IX GF Antica Carsulae San Gemini 28-03-2010

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.277
1.874
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ottima giornata, ottimo percorso, docce calde e poco affollate (gli altri erano andati da un altra parte..eh eh), buon pranzo..
finito il lungo in 2h20...

Quoto. A parte le docce (io ero di quelli, quasi tutti, andati da un'altra parte ).
Ristoro finale eccellente, da Oscar
Finito il lungo in 2h16'.

Qualcuno ha la traccia del percorso di oggi da postare?

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Nonostante il taglio al copertone sono abbastanza soddisfatto. Ho recuperato un pò di sicurezza in discesa, sto migliorando nelle partenze e mi sento meglio rispetto allo scorso anno. Se fossi riuscito a rimanere con jack avrei chiuso con circa 13 minuti in meno rispetto alla precedente edizione!
Peccato davvero! la foratura non ci voleva...

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
gente ve lo dico. se quello stronzo della matè non mi cascava di sopra ieri quell'arancio impossibile da abbinare era mio!
ho conosciuto cicino e bikergiant... credo vadano in bicicletta per il solo gusto di sputtanarsi a vicenda!
è stato bello rivedervi!
molto meno sbattere di nuovo il grugno con la bega classifiche: a noi come squadra hanno combinato diversi arrosti. Sulla generale siamo terzi, ma non ci hanno nè chiamati nè premiati. Il donati un momento era terzo poi è tornato secondo. Io sarei terza ma son diventata quarta per magia e così il collega Vigna. Chissà. Magie!

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Bella giornata, bella gente, bel percorso.
Ho abbassato il mio tempo di 22 minuti ma non è bastato, con 2.15 lo scorso anno sarei stato 4°, quast'anno il livello si è alzato tantissimo e i primi sono veramente inarrivabili...
Sono stato felicissimo di rivedere alcuni di voi, mi dispiace per chi è caduto (Azazhel, hai una foto che ti immortala sporca di sangue ).
Se il tracciato vi è piaciuto vi invito a proseguire l'Umbria Challenge, prossimo appuntamento a Miranda l'11 di Aprile con un altro percorso niente male

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.277
1.874
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Nella tua gara di casa mi hai dato la miseria di 48", t'avevo quasi ripreso. Dovrai difenderli nella mia gara di casa il 09/05 alla Colli Albani. Ti basteranno?

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.277
1.874
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Bastard...

Attenzione che hai lanciato la sfida, se per puro caso nella tua gara arrivi dietro...

In mtb sei solo. Tutto è possibile, specie quando la differenza, come nel nostro caso è obiettivamente poca.
Certo, tra un mese e mezzo dovrei essere un pò più in palla e giocare in casa dà sempre un qualche elemento di vantaggio, ma poi basta divertirsi e se si trova un qualcuno con cui giocare a "chiapparella" il divertimento è sicuramente maggiore. Ci vediamo il 09 maggio dunque o-o

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.512
138
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Anche io mi son migliorato di 22 minuti, forse il percorso era diverso dallo scorso anno?
A me non è piaciuto il pasta party, troppa fila e le premiazioni troppo lontane.
Sarebbe stato meglio fare tutto al campo della giostra.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.277
1.874
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Anche io mi son migliorato di 22 minuti, forse il percorso era diverso dallo scorso anno?
A me non è piaciuto il pasta party, troppa fila e le premiazioni troppo lontane.
Sarebbe stato meglio fare tutto al campo della giostra.

No, il percorso era identico. Cambiava solo la partenza che l'anno scorso passava dalla parte opposta di Sangemini, quindi a conti fatti sarà 1 km di bitume di differenza. Il mio contakm segnava 1 km in meno, mentre il dislivello segnato è identico.

bikersgiant

Biker grossissimus
Bene eccomi al lavoro con scarsissima voglia
ieri l'ennesima partecipazione alla Gran Fondo Antica Carsulae di Sangemini, oramai sono un veterano, la mia prima partecipazione risale a circa 6/7 anni fà. Come sempre il percorso è uno dei migliori e spettacolari del panorama nazionale, tecnico, niente asfalto a parte la partenza, duro. Unica nota dolens le docce spesso gelate e per fortuna che quest'anno le condizioni metereologiche erano ottime. Azzeccata secondo me la location della partenza, molto meglio che in piazza, e visto l'aumento di partecipanti, quest'anno non hanno ritardato l'orario. Consiglio se continuano a crescere di cambiare location per il pasta party, rischiano di andare incontro ad intasamenti e fide kilometriche. Bel pacco gara. E' la prima sfida di stagione con Cicino e siccome sono di un altro pianeta, gli concedo la mia partecipazione sul corto. Si parte, cerco di non farmi coinvolgere nella ressa, cerco di tenere il cuore sotto la soglia, ma mi rendo conto subito che 80 km nei primi 3 mesi dell'anno sono pochissimi, il fiato manca, la forza anche, cerco di non pensarci, ma vedendo alcuni che vanno a bombazza mi domando come cavolo facciano poi ad arrivare alla fine. Sto fino all'imbocco del parco archeologico con il mitico Cinghiale dei Sibillini, poi lui allunga è di un altro pianeta. Dentro le rovine mi raggiunge un compagno di squadra (maurizio) poi all'inizio della salita anche Daniele mi raggiunge e allunga come se niente fosse, io metto il rampichino, cerco di tenere il cuore basso e far girare in agilità le gambe, dopo un pò queste si abituano e riesco a fare la salita senza particolari problemi. Nel tratto più ripido scendo perchè la mia schiena con 3 vertebre schiacciate reclama pietà, e pure la sella mi crea non pochi acciacchi infatti ho deciso di cambiarla al più presto. Scollino e di Cicino nemmeno l'ombra, nella successiva discesa più o meno dove c'è quel piccolo pantano mi raggiunge Dick. Proseguiamo insieme, lungo la discesa che c'è poco prima della seconda deviazione lungo corto, una bambina credo del Grotte di Castro che avrà avuto si e no 10/11 anni, scivola di brutto e cade rovinosamente, il mio amico gli cappotta sopra malamente, attimi di panico, il mio amico è andato giù di testa, lei sotto. Si rialza la bambina barcollando, un minimo di smarrimento un pò di dolore alla spalla, poi però appuriamo che fortunatamente non ha subito traumi. Lei risale in bici, e come un missile scende raggiungendo il suo istruttore. Arrivati in quel paesino dove si tocca un pò di asfalto, il mio amico buca ed io faccio gli ultimi 7/8 km da solo senza problemi. Due ora e mezza di pedalata, è dura ragazzi se non la si è presa mai la bici, comunque tutto sommato mi sono divertito. Ho dato oltre 20 minuti di stacco a Cicino relegandolo negli inferi. Una bella giornata e magari fosse sempre così. Ho conosciuto Hazahel o come si scrive mannaggia principessa potevi sceglierti un nick più semplice , ragazza tosta, simpatica, e con du occhi fosforescenti che raramente si vedono. Ho conosciuto anche Bisio e Jack, banda simpatica anche la loro. Adesso la concentrazione è per la prossima edizione della 9 Fossi del 25 aprile, speriamo bene.
[/URL][/IMG]

bikersgiant

Biker grossissimus
IL DIVINO BIKERSGIANT AL CENTRO TRA DICK A DESTRA ED IL CINGHIALE DEI SIBILLINI A SINISTRA, LA COPPA MI E' STATA CONFERITA ALLA CARRIERA PER LE MIE IMPRESE MEMORABILI. COMUNQUE SI NOTI CHE LINEA, CHE DIMAGRIMENTO CHE ARMONIA DI FORME ALTRO CHE CICINO

[/URL][/IMG]

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo