IV Gf dall'Eleuterio a rocca Busambra-5 Ottobre 2008

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito

Scusate se sono duro di comprendonio, ma essendo un gruppetto di 5 persone non tesserati, vorremmo essere sicuri.
Nel regolamento è indicato che i non tesserati devono presentare certificato medico di sana e robusta costituzione.
Ma serve in ogni caso o solo se si vuole partecipare come agonisti?
Nel senso, se partecipo come amatore devo ugualmente presentare il certificato?
Infine, se ho un certificato per agonismo fatto a febbraio, posso utilizzare quello?
Ultima domanda, gli amatori sono obbligati a fare il giro corto o possono fare anche quello lungo?

Grazie!
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
se non siete tesserati in nessun ente ( e quindi risultate amatori) dovete portare il certificato, quello agonistico va benissimo.
Sul regolamento c'e' scritto che Amatori e debuttanti devono fare il corto.
GLi agonisti sono quelli che sono regolarmente tesserati in un ente di promozine sportiva ( fci,csi,udace,etcetc).

ciao
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
se non siete tesserati in nessun ente ( e quindi risultate amatori) dovete portare il certificato, quello agonistico va benissimo.
Sul regolamento c'e' scritto che Amatori e debuttanti devono fare il corto.
GLi agonisti sono quelli che sono regolarmente tesserati in un ente di promozine sportiva ( fci,csi,udace,etcetc).

ciao

OK grazie, chiarissimo!

Peccato, avevo provato il giro lungo.....
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Un suggerimento, se non avete mire di classifica e volete fare il lungo, al bivio del percorso corto/lungo fate finta di sbagliare e tirare per il giro lungo!!!
da nessuna parte è scritto che non potete fare il lungo!
certo tutta la responsabilità ricadrà sulla vostra persona e l'ente organizzatore non sarà responsabile di nulla nei vostri confronti.
...l'unico accorgimento sarà quello di evitare di intralciare gli agonisti che partecipano alla gara...ma solo i primi 3!!:celopiùg:
quindi partirete dopo l'ultimo bikers che gareggia....e che v'importa?:celopiùg:
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
da nessuna parte è scritto che non potete fare il lungo!
certo tutta la responsabilità ricadrà sulla vostra persona e l'ente organizzatore non sarà responsabile di nulla nei vostri confronti.
...l'unico accorgimento sarà quello di evitare di intralciare gli agonisti che partecipano alla gara...ma solo i primi 3!!:celopiùg:
quindi partirete dopo l'ultimo bikers che gareggia....e che v'importa?:celopiùg:

Ce l'hai con me?! :arrabbiat:
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Glandy è stato preposto al servizio "assicuta bikers che tirano dritto"!

Non credevo di scatenare questo dibattito...
Comunque sono felice di capire che in un modo o nell'altro posso fare il giro lungo :cry:

davide mi posti per cortesia la traccia da inserire su google heart, è l'unico modo per visionare il percorso! domani mattina forse riesco a provarlo tutto di persona, anzi di mtb!!!:spetteguless:

allego la traccia di Davide convertita per google earth
Vedi l'allegato GF_Ficuzza.zip
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Io c'è!!!!
del bici shop si è:
Io(caffeine)
Davide(Optimo)
Filippo(scott scale)
Fabio(scalpel T.R. 08)
Paolo(scalpel 07)
Gianluca(Taurine T.R )
Totò(Optimo)
Nuria(Optimo di me frate)
Giovanni(Caffeine)
non mi ricordo il mome(Caffeine)
Non mi ricordo il nome due(non lo sò)

e forse anche GianlucaB.(Taurine TR), Orazio(dag non sò chè),Tonino(Taurine) e Beppe(Taurine TR)

Per la serie che se ci rapinano fanno un botto di soldi.....:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo