JAGgate, ma non solo ... ANCHE SENZA JAG ....

  • Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio

Alca188

Biker serius
27/8/09
145
0
0
47
Ghisalba
Visita sito
Sorry Jag, ho letto ieri sera di fretta il tuo mes e nn ho capito un caxxo, rileggendolo ora mi sono accorto di aver frainteso !!
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Calcola cmque che personalmente preferisco le due ore di pedalata che i 45' di spallaggio. Al limite tu spalli io pedalo e ci si rincontra !!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Scherzi a parte ........ poi quando siamo al bivio che dici vediamo se prendere il 656 x i 300 mt. di taglio.
Andremo a votazione !!!!
Speriamo di essere un nr. dispari !!!
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Tranqui Jag ....la spallata che dici nn c'è.
L'anno scorso io e Ronzi lo abbiamo pedalato al 98%.
Il 2% nn è stato pedalato xchè ....... se lo hai già fatto inutile scriverlo.
Quindi vai sereno x la salita...... x la discesa ....altra storia dato che ne abbiamo fatta solo 100 mt !!!!
Cmque ottimo siamo a quota ....3, x ora pochi ma buoni !!!!
Venghino signori venghino !!!!!
:}}}::}}}::}}}:

ho letto i vari commenti, volendo si può anche partire da Platano (un paesino + in alto vicino a Caprino V.se) risparmiando i primi 300 metri di dislivello (salvo poi farli alla fine del giro).

se nn andate a 380 km/h in salita (in pratica, se fate gli umani e non gli extraterrestri) mi piacerebbe esserci .....
 

Alca188

Biker serius
27/8/09
145
0
0
47
Ghisalba
Visita sito
ho letto i vari commenti, volendo si può anche partire da Platano (un paesino + in alto vicino a Caprino V.se) risparmiando i primi 300 metri di dislivello (salvo poi farli alla fine del giro).

se nn andate a 380 km/h in salita (in pratica, se fate gli umani e non gli extraterrestri) mi piacerebbe esserci .....

------------------------------------------------------------------

Io preferirei partire da Brentino, cosi dopo la discesa siamo alla macchina.
Fare 15 km dopo la discesa nn mi fa impazzire.
X gli extraterrestri devi parlare con Ronzi e il Jag !!!
:paur::paur::paur::paur::paur::paur:
 

JAG

Biker grossissimus
------------------------------------------------------------------

Io preferirei partire da Brentino, cosi dopo la discesa siamo alla macchina.
Fare 15 km dopo la discesa nn mi fa impazzire.
X gli extraterrestri devi parlare con Ronzi e il Jag !!!
:paur::paur::paur::paur::paur::paur:

Sono d'accordo, meglio fare il trasferimento al mattino e non alla sera.

La discesa è molto lunga ed impegnativa, sono 15 km che si fanno a "velocità codice" in 2 ore 1/2 e quando si arriva in fondo, la cosa più bella è quella di arrivare subito alla macchina.

Lo scorso anno abbiamo impiegato 9 ore per fare il giro con la spallata sul CAI 656 per evitare la strada che aggira tutta la parte sud della montagna.

Non siamo andati piano, anzi abbiamo tenuto una media da DNK senza troppe soste.

In allegato la traccia dello scorso anno.
 

Allegati

  • TELEGRAFO EST 2014.rar
    37,9 KB · Visite: 21

JAG

Biker grossissimus
La mente torna su quelle magnifiche montagne e soprattutto ai ricordi dei bei momenti trascorsi con i compagni di avventura ... :i-want-t::i-want-t:

11221478_833793309989808_6700916423068813036_n.jpg


11180332_833797509989388_9006154535272476566_n.jpg


foto di [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION]
 

Alca188

Biker serius
27/8/09
145
0
0
47
Ghisalba
Visita sito
Venerdì !!!!!!!!!
Finalmente domani si pedala !!!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Anticipiamo di poco la partenza, x vedere se riusciamo a schivare pioggia/temporali.
Ore 5:00 ritrovo al dechatlon di Seriate. (Anche 5 min prima x il carico mezzi)
 

ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
58
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
:bum-bum-:complimenti à noi trè raga questo bel girone è uno spettacolo,solo per pochi che anno fegato,ah ah!!là discesa poi adrenalina à mille dà cima à fondo,spettacolareeeeeeeeeeeeeeee!!giornata dà ricordare!!:prost::prost::prost::prost:
 

JAG

Biker grossissimus
Oggi non sono riuscito ad ad alzarmi per tempo e mi sono perso il bel giro sul FORCOLINO ......
Mi dispiace di non avervi neppure avvisato, ero in completo letargo ....
@ronzino, come è andata la gita?

ps: per la gita al Tagliaferri dovremo aspettare ancora un po'. in questi giorni sta nevicando sopra i 2.200 mt. e mi hanno riferito che in alcuni passaggi attrezzati con le funi e le catene, ci sono ancora accumuli di neve o ghiaccio. Inoltre non sono ancora passati a sistemare il sentiero, che in alcuni tratti franato.

11265312_449652341876019_390760144325389430_n.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo