IX GF Antica Carsulae San Gemini 28-03-2010

bikersgiant

Biker grossissimus
CERCO DI SVICOLARE LA STAMPA MA COME VEDETE IL TIPO COL GIUBBETTO GIALLO NON MI MOLLA
uscitainmtbdel210320100u.th.jpg
[/URL][/IMG]

bikersgiant

Biker grossissimus
grandissima manifestazione, complimenti a tutto lo staff. Sono venuto da solo dalla Puglia ma devo dire che ne è valsa proprio la pena!!! Divertentissime le paraboliche della discesa battuta. Giù da noi gare del genere ce le sognamo...

Mi sa che ti ho visto, ho letto Monopoli se non erro sui pantaloncini o sulla maglietta di un bikers e mi sono detto cavolo oltre che a Cingoli anche qui vengono dalla Puglia

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
Che spettacolo qust anno me la sono veramente goduta sono arrivato al ristoro che non ero cotto e mi sono gustato a pieno le discese e anche se dove si riunivano il corto e il lungo mi sono fermato x far passare chi faceva sul serio ho migliorato tantissimo il tempo dello scorso anno dalle quasi 3 ore ho impiegato 2e10 x finire il breve lo so che non è niente ma mi sono migliorato di 45/50 minuti.
x Bacarozzo se eri tu quello che chiedeva una camera scusami mi sono anche sentito un po una merda ma ne avevo una sola e mancava ancora tutto il tratto più insidioso.:specc:
Mi sa che quest'anno oltre all'umbria challenge faremo anche la gara a cingoli perche da quello che leggo ci deve essere un bell'ambiente:prost:
A proposito io sono questo se capita l'occasione di conoscerci dal vivo spiegatemi bene chi siete perchè non è che faccio finta di non ricordare è che sono prprio cosi rincoglionito di natura:smile:ci vediamo a Miranda ciao

cicino

Biker serius
30/4/07
168
0
0
cingoli
Visita sito
gente ve lo dico. se quello stronzo della matè non mi cascava di sopra ieri quell'arancio impossibile da abbinare era mio!
ho conosciuto cicino e bikergiant... credo vadano in bicicletta per il solo gusto di sputtanarsi a vicenda!
è stato bello rivedervi!
molto meno sbattere di nuovo il grugno con la bega classifiche: a noi come squadra hanno combinato diversi arrosti. Sulla generale siamo terzi, ma non ci hanno nè chiamati nè premiati. Il donati un momento era terzo poi è tornato secondo. Io sarei terza ma son diventata quarta per magia e così il collega Vigna. Chissà. Magie!

hai pienamente ragione,però ci accomuna la passione x la bici,è stato un piacere conoscerti,e ti aspettiamo x una volta a cingoli x la 9 fossi .ciao

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
IL DIVINO BIKERSGIANT AL CENTRO TRA DICK A DESTRA ED IL CINGHIALE DEI SIBILLINI A SINISTRA, LA COPPA MI E' STATA CONFERITA ALLA CARRIERA PER LE MIE IMPRESE MEMORABILI. COMUNQUE SI NOTI CHE LINEA, CHE DIMAGRIMENTO CHE ARMONIA DI FORME ALTRO CHE CICINO

uscitainmtbdel210320100.th.jpg
[/URL][/IMG]
eravate dopo le premiazioni, stavo andando via anche io e passando vicino il vostro stand ho visto mentre vi scattavano questa foto...
sono risalito in macchina ridacchiando...grandi!:celopiùg:

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Che spettacolo qust anno me la sono veramente goduta sono arrivato al ristoro che non ero cotto e mi sono gustato a pieno le discese e anche se dove si riunivano il corto e il lungo mi sono fermato x far passare chi faceva sul serio ho migliorato tantissimo il tempo dello scorso anno dalle quasi 3 ore ho impiegato 2e10 x finire il breve lo so che non è niente ma mi sono migliorato di 45/50 minuti.
x Bacarozzo se eri tu quello che chiedeva una camera scusami mi sono anche sentito un po una merda ma ne avevo una sola e mancava ancora tutto il tratto più insidioso.:specc:
Mi sa che quest'anno oltre all'umbria challenge faremo anche la gara a cingoli perche da quello che leggo ci deve essere un bell'ambiente:prost:
A proposito io sono questo se capita l'occasione di conoscerci dal vivo spiegatemi bene chi siete perchè non è che faccio finta di non ricordare è che sono prprio cosi rincoglionito di natura:smile:ci vediamo a Miranda ciao

No no..tranquillo, non sono di quelli che per stare più leggero non si porta dietro niente. Avevo tutto e ho tagliato il copertone posteriore nel pianetto poco prima del canalone con l'ultima salita verso il laghetto.
Ho solo faticato un pò per rimettere il copertone nel cerchio e sono stato fermo circa 14 minuti porcaccia miseria!!!!!:omertà:

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
No no..tranquillo, non sono di quelli che per stare più leggero non si porta dietro niente. Avevo tutto e ho tagliato il copertone posteriore nel pianetto poco prima del canalone con l'ultima salita verso il laghetto.
Ho solo faticato un pò per rimettere il copertone nel cerchio e sono stato fermo circa 14 minuti porcaccia
miseria!!!!!:omertà:

allora no era sul corto dopo la prima discesa ma come facevo a dargliela mancavano le due discese più insidiose ho fatto il tonto però vedi n'po

è li sotto la sella...........

bikersgiant

Biker grossissimus
eravate dopo le premiazioni, stavo andando via anche io e passando vicino il vostro stand ho visto mentre vi scattavano questa foto...
sono risalito in macchina ridacchiando...grandi!:celopiùg:

Ma cosa ridevi cavolo, qui si onora la carriera di un grande bikers, tra un pò la gazzetta dello sport mi dedicherà uno special con dvd allegato al quotidiano :rosik:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo