ottime condizioni del fondo... niente fango! Ottime le previsioni per la giornata di domani... non dovrebbe piovere anche se ci sarà (forse) un pò di vento. In bocca al lupo a tutti i partecipanti.
ragazzi ...allora come è andata?
Caio, ci informi sulle condizioni meteo e poi tu non vieni "o non ti ho visto"
Gara bellissima organizzata benissimo. Causa la mia forma la gara non è andata tanto bene. Inizio con la catena che mi si blocca appena arrivo alla Suvarita e mi fa perdere un bel pò di tempo. Insieme a Marco ricominciamo a guadagnare posizioni. Appena arrivati alla fangaia però lui mi semina. I problemi per me iniziano subito dopo Ficuzza. Causa una crisi di fame non riesco a pedalare e ho problemi di offuscamento della vista. Ho finito le barrette e non so che fare. Non so come riesco a raggiungere la vetta dove trovo il punto ristoro. Mi rimpinguo di pane e nutella e riparto alla grande, come rinato. dopo un bel pò becco Marco che aveva bucato. Mi fermo per aiutarlo e intanto ci raggiungono Lappo e Vertec. Anche loro si fermano e ripartiamo insieme. E' stato il tratto più bello della gf, quello fatto insieme a loro: divertimento assicurato. Purtroppo un'altra foratura di MArco ci blocca subito dopo superato il lago di Scanzano. LAppo e Vertec proseguono e io resto con Marco ad aiutarlo. Ripartiamo. Riusciamo a recuperare 7 posizioni ma ormai Marco è stanco e nell'ultima salita arrancava parecchio. Lo aspetto un pò e ci ritroviamo così alla fine della salita, un breve tratto di discesa ci separa dall'arrivo. L'arrivo è una beffa: Marco che arrancava distrutto nell'ultima salita, in volata riesce letteralmente a seminarmi all'arrivo. Fuori tempo massimo con una prestazione da dimenticare ma alla fine mi sono divertito tantissimo, il posto merita tantissimo.
Grande piacere nel rivedere i ragazzi di Catania: Doctor bike, Pikpry e Sergio 67 (sdisanuratu ), Acott e Little Devil e tutti gli altri.
gara oppo bella assai!
il 2008 agonistico non poteva non finire nel migliore dei modi,un plauso all'extreme di marineo che anche quest'anno ha fatto un gran lavoro, 280 bikers non li avevo mai visti ad una gf.
quegli aborigeni dei catanesi saranno ritornati a ct???
Quest'anno ero una scheggia....neanche io ti ho visto managgia!!Max, non ti ho visto completamente!
Stanco ma soddisfatto di aver concluso la mia prima G.F. anche se quella corta. Il mio ciclo computer segna oltre 3h e 36m, il mio tempo all'arrivo dai giudici è segnato oltre 3h e 49mquindi mi sono riposato per 13m, pochi per la verità di solito sono molti di più.
Il primo tratto fino alla Galleria dell'antica stazione ho pedalato in deliziosa compagnia, Anna e Lucia, loro hanno continuato per il percorso lungo mentre io e Corrado che ho conosciuto qualche chilomentro prima abbiamo pedalato per quasi tutto il resto del percorso fin quasi alla fine, dopo il lago di Scanzano io ho allungato (si fa per dire) e sono arrivato prima.
Belle le salite ma sopratutto le discese dove mi sono preso qualche soddisfazione, passata subito dopo la prima salita.
Il percorso dentro il bosco è sempre meraviglioso, meno qualche tratto di asfalto; il mio plauso va all'organizzazione per la buona segnaletica e per tutto il resto, non mi sono perso, però un attimo di esitazione l'ho avuto nei pressi del laghetto del drago o gorgo del drago, una tabella posta tra due sentieri indicava dritto, abbiamo aspettato Anna che ci ha indirizzato verso il laghetto, ho saputo dopo da mio figlio che tutti e due sentieri andavano nella stessa direzione, forse non sarebbe stato meglio indicarlo con 2 tabelle o con qualche indicazione scritta?
Mi ero preuccupato nell'aver letto della disavventura di Gianni, per fortuna conclusa con qualche escoriazione come lui stesso scrive, anche perchè mia moglie aveva sentito durante la gara una sirena dell'ambulanza, io ho appena finito di pulire le ferite di Little Devil.
Caio, ci informi sulle condizioni meteo e poi tu non vieni "o non ti ho visto"