JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kikkoz85

Biker extra
Se volete shareare la macchina io posso raccogliere qualcuno su Curno o Villa d'almè o Bonaldi . . . .
@lokis : io scendo dalla Cavallina Valley e potremmo anche incontrarci. Solo che sono in macchina con mio fratello e credo che 3 bici + 3 FDP non ci si sta...almeno nella polo di mio fratello. Non so se tu hai la macchina spaziosa possiamo anche trovarci, più che altro per la compagnia!

@:Marchino: : mio fratello è stato convinto per il giro...speriamo solo che la serata di domani non sia tragica visto che siamo alla festa di trescore a sentire quei grezzoni dei FolkStone!!! Chiedo infatti se possibile di non anticipare la partenza altrimenti mi tocca la levataccia alle 5...please...
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
non è quello.
quello che dico io è in via Cagnoli.
salendo verso Branzi, prima del viale alberato trovi un ponte a dx con indicazioni Cagnoli-Gardata.
Imbocchi il ponte, alla fine del ponte vai a sx e prosegui per qualche centinaio di mt, appena superato un nucleo di case TAAAAC! ti trovi il parcheggio sulla sx.

TIP: vieni col @lokis che lu lo conosce già, è lo stesso parcheggio del giro della val dei frati
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
@lokis : io scendo dalla Cavallina Valley e potremmo anche incontrarci. Solo che sono in macchina con mio fratello e credo che 3 bici + 3 FDP non ci si sta...almeno nella polo di mio fratello. Non so se tu hai la macchina spaziosa possiamo anche trovarci, più che altro per la compagnia!

@:Marchino: : mio fratello è stato convinto per il giro...speriamo solo che la serata di domani non sia tragica visto che siamo alla festa di trescore a sentire quei grezzoni dei FolkStone!!! Chiedo infatti se possibile di non anticipare la partenza altrimenti mi tocca la levataccia alle 5...please...


Io arrivo da Zandobbio, cosa ne dici di trovarci a Zandobbio alle 6 esatte, alle piscine. Puntuale però, trovi il mio cell nel profilo

Ho una passat, la mia bici la metto fuori, due dentro senza ruote lasciando un posto sul sedile posteriore, credo che ci dovremmo stare

@marchino a Branzi è nel parcheggio dell'altra volta giusto? OK VISTO POST

ps: purtroppo ho un bimbo con qualche virus strano e febbrona, se non migliora oggi è possibile che debba rimandare per sostegno alla moglie . . .

ps2: devo comprare zaino e casco nuovi, voi da quanti litri lo usate x giri del genere, io starei sui 16 lt o 20 lt, per il casco sono indeciso tra quello con mentoniera staccabile o integrale, cosa consigliate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo