascensione.
è un idea, ma effettivamente ci sarà tanta gente e nonostante la mia mania di protagonismo... meglio no esagerare! vedremo
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bon, mio padre mi ha detto di non fare il c......e e di salire a piedi... ergo andrò in perlustrazione... se poi ne varrà la pena... so già che il jag non si tirerà indietro!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo