Giusto per rendere merito alla giustizia, ecco Cicino ridotto davvero male, altro che atleta
[/URL][/IMG]
Onorato di aver preso la tua ruota in salita e di aver fatto strada in discesa!
Ma come andavamo?
meno male che non sono il solo ad averci messo tre ore a fare il breve. Era la prima gara della mia vita, l'obiettivo era finire.
me sa che hai preso la ruota del grande J,N......alias Andrea S....Guarda un po sarà la bici nuova un po sarà che ci sono arrivato più lucido ma come so sceso ieri...mai prima ancora mi sale l'adrenalina quando ci penso
ho fatto tutta la gara cercando di stare dietro a un pazzo scatenato con una trancex"carbon"lo prendevo in piano e in salita ma come iniziava la discesa azzarola spariva e quando pure so riuscito a stargli dietro un pezzo è passato sopra una ciotolata sembrava che planava come azz fa.... io li l'ho lasciato andare un po ma preso il cagotto un po sai com'è la bici è nuova a senti quelle botte sotto le ruote è na sofferenza
comunque poi sull'ultimo piano gli hanno preso i crampi e l'ho passato però come andava in discesa grande Andrea
ma come andavamo?????Onorato di aver preso la tua ruota in salita e di aver fatto strada in discesa!
Ma come andavamo?
me sa che hai preso la ruota del grande J,N......alias Andrea S....
Onorato di aver preso la tua ruota in salita e di aver fatto strada in discesa!
Ma come andavamo?
intanto zitto zitto land sta togliendo minuti a manciate dai suoi vecchi tempi...bravoIo invece sulla prima salita ho avuto l'onore di stare a ruota di Vagnetti tuo compagno di squadra.
Ho cercato di stargli vicino perchè andava regolare e mi piaceva stare lì a vedere un po' uno forte.
Poi non so come è stato ma l'ho passato e non c'era più.
A 500 m dalla cima m'ha sorpassato a doppia velocità e mi son rimesso a ruota, azz volava!
Dopo aver scollinato però non c'ho neanche pensato di stargli dietro in discesa ed alla fine m'ha dato 10 min.
Grazie!intanto zitto zitto land sta togliendo minuti a manciate dai suoi vecchi tempi...bravo