Jack Bisi & Champignon in TV

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Il video è interessante, però la rai un pò più di spazio lo poteva dedicare, gli hanno dato 5 cm quadrati per girare, e poi Jack Bisi & co., il co. ki sarebbe? quello mica è Acetulli, che al Red Bull District Ride di Catania non hanno fatto nulla di strepitoso si sono fatti battere da gente più scarsa di loro, non sono per criticare Jack Bisi però sono i risultati che contanto, mi lamento perche siamo troppo indietro rispetto a molto paesi, negli eventi mondiali non ci sono italiani avanti, escluso bici da corsa che la si dopano o per lo meno li allevano con prodotti vari come i calciatori. Il mio e sono un'invito a più bici e meno auto, più bike park e meno posteggi per auto, a più aree dove fare bmx, trial, xc, am, trail, fr, dh, ecc.

P.s. io abito a ct e mi sono seguito tutto l'evento già da quando stavano costruendo le rampe e su quelle rampe ci ho pure girato.

WWWWWW la bici


...tutti bravi col "cul0 degli altri":espulso!:....
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
anche io ho capito poco ma sono curioso di capirci di +....per quanto riguarda catania che dire...livello alto, strutture enormi...non avremo fatto ella figura ma io mi sono divertito. Per le altre manifestazioni non posso che darti ragione, noi italiani siamo anni luce indietro..è così...però guarda caso "noi" italiani siamo in 4 gatti e di quei 4 gatti 2 vanno alle manifestazioni grosse....e non solo, nel mentre quei 2 lavorano o studiano o fanno entrambe le cose, perchè tanto sanno, e perchè no ne sono anche contenti, che per loro andare in bici rimarrà una passione e non un lavoro.

comunque riformula tutto così capiamo anche noi...anche perchè fondamentalmente non ho capito se vuoi un italiano da tifare e che concorra con i forti o non vuoi che gli italiani vadano alle gare internazionali per non far fare brutta figura al paese....


peace
 
  • Mi piace
Reactions: Mitzkal

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
il problema della mtb,come gia' detto,e' che c'e' comunque troppa poca gente in bmx,e allora ancora meno gente che passi da bmx a mtb...posti per la bmx pochissimi,per l'mtb allora ancora meno..quindi e' difficile,certo..
pero' se e' una critica verso jack e champi direi ch'e' poco fondata,considerato che ora come ora torino e' il posto dove ci son piu' spot/park/bowl/dirt/altro,e loro sicuramente hanno la loro parte in questo.
 

booz

Biker velocissimus
bravissimi ,non è facile gestire in tv e in quel tipo di programma lo spirito sboroneggiante da rider..e invece avete dato un bell'esempio ai ragazzini .......tanto quello che sapete fare quando si gira peso lo sappiamo tutti !
Champy meglio di baudo.......però un fuck col dito magari dietro la schiena, oppure come i placebo a Sanremo ce voleva.!
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Il video è interessante, però la rai un pò più di spazio lo poteva dedicare, gli hanno dato 5 cm quadrati per girare, e poi Jack Bisi & co., il co. ki sarebbe? quello mica è Acetulli, che al Red Bull District Ride di Catania non hanno fatto nulla di strepitoso si sono fatti battere da gente più scarsa di loro, non sono per criticare Jack Bisi però sono i risultati che contanto, mi lamento perche siamo troppo indietro rispetto a molto paesi, negli eventi mondiali non ci sono italiani avanti, escluso bici da corsa che la si dopano o per lo meno li allevano con prodotti vari come i calciatori. Il mio e sono un'invito a più bici e meno auto, più bike park e meno posteggi per auto, a più aree dove fare bmx, trial, xc, am, trail, fr, dh, ecc.

P.s. io abito a ct e mi sono seguito tutto l'evento già da quando stavano costruendo le rampe e su quelle rampe ci ho pure girato.

WWWWWW la bici

Neanch'io ho capito bene cosa intendi... Spiegati meglio!
E comunque rispetto ad Acetulli che ha mandato chicken dal drop a Catania, per questo si che ci andava pelo!! Yo Albi!
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Il video è interessante, però la rai un pò più di spazio lo poteva dedicare, gli hanno dato 5 cm quadrati per girare, e poi Jack Bisi & co., il co. ki sarebbe? quello mica è Acetulli, che al Red Bull District Ride di Catania non hanno fatto nulla di strepitoso si sono fatti battere da gente più scarsa di loro, non sono per criticare Jack Bisi però sono i risultati che contanto, mi lamento perche siamo troppo indietro rispetto a molto paesi, negli eventi mondiali non ci sono italiani avanti, escluso bici da corsa che la si dopano o per lo meno li allevano con prodotti vari come i calciatori. Il mio e sono un'invito a più bici e meno auto, più bike park e meno posteggi per auto, a più aree dove fare bmx, trial, xc, am, trail, fr, dh, ecc.

P.s. io abito a ct e mi sono seguito tutto l'evento già da quando stavano costruendo le rampe e su quelle rampe ci ho pure girato.

WWWWWW la bici

Semplice, il "Co" è mio cuggino, che una volta al district ride di Catania ha fatto un Frontflip nofoot cancan (o valzer?)



Lasciando stare le caxxate, voglio farvi veramente i miei complimenti ragazzi, quel programma sarà stato visto sicuramente da molti ragazzini, e avrete sicuramente messo la pulce nell'orecchio in alcuni di loro.
GRANDISSIMI.
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Il video è interessante, però la rai un pò più di spazio lo poteva dedicare, gli hanno dato 5 cm quadrati per girare, e poi Jack Bisi & co., il co. ki sarebbe? quello mica è Acetulli, che al Red Bull District Ride di Catania non hanno fatto nulla di strepitoso si sono fatti battere da gente più scarsa di loro, non sono per criticare Jack Bisi però sono i risultati che contanto, mi lamento perche siamo troppo indietro rispetto a molto paesi, negli eventi mondiali non ci sono italiani avanti, escluso bici da corsa che la si dopano o per lo meno li allevano con prodotti vari come i calciatori. Il mio e sono un'invito a più bici e meno auto, più bike park e meno posteggi per auto, a più aree dove fare bmx, trial, xc, am, trail, fr, dh, ecc.

P.s. io abito a ct e mi sono seguito tutto l'evento già da quando stavano costruendo le rampe e su quelle rampe ci ho pure girato.

WWWWWW la bici


..se mi hai mandato una richiesta di amicizia solo x venirti a difendere qui in questo topic sei bello fresco allora:smile::smile::smile:primo xchè non ho anch'io capito un cavolo di quello che hai detto..hai tirato fuori concetti diversi pensando di averli "legati"....ma non si capisce quello che volevi dire!!!quindi riformola il concetto se puoi x favore
secondo...non faccio l'avvocato di nessuno..il concetto spero che sia ben chiaro..mi piace difendere quello che a me piace..e quello che ritengo utile x la mtb...x crescere il giro..x fare movimento..
questa cosa del programma x ragzzini io la trovo una cosa molto molto bella...e loro due sono stati bravissimi così come sono andati...e non è vero che erano impacciati..e cmq ritengo che cose così dovrebbero ancora più sostenute qui in italia...si fa conoscere uno sport ai ragazzi e soprattutto si fa comprendere che è uno sport molto più divertente...più sicuro e più appagante del calcio!!!!magari ce ne fossero di altre iniziative così!!!!:celopiùg:avete fatto una cosa LODEVOLE!!!!;-)
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Riformulo
<o:p> </o:p>
Il video è interessante, però la rai un pò più di spazio lo poteva dedicare a Jack Bisi & co. Mi ha infastidito che vi abbiano dato uno spazietto di pochi metri quadrati ad uno sport che richiede spazio.<o:p></o:p>
<o:p> </o:p>
Per quanto riguarda il &#8220;co.&#8221; non sapevo fosse tuo cugino, sorry, di Acetulli non so nulla, vi ho visto solo una volta al Red Bull District Ride di Catania e qua in Sicilia non arrivano informazioni su di voi, siamo isolati, il movimento e solo da voi, per quanto riguarda il dirt.
<o:p> </o:p>
Nel post di prima non critico Jack e nemmeno Co., quello che voglio dire che non esistono video inerenti la Sicilia, parlo di video internazionali. Tempo fa uscì il simpatico DVD sul Red Bull District Ride di Catania la cosa finì lì per il resto è morto tutto, non capisco perché gli eventi di grande livello debbano essere fatti sempre al nord, al sud abbiamo bellissimi posti dove poter girare, mi sono stancato di assistere ad eventi unici nella loro storia come il District Ride, poi sono stufo di vedere sempre stranieri nei video di freeride e nei podi che vincono al posto nostro, vorrei vedere solo più tricolore, inoltre gli unici video che ho visto italiani sono stati 16 Grammi, Clorophilla ed uno spezzone di Jib dove c&#8217;è Brumotti a Genova.
<o:p> </o:p>
Al contempo mi sono stufato di vedere in tv solo bici da corsa dove la ci stanno quelli che si fanno per andare, o di vedere in tv video di mtb estremo e sentire parlare come se venissimo dalla luna.
<o:p> </o:p>
Come dicevo prima il mio è sono un invito a più bici e meno auto, più bike park e meno posteggi per auto, a più aree dove fare bmx, trial, xc, am, trail, fr, dh, ecc al sud però, qua si stanno rubando i terreni per fare centri commerciali e parcheggi per auto, ci viene parecchio complicato istradare le persone all&#8217;uso della bici.
<o:p> </o:p>
Per quanto riguarda le rampe di Catania si erano belle è grandi ma il circuito peccava, io conosco bene la città e secondo me meritavate più spazio perché c&#8217;era parecchio per altre strutture.
<o:p> </o:p>
Qualcuno mi diceva di comprarmi una biga da dirt lo farò, mi devo comprare pure lo snowboard, tutto però appena riuscirò a trovare un altro lavoro ne ho molti da scegliere visto che è aumentata da disoccupazione in Sicilia e le aziende fioccano di domanda di manodopera, ancora aspetto che mi chiami l&#8217;ufficio di collocamento&#8230;. mi sono iscritto che avevo 18 anni&#8230; ne ho 22&#8230; aspetterò fino hai 40,
<o:p> </o:p>
Appena farò acquisto farò dei simpatici topic da bannare.

P.S. vorrei aumentare le mie capacità, ma non ho posti dove allenarmi, ne soldi per comprare agevolmete ciò che mi serve.
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..bhe allora messa cosi' e' un'altra cosa...
...cmq anche noi nel nostro piccolo qualcosa la possiamo fare mentre si aspetta "la manna dal cielo": uscire belli attrezzati e darci giu' di zappa&badile:spetteguless:
o-o
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Per quanto riguarda la creazione di nuovi siti dove fare sport ci sto già pensando da anni, sto da anni tenendo sott'occhi delle aree abbandonate che vorrei far diventare un bike park, quindi pronto con pala e piccone a rifinire le rampe io personalemente,e pronto a far invidiare tutti, compresi gli stranieri, sono stufo di vedere le cose campate in aria, stra vedere sempre whistler anche se adoro quel posto è non ci posso andare. In ogni posto che visito vedo sempre la possibilità di poter fare qualcosa, poi ci sono le fottute burocarazie, politico che vuole i soldi, mafiosi del cazzo, spacciatori del cavolo, ecc gente che io manderei a lavorare a costruire di persona le infratruttore che mancano come ospedali strade ferrovie, e invece si simpatici politichi danno l'indulto è assurdo non reggo più ste cose.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
anche io ho capito poco ma sono curioso di capirci di +....per quanto riguarda catania che dire...livello alto, strutture enormi...non avremo fatto ella figura ma io mi sono divertito. Per le altre manifestazioni non posso che darti ragione, noi italiani siamo anni luce indietro..è così...però guarda caso "noi" italiani siamo in 4 gatti e di quei 4 gatti 2 vanno alle manifestazioni grosse....e non solo, nel mentre quei 2 lavorano o studiano o fanno entrambe le cose, perchè tanto sanno, e perchè no ne sono anche contenti, che per loro andare in bici rimarrà una passione e non un lavoro.

comunque riformula tutto così capiamo anche noi...anche perchè fondamentalmente non ho capito se vuoi un italiano da tifare e che concorra con i forti o non vuoi che gli italiani vadano alle gare internazionali per non far fare brutta figura al paese....


peace

purtroppo, vedo solo ora. Pardon!

Bene, bravi....attendiamo il bis!
Ottimo spot, ottime risposte...ottimo!!!
Complimenti a Giacomino e al nostro francese Thomas!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Riformulo
<?xml:namespace prefix = o /><o:p></o:p>

<o:p></o:p>
Qualcuno mi diceva di comprarmi una biga da dirt lo farò, mi devo comprare pure lo snowboard, tutto però appena riuscirò a trovare un altro lavoro ne ho molti da scegliere visto che è aumentata da disoccupazione in Sicilia e le aziende fioccano di domanda di manodopera, ancora aspetto che mi chiami l’ufficio di collocamento…. mi sono iscritto che avevo 18 anni… ne ho 22… aspetterò fino hai 40,
prova a cercare altro!!!io non credo minimamente alle liste di collocamento..anche xchè ti ritrovi a casa ad aspettare se e quando ti chiameranno...muoviti tu..poi se trovi l'azienda o la persona che ti assume avrà gli sgravi fiscali.ma ti devi muovere tu e metterti in cerca..io cmq sono in mobilità;-) e al nord non è che la situazione è tanto migliore..forse è meno grave..cmq ieri x farti un'idea ho saputo che ha chiuso una grossaa ditta (ilcui nome non lo faccio)..cmq 800 persone in mobilità!!! purtroppo il problema è generale..e tocca l'italia tutta
<o:p></o:p>
Appena farò acquisto farò dei simpatici topic da bannare.
???????:arrabbiat::arrabbiat:

P.S. vorrei aumentare le mie capacità, ma non ho posti dove allenarmi, ne soldi per comprare agevolmete ciò che mi serve.
non sei il solo!!!!anzi qui nel forum siamoin tanti così;-)
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Per quanto riguarda la creazione di nuovi siti dove fare sport ci sto già pensando da anni, sto da anni tenendo sott'occhi delle aree abbandonate che vorrei far diventare un bike park, quindi pronto con pala e piccone a rifinire le rampe io personalemente,e pronto a far invidiare tutti, compresi gli stranieri, sono stufo di vedere le cose campate in aria, stra vedere sempre whistler anche se adoro quel posto è non ci posso andare. In ogni posto che visito vedo sempre la possibilità di poter fare qualcosa, poi ci sono le fottute burocarazie, politico che vuole i soldi, mafiosi del cazzo, spacciatori del cavolo, ecc gente che io manderei a lavorare a costruire di persona le infratruttore che mancano come ospedali strade ferrovie, e invece si simpatici politichi danno l'indulto è assurdo non reggo più ste cose.

ma xchè pensate che sia sempre necessario costruire!!!!! se vedi le foto di marco della sicilia vedi che la sicilia è magnifica da venire a vedere indipendentemente dall'esistenza di rampe o no!!!:arrabbiat::arrabbiat:trova delle strade belle che siano in stile freerider..con salti naturali..con ostacoli naturali e sponsorizza quelli..vedi poi come la gente viene da voi e cresce il movimento!!!!!:il-saggi: e poi marco cmq vi ha sponsorizzato molto!!!le foto dell'etna sono molto belle sai!!!;-)prova afre così..prova a ripartire da dove marco e i ragazzi che sono venuti giù hanno fatto...e poi da lì ti muovi capendo come fare x sponsorizzare al meglio la tua terra!!;-)
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Riformulo
<o:p> </o:p>
Il video è interessante, però la rai un pò più di spazio lo poteva dedicare a Jack Bisi & co. Mi ha infastidito che vi abbiano dato uno spazietto di pochi metri quadrati ad uno sport che richiede spazio.<o:p></o:p>
<o:p> </o:p>
Per quanto riguarda il “co.” non sapevo fosse tuo cugino, sorry, di Acetulli non so nulla, vi ho visto solo una volta al Red Bull District Ride di Catania e qua in Sicilia non arrivano informazioni su di voi, siamo isolati, il movimento e solo da voi, per quanto riguarda il dirt.
<o:p> </o:p>
Nel post di prima non critico Jack e nemmeno Co., quello che voglio dire che non esistono video inerenti la Sicilia, parlo di video internazionali. Tempo fa uscì il simpatico DVD sul Red Bull District Ride di Catania la cosa finì lì per il resto è morto tutto, non capisco perché gli eventi di grande livello debbano essere fatti sempre al nord, al sud abbiamo bellissimi posti dove poter girare, mi sono stancato di assistere ad eventi unici nella loro storia come il District Ride, poi sono stufo di vedere sempre stranieri nei video di freeride e nei podi che vincono al posto nostro, vorrei vedere solo più tricolore, inoltre gli unici video che ho visto italiani sono stati 16 Grammi, Clorophilla ed uno spezzone di Jib dove c’è Brumotti a Genova.
<o:p> </o:p>
Al contempo mi sono stufato di vedere in tv solo bici da corsa dove la ci stanno quelli che si fanno per andare, o di vedere in tv video di mtb estremo e sentire parlare come se venissimo dalla luna.
<o:p> </o:p>
Come dicevo prima il mio è sono un invito a più bici e meno auto, più bike park e meno posteggi per auto, a più aree dove fare bmx, trial, xc, am, trail, fr, dh, ecc al sud però, qua si stanno rubando i terreni per fare centri commerciali e parcheggi per auto, ci viene parecchio complicato istradare le persone all’uso della bici.
<o:p> </o:p>
Per quanto riguarda le rampe di Catania si erano belle è grandi ma il circuito peccava, io conosco bene la città e secondo me meritavate più spazio perché c’era parecchio per altre strutture.
<o:p> </o:p>
Qualcuno mi diceva di comprarmi una biga da dirt lo farò, mi devo comprare pure lo snowboard, tutto però appena riuscirò a trovare un altro lavoro ne ho molti da scegliere visto che è aumentata da disoccupazione in Sicilia e le aziende fioccano di domanda di manodopera, ancora aspetto che mi chiami l’ufficio di collocamento…. mi sono iscritto che avevo 18 anni… ne ho 22… aspetterò fino hai 40,
<o:p> </o:p>
Appena farò acquisto farò dei simpatici topic da bannare.

P.S. vorrei aumentare le mie capacità, ma non ho posti dove allenarmi, ne soldi per comprare agevolmete ciò che mi serve.




ok perfetto ho capito che intendi. Voglio darti una minima consolazione, se così si opuò considerare, è vero che lì al sud non avete tanti posti...ma anche qua non credere che ci siano solo campi di dirt...e non solo, non credere che le amministrazioni spingano per dare spazio a questo sport.

per quanto riguarda le gare... allora qui è un discorso lungo, ad esempio il district ride cercava città belle dal punto di vista architettonico, con l'università in modo da avere la sicurezza di avere un grande pubblico giovanile.Per questo era stata scelta Catania, che non solo offriva queste 2 caratteristiche ma anche delle condizione metereologiche che davano sicurezza agli organizzatori e comunque una location "esotica" nel senso che la sicilia bene o male è conoscuta in tutto il mondo.

Cosa è successo però, la città si è divisa in 2 fazioni, la prima fazione, la più numerosa, era quella della gente entusiasta di questa manifestazione che si è riversata in piazza i giorni di gara e che ha creato il pubblico + numroso che io abbia mai visto (e + caldo, con tutti che chiedevano, salutavano davano il 5...respect), l'altra fazione invece era quella di chi non ha capito l'indotto e la bontà di questa manifestazione. Ti parlo in primis di coloro che erano stati assunti in loco per costruire il percorso. Nella parte dirt c'erano ambro ed un tedesco e i salti erano pronti 2 giorni prima del contest, per il resto del percorso c'erano 3 o4 tedeschi di ... headwheels mi pare si chiamasse, bo non ricordo... e poi manovalanza locale, fattostà che la mattina prima che iniziasse il contest ho fatto una ricognizione del percorso e quando sono arrivato in cima, al primo drop mancava ancora mezzo atterraggio. E non solo, la scena era che il tedesco andava su e giù con assi e avvitatore a finire la struttura, e la manovalanza stavain disparte a guardare e fumare....non vi dico che umore avesse il tedesco. Poi ti parlo anche dei gestori dei bar sulle scale.... locali che te conoscerai meglio di me. Saprai anche bene, e si pu anche vedere dalle foto della manifestazione, che con una mentalità assolutamente ristretta hanno sporto grosse lamentele agli organizzatori e alle amministrazioni locali sostenendo che le strutture avessero portato una flessione negativa degli affari, .... ora io dico... a parte che per un week end non muori, ma poi vedrai che in quel week end tutto il mondo vede il tuo bar del cazzo poichè i rider ci dovevano passare davanti per forza di cose, metti poi che 3 ammerigani, 10 svizzeri, e 20 tedeschi che vedono il video si gasano e vengono a visitare catania te ti sei già rifato di tutte le perdite possibili perchè è noto che la vita serale catanese si svolge proprio su quelle scalinate. Comuqnue questa protesta è stata divulgata con striscioni che andavano a "insultare" le amministrazioni locali e la redbull che a detta loro, le aveva comprate.


Puoi certo capire che tarek rasouli, organizzatore dell'evento di catania e di tutti gli altri eventi importanti non avrà mai + cazzi di tornare lì a prendere insulti e a pagare manovalanza che non lavora...ecco perchè d'ora in poi, almeno lui, probabilmente sceglierà altre parti d'italia, dove per altro sa che il movimento mtb è molto maggiore, ecco quindi la scelta di milano per il qashqai e trieste per il nike night.



comunque il mio consiglio è: senti panixia e fatti un viaggetto in puglia da lui...altrimenti gasati questa estatee vai a farti un giro dei resort itliani o francesi o austriaci a tua discrezione...giusto per poter fare un esperienza, vedere come girano le cose e come farle girare, e perchè no portare quello che hai imparato e visto giù nella tua regione, che senaz dubbio, insieme alla sardegna, è la regione con + potenzialità per la bici (giri tutto l'anno senza problemi e posti magnifici e adatti alla bici)

yoyo:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo