Ciao Jack, ciao a tutti. vorrei cominciare subito (sperando di non essere bannato da questo forum) che tutto ciò che riguarda catania e la non considerazione che le istituzioni locali esprimono rasenta la vergogna
di un luogo che dice sempre la stessa cosa da almeno cinquant'anni "-noi vogliamo e dobbiamo puntare sul turismo-" bene, ma quando? come? dove?
non in questo sistema solare direi, perchè se vai a parlare con qualche assessoruncolo di turno o direttamente col sindaco di Catania, con + di un MILIARDO di EURI di debito pubblico in una città che conta 300.000 abitanti non è che si possa fare la voce grossa.
Dove abito io per esempio c'è un'area adibita a discarica fai da te abbastanza grande per essere dentro un quartiere, all'interno dell'area vi è una grossa colata lavica raffreddatosi disposta in terrazze, mi sono sbattuto + volte per parlare con personale tecnico del comune portando con me riviste mtb, foto o video che descrivano bene come da un terreno simile si possa tirare fuori un tentativo di bikepark, sai cosa? appena pronunciate le parole "Muntain Baik" sono stato deriso e sfanculato da questi simpaticoni
dicendo che in fondo avere un posto così sotto casa può essere comodo visto che i cassonetti non bastano mai....
da torinese di adozione, ma siciliano di nascita e famiglia, ti dico: su le maniche (anche se siete in maglietta) e fuori le palle.
Quando si è nella m***a fino al collo, occorre coraggio (lo so..), ma inizia la tua "rivoluzione": chiappa una pala (comprala!se no sappiamo come va a finire), trova un terreno a cui non dai fastidio e inizia...lascia stare i videogame
@Jack: hai detto tante illegalità in un paese di illegalità (l'Italia). Non ti giustifico, ma come al solito, ti sei dimostrato una persona intelligente