JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

@cristal

Biker superioris
Bellissimo giro questa mattina ....
Corto ma duro ... mmmmmhhhhh ..... mi ricorda qualcosa ....
..... SALTASOOOOOOOOO so sta bici de fig@ !!!!

Già, fig@? si oggi tanta ..... ciapet a DX e ciapet a SX ...... ma noi ..... NIENTE !!!

Poi 2 foto e la traccia .....

Grandi e super le foto. Ti prometto gli adesivi
salta sooooooo
e
lasela 'ndà

in tempi bevi, non brevissimi, ma brevi!:celopiùg:
 

JAG

Biker grossissimus
Era da un po' di tempo che volevo fare un "giretto" in moto ed oggi, finalmente ........
Curve? No, oggi non tante !!! Dislivello? No, oggi poco !!!
Meno male che la Santa Caterina ...... mi ha seguito in ogni piega senza lamentarsi ......

Tra i 9 passi, c'erano anche Gavia, Stelvio, Forcola, Bernina e mentre i nostri Vivione e San Marco oramai sono a buon punto con lo scioglimento della neve, perlomeno sotto i 2.400 mt, i sentieri che girano intorno ai primi citati sono ancora impraticabili.
Dovremo aspettare ancora un bel po' prima che si riescano a fare, ad esempio, la discesa integrale dal Gavia a S.Caterina, il giro dell'Ubrail, lo Stelvio Extreme, la Val Zebrù, da Bormio 3000 a S.Caterina, la val Roseg, ecc. .......
In compenso, a chi piace, le gite scialpinistiche non sono ancora finite .....

A Livigno invece c'erano tantissimi DHillers ingalluzzati ma i giri più in quota, ancora non se ne possono fare .....


Foto della situazione al Gavia:

image.php


il sentiero che porta alla "tornantissima sopra S.Caterina, parte da qui davanti al rif. Berni a 2.540 mt.

image.php


questo lo Stelvio visto dl passo Umbrail, verso la bocca di Forcola è più o meno identico.

image.php


Il Bernina è cosi .... ed il sentiero che scende verso Poschiavo è ancora coperto di neve per almeno 1 km., molto di più verso S. Moritz

image.php
 

@cristal

Biker superioris
Era da un po' di tempo che volevo fare un "giretto" in moto ed oggi, finalmente ........
Curve? No, oggi non tante !!! Dislivello? No, oggi poco !!!
Meno male che la Santa Caterina ...... mi ha seguito in ogni piega senza lamentarsi ......

Ue.. Chi è la sventola?
Jag.. salta sò!:smile:
Oggi giro in cavlera e ho cercato il sentiero che da Dasla va a Ceresola.
da solo non mi sono fidato a farlo.. Ho preso informazioni però.
Da Dasla a Ceresola ci vogliono circa 45\50 minuti a piedi. Si tratta della "Val del Croff" e il nome è già tutto un programma.
sali e scendi.. sali e sali..
Bisogna che ci decidiamo aprovarlo.
I lavori procedono, Altri 50\60 mt di sentiero:nunsacci:
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
Era da un po' di tempo che volevo fare un "giretto" in moto ed oggi, finalmente ........
Curve? No, oggi non tante !!! Dislivello? No, oggi poco !!!
Meno male che la Santa Caterina ...... mi ha seguito in ogni piega senza lamentarsi ......

Tra i 9 passi, c'erano anche Gavia, Stelvio, Forcola, Bernina e mentre i nostri Vivione e San Marco oramai sono a buon punto con lo scioglimento della neve, perlomeno sotto i 2.400 mt, i sentieri che girano intorno ai primi citati sono ancora impraticabili.
Dovremo aspettare ancora un bel po' prima che si riescano a fare, ad esempio, la discesa integrale dal Gavia a S.Caterina, il giro dell'Ubrail, lo Stelvio Extreme, la Val Zebrù, da Bormio 3000 a S.Caterina, la val Roseg, ecc. .......
In compenso, a chi piace, le gite scialpinistiche non sono ancora finite .....

A Livigno invece c'erano tantissimi DHillers ingalluzzati ma i giri più in quota, ancora non se ne possono fare .....


Foto della situazione al Gavia:



il sentiero che porta alla "tornantissima sopra S.Caterina, parte da qui davanti al rif. Berni a 2.540 mt.

Grazie x la foto Jag
sabato ho fatto proprio quella montagna li dietro: San Matteo e poi il Tresero ma sempre in mezzo alla nebbia e non li ho mai visti !!!
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Era da un po' di tempo che volevo fare un "giretto" in moto ed oggi, finalmente ........


Mmmmhh....

Allora mi sa che potremmo esserci incontrati da qualche parte perchè ieri col MotoClubPSP abbiam fatto un piccolo giretto:

Prealpi_Orobiche01.jpg



Prossim volta che giro motorizzato sto piu attento se ti trovo in giro...:smile:

Ciao belo

P.S. Invece giovedì scorso per i fatti miei mi son fatto San Marco, Maloja, Bernina, Forcola, Tre palle, Stelvio, Gavia, Tonale, Vivione, Presolana... Non c'era una nuvola in cielo...
 

JAG

Biker grossissimus
[MENTION=125070]narnonet[/MENTION] se vedi uno con un RT 1200 che gira con pantaloncini corti e gillè ...... con una Santa donna seduta dietro .... kel bigol so me con la me murusa ....


Per non restare in OT, rientro subito in argomento MTB dicendo che mercoledi sera i "vampiri" si troveranno al TRoyal di Zogno alle 21.00, per un Cassarielli.

Dopogiro al Tivoli di Almè, dove piadine paperino e supertennent's ci aspettano già da tempo .....
 

JAG

Biker grossissimus
ti piace vincere facile in moto eh ? bello comodo su RT, avrei detto qualcosa di più sportivo. nb: pantaloncini in moto ... BOCCIATI

RT 1200, comodo anzi comodissimo, fresco in estate e caldo in inverno.
Moto sportive? perchè, con l'RT non si va veloce? no è agile? ..... seeee ciao !! sai che kanne che si fanno con la BICIlindrica ...

Pantaloncini corti e giubbino senza maniche per me sono d'obbligo, pur sapendo che in caso di caduta farei compagnia ai galletti di GiGi.

Ma per non continuare con gli OT, vi ricordo l'appuntamento di SABATO 22 GIUGNO al giro in VALLE CAMONICA.

Ma più che giro sarà un raduno, considerando che il numero dei partecipanti sta aumentando continuamente.

Leggere http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=161171
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
siccome questo non è bmwmotorrad forum, non possiamo organizzarci per sabato?
ritrovo al decathlon seriate potrebbe essere ok?
per ora da bg saremmo:
io, [MENTION=35230]JAG[/MENTION], [MENTION=41416]Herman65[/MENTION], [MENTION=71653]davide67[/MENTION], [MENTION=43582]ronzino[/MENTION], altri?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo