IX GF Antica Carsulae San Gemini 28-03-2010

gianspecial

Biker serius
30/1/10
151
0
0
60
Terni
Visita sito
Bike
specialized sequoia e trek slash 9.8
:i-want-t:la gara e' la regina dei sassi e della pietraia, poco fango,un po' d'erba,qualche pozza ancora non asciutta del tutto.Belle salite dure,e discese esaltanti e tecniche,consiglio una bella coppia di GATO e liquido, naturalmente.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
:i-want-t:la gara e' la regina dei sassi e della pietraia, poco fango,un po' d'erba,qualche pozza ancora non asciutta del tutto.Belle salite dure,e discese esaltanti e tecniche,consiglio una bella coppia di GATO e liquido, naturalmente.

io ho fatto il lungo delle ultime 2 edizioni, mi sono sempre trovato bene con barro davanti e saguaro dietro.

comunque la prima salita è bella tosta, ricordo lo strappo che c'è prima della divisione fra il percorso lungo e corto, 300 mt tostissimi.
Poi bellissima la discesa in single track, spero che vi capiti davanti uno piantato in discesa perché farla a tutta da veramente gusto.

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.739
735
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
io ho fatto il lungo delle ultime 2 edizioni, mi sono sempre trovato bene con barro davanti e saguaro dietro.

comunque la prima salita è bella tosta, ricordo lo strappo che c'è prima della divisione fra il percorso lungo e corto, 300 mt tostissimi.
Poi bellissima la discesa in single track, spero che vi capiti davanti uno piantato in discesa perché farla a tutta da veramente gusto.
La salita che dici (dal parcheggio di Carsulae verso l'Eremita degli Arnolfi), quest'anno la troverai molto più scorrevole che in passato: qualche mese fa c'è stato un qualche evento che ha portato molti pellegrini e, per l'occasione, la strada è stata allargata e spianata. Dunque quei 300 mt che ricordi, sono sempre molto ripidi, ma ora il fondo è buono e non presenta problemi di aderenza e sconnesso come in passato.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
La salita che dici (dal parcheggio di Carsulae verso l'Eremita degli Arnolfi), quest'anno la troverai molto più scorrevole che in passato: qualche mese fa c'è stato un qualche evento che ha portato molti pellegrini e, per l'occasione, la strada è stata allargata e spianata. Dunque quei 300 mt che ricordi, sono sempre molto ripidi, ma ora il fondo è buono e non presenta problemi di aderenza e sconnesso come in passato.

comunque nel complesso io penso che l'antica carsulae, sia una gara, molto dura, e se fosse su al nord se ne parlerebbe tanto di +, io la reputo una delle + belle gare fatte.
c'è di tutto, salita lunga, salita in single track, discese impegnative, e veloci.
peccato che non rientri in un circuito un po + blasonato, farebbe dei bei numeri.
Da non dimenticare il territorio, e la zona, ho visitato le rovine dell'antica città, e il paese di san gemini. gran bel posto.

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.739
735
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
comunque nel complesso io penso che l'antica carsulae, sia una gara, molto dura, e se fosse su al nord se ne parlerebbe tanto di +, io la reputo una delle + belle gare fatte.
c'è di tutto, salita lunga, salita in single track, discese impegnative, e veloci.
peccato che non rientri in un circuito un po + blasonato, farebbe dei bei numeri.
Da non dimenticare il territorio, e la zona, ho visitato le rovine dell'antica città, e il paese di san gemini. gran bel posto.
In effetti mi risulta che la FCI umbra ci stia puntando molto: se non ho capito male i discorsi del presidente regionale, stanno lavorando affinchè il prossimo anno sia prova valida per il campionato italiano.

bikersgiant

Biker grossissimus
ve lo giuro è una buffonata,è una delle suoi inganni x farsi pubblicità,domenica arriverà minimo 15 minuti dopo,ammesso che arriverà

Certo è come dici tu. Ricordi la canzone? Se non erro faceva più o meno così:
La verità ti fa male lo sòòòòòòòòòòòòòòòò etc etc etc etc
Domenica rassegnati, solo un guasto meccanico potrà fermarmi, lo sai che in gara riesco a tirare fuori il meglio di me, il Garibaldi che c'è in me:duello::duello:

bikersgiant

Biker grossissimus
[size=+2]grande cicino, fagli vedere che sei un vero belga, non avere pietà[/size]

Guarda ti dico solo questa e la moglie può confermare, ieri sera sono passato dal benzinaio alle 19.00, erano tutti li davanti come al solito, non avevo la macchinetta fotografica purtroppo, Cicino l'unico assettato sulla panchina sotto la bacheca del G.S. Avis Bike Cingoli, con un mega Uovo di Pasqua tra le mani. Bene l'uovo di Pasqua non era integro ma aperto e Cicino ne aveva già pappato più di una metà. Con la scusa che costava 3 euro ha detto alla moglie Embè che facciamo per 3 euro non compriamo l'uovo di Pasqua? tenete conto che a casa ne ha una credenza piena. Appena uscito dal supermercato lo ha aperto ed ha iniziato a mangiarlo, 3 etti di cioccolato vi rendete conto?
Vi risulta che in Belgio usino fare ciò? :smile::smile::smile::smile::smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo