CERCO DI SVICOLARE LA STAMPA MA COME VEDETE IL TIPO COL GIUBBETTO GIALLO NON MI MOLLA
[/URL][/IMG]
grandissima manifestazione, complimenti a tutto lo staff. Sono venuto da solo dalla Puglia ma devo dire che ne è valsa proprio la pena!!! Divertentissime le paraboliche della discesa battuta. Giù da noi gare del genere ce le sognamo...
Mi sa che ti ho visto, ho letto Monopoli se non erro sui pantaloncini o sulla maglietta di un bikers e mi sono detto cavolo oltre che a Cingoli anche qui vengono dalla Puglia
si ero proprio io
gente ve lo dico. se quello stronzo della matè non mi cascava di sopra ieri quell'arancio impossibile da abbinare era mio!
ho conosciuto cicino e bikergiant... credo vadano in bicicletta per il solo gusto di sputtanarsi a vicenda!
è stato bello rivedervi!
molto meno sbattere di nuovo il grugno con la bega classifiche: a noi come squadra hanno combinato diversi arrosti. Sulla generale siamo terzi, ma non ci hanno nè chiamati nè premiati. Il donati un momento era terzo poi è tornato secondo. Io sarei terza ma son diventata quarta per magia e così il collega Vigna. Chissà. Magie!
eravate dopo le premiazioni, stavo andando via anche io e passando vicino il vostro stand ho visto mentre vi scattavano questa foto...IL DIVINO BIKERSGIANT AL CENTRO TRA DICK A DESTRA ED IL CINGHIALE DEI SIBILLINI A SINISTRA, LA COPPA MI E' STATA CONFERITA ALLA CARRIERA PER LE MIE IMPRESE MEMORABILI. COMUNQUE SI NOTI CHE LINEA, CHE DIMAGRIMENTO CHE ARMONIA DI FORME ALTRO CHE CICINO
[/URL][/IMG]
meno male che non sono il solo ad averci messo tre ore a fare il breve. Era la prima gara della mia vita, l'obiettivo era finire.
bella bella gara,percorso tosto specie in discesa dove sono pure caduto....buona organizazione,meno sdam championchip con le classifiche,e quest'anno non è la prima volta.
misà che ti ho visto passare mentre ero fermo a riparare la foratura...
Che spettacolo qust anno me la sono veramente goduta sono arrivato al ristoro che non ero cotto e mi sono gustato a pieno le discese e anche se dove si riunivano il corto e il lungo mi sono fermato x far passare chi faceva sul serio ho migliorato tantissimo il tempo dello scorso anno dalle quasi 3 ore ho impiegato 2e10 x finire il breve lo so che non è niente ma mi sono migliorato di 45/50 minuti.
x Bacarozzo se eri tu quello che chiedeva una camera scusami mi sono anche sentito un po una merda ma ne avevo una sola e mancava ancora tutto il tratto più insidioso.
Mi sa che quest'anno oltre all'umbria challenge faremo anche la gara a cingoli perche da quello che leggo ci deve essere un bell'ambiente
A proposito io sono questo se capita l'occasione di conoscerci dal vivo spiegatemi bene chi siete perchè non è che faccio finta di non ricordare è che sono prprio cosi rincoglionito di naturaci vediamo a Miranda ciao
eravate dopo le premiazioni, stavo andando via anche io e passando vicino il vostro stand ho visto mentre vi scattavano questa foto...
sono risalito in macchina ridacchiando...grandi!
No no..tranquillo, non sono di quelli che per stare più leggero non si porta dietro niente. Avevo tutto e ho tagliato il copertone posteriore nel pianetto poco prima del canalone con l'ultima salita verso il laghetto.
Ho solo faticato un pò per rimettere il copertone nel cerchio e sono stato fermo circa 14 minuti porcaccia
miseria!!!!!
hai pienamente ragione,però ci accomuna la passione x la bici,è stato un piacere conoscerti,e ti aspettiamo x una volta a cingoli x la 9 fossi .ciao
eravate dopo le premiazioni, stavo andando via anche io e passando vicino il vostro stand ho visto mentre vi scattavano questa foto...
sono risalito in macchina ridacchiando...grandi!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?