IV Gf dall'Eleuterio a rocca Busambra-5 Ottobre 2008

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
56
acitrezza
Visita sito
La sovarita: si trova a due passi da Marineo, luogo della partenza.
Antica stazione ferroviaria di ficuzza: a circa 7km dalla partenza,come gia ha detto Gianni la gara passa da li'.
Rifugio alpe cucco: si trova un po piu in alto rispetto all'antica stazione.
degli ultimi due trovate facilmente i link in rete.

Se ci saranno altre strutture convenzionate,vi faro' sapere.
ciao

grazie
pikpry, db ed io abbiamo prenotato all'antica stazione

a presto
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Ottimo parliamo di Sabatao 27????.....io al 90% c'è....presuppongo sarà l'occasione di reincotrare il gruppo del Sabato Pomeriggio...vero Giok???

Impegni famigliari permettendo, vorrei venire anch'io a provare il percorso
l'idea di gianni di partire da misilmeri, mi intriga molto

ci sentiamo venerdì per aggiornamenti dell'ultima ora

ciaux
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Dandee, io sarei mezzo intenzionato ad andare in bici. A limite in auto fino a Misilmeri e poi saliamo a Marineo con u "Diretturi" e qualche altro Emyro che si addiziona. Ti faccio sapere. :celopiùg:
Per me va bene tutto......sia in macchina fino a misilmeri che tutta in bici.....basta che si fa in compagnia.....posso portare il portabici da montare sul portapacchi se si opta per andare in macchina!!!
 

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Per me va bene tutto......sia in macchina fino a misilmeri che tutta in bici.....basta che si fa in compagnia.....posso portare il portabici da montare sul portapacchi se si opta per andare in macchina!!!

Se siamo solo noi due non serve, nella SW abbattiamo i sedili e le bici ci stanno. Dipende da chi altri si unisce (Aspetto una risposta da Piero Caruso, Giovanni Messina etc.). Comunque tranquillo in un modo o nell'altro... We Will Be There! :celopiùg:
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
vorrei venire ,ma solo se avete intenzione di fare un giro di ricognizione , nel caso in cui vogliate tirare un po' come allenamento mi scoccerebbe rallentarvi.
inoltre verrei con un amico che vorrebbe provare la sua nuova commy
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
grazie
pikpry, db ed io abbiamo prenotato all'antica stazione

a presto

A tal proposito, giacchè mi sono incoscientemente iscritto alla GF e domenica 5 ottobre sarò lì, chiedo aiuto agli amici aborigeni: lo scomparso Chiddici ha acquistato per me due pregiatissimi portabanana.

Da mesi attendo di entrarne in possesso, ma Chiddici nel frattempo ha deciso di dedicarsi ad attività diverse dalla pratica della MTB, ma non meno ricreative (lo spero per lui). Tralaltramente gli devo una decina di euro, corrispettivo dell'acquisto. C'è qualcuno dei cugini di Balaharm e contrade adiacenti che può contattarlo per ricordargli dei MIEI bananaguard?
Ringrazio sentitamente e porgo cordiali saluti.
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
l'utilizzo dei bananaguard è molto vario...leggere attentamente le istruzioni sul retro della confezione e tenere lontano dalla portata dei "piacirusi"...capito Doctor?!?
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
A tal proposito, giacchè mi sono incoscientemente iscritto alla GF e domenica 5 ottobre sarò lì, chiedo aiuto agli amici aborigeni: lo scomparso Chiddici ha acquistato per me due pregiatissimi portabanana.

Da mesi attendo di entrarne in possesso, ma Chiddici nel frattempo ha deciso di dedicarsi ad attività diverse dalla pratica della MTB, ma non meno ricreative (lo spero per lui). Tralaltramente gli devo una decina di euro, corrispettivo dell'acquisto. C'è qualcuno dei cugini di Balaharm e contrade adiacenti che può contattarlo per ricordargli dei MIEI bananaguard?
Ringrazio sentitamente e porgo cordiali saluti.

ci penso iò
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Anche io ora sono un possessore di bananaguard......cedutomi da kucioBiker insieme a tutta l'altra roba.......di colore tascissimo e nuovo ancora con l'etichetta:celopiùg:
 

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
Se siamo solo noi due non serve, nella SW abbattiamo i sedili e le bici ci stanno. Dipende da chi altri si unisce (Aspetto una risposta da Piero Caruso, Giovanni Messina etc.). Comunque tranquillo in un modo o nell'altro... We Will Be There! :celopiùg:

@GianniB..., :spetteguless: se c'e' abbastanza spazio nella SW allora scendo a Palemmo e metto la biga in macchina tua e mi riporti a Misilmeri, poi scarichiamo le bc e .........:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo