JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

JAG

Biker grossissimus
dai [MENTION=27655]Giogambi[/MENTION] è un mese che il [MENTION=35230]JAG[/MENTION] la mena con le 7crocette e la valCamonica...
rampa fò dalla crisi ! :smile:

+ info sul topic dei camuni [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6456661&postcount=805[/URL]

Per me al Decathlon Seriate va bene, anche se allungo un po' la strada.
Per essere alle 7.15 a Bienno, mi sa che dobbiamo PARTIRE da Seriate non più tardi delle 6.00, ma forse meglio anche 5.50 .....
Dite la vostra.

Maaaaa fig@ ? .... OK, OK come per i panini ..... se mai me la porto da casa ....

A proposito, se non ho capito male non c'è rifugio per uno spuntino. Se vero, i panini bisogna per forza portarli.
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
se non ci sono variazioni, sarò anche io alle 6.00 al park del decathlon di seriate.

P.S. Se sti panini vi fanno così paura, ci sono anche le pizzette, biscotti, brioches, ....non vi ricordate già più come si infila una "fetta di carne" dentro una fessura (di panino)??
Ciao a sabato.
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
se non ci sono variazioni, sarò anche io alle 6.00 al park del decathlon di seriate.

P.S. Se sti panini vi fanno così paura, ci sono anche le pizzette, biscotti, brioches, ....non vi ricordate già più come si infila una "fetta di carne" dentro una fessura (di panino)??
Ciao a sabato.

per lo meno non hai detto Wurstel o salamino . . . . :smile:
a sabato
 

JAG

Biker grossissimus
Bellissimo il giro fatto oggi in ValCamonica con salita da Bienno al passo 7 crocette.
Salita lunga con tratti ripidi .... ma non ripidissimi e discesa altrettanto lunga , bella tosta, a tratti impegnativa.
Paesaggi esagerati a 360°.
Ottima anche la compagnia dei ca. 30 bikers guidati da [MENTION=42100]Aledelvero[/MENTION] e dai suoi compagni Camuni.
Gran divertimento e eccellente compagnia ....

Tradito dalla gomma anteriore, stallonata su un ripidone, ho fatto un bel cappottone con una bella botta al polso ..... ma non solo.
Niente di grave, mi rimetterò in forma .....

Nei prossimi giorni un po' di foto che "ruberò" agli altri .....

Se volete fare un bel giro AM, questo fa per voi ....
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
Bellissimo il giro fatto oggi in ValCamonica con salita da Bienno al passo 7 crocette.
Salita lunga con tratti ripidi .... ma non ripidissimi e discesa altrettanto lunga , bella tosta, a tratti impegnativa.
Paesaggi esagerati a 360°.
Ottima anche la compagnia dei ca. 30 bikers guidati da [MENTION=42100]Aledelvero[/MENTION] e dai suoi compagni Camuni.
Gran divertimento e eccellente compagnia ....

Tradito dalla gomma anteriore, stallonata su un ripidone, ho fatto un bel cappottone con una bella botta al polso ..... ma non solo.
Niente di grave, mi rimetterò in forma .....

Nei prossimi giorni un po' di foto che "ruberò" agli altri .....

Se volete fare un bel giro AM, questo fa per voi ....

NO No sò io come è andata, ero li sotto :il-saggi:

Stavi scendendo dal ripidone con scioltezza, poi probabilmente hai avuto una visione, ti è venuto un sorriso e hai mormorato " passeraaaaa . . .", hai mollato il manubrio e ti sei tuffato a braccia aperte sul sasso muschiato sulla sinistra aggiungendo " Siiiii" . . . . poi ti sei alzato e con la bavetta mi hai detto "dove è??"

Si si è andata proprio così

sarà stato quel muschio rigoglioso proprio li in mezzo, alla base del masso. . . capita
 

JAG

Biker grossissimus
Oggi giretto tra Farno e Malga Lunga con Malve & C. (Torrette in trasferta)
.... facile, non facilissimo, ma facile .....
Il sentiero in discesa da valle scura, perfettamente asciutto, era una vera pista DH.
Fatta cosi a kannone, non si sentono neppure i sassi .... che non mancano .....

Peccato che la fretta di arrivare presto a casa non ci ha fatto chiudere il giro con una bella tutti insieme.

Malve, Five, Auridos, Francesco, Marco62, amico di Marco (?) e "spaccatutto" H.K. ..... grazie per la compagnia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo