Devi ammaccare la barra "new garan fondo dell'eleuterio"....che sta all'inizio del riquadro centrale.....(per cliccare devi mettere il puntatore in una parte dove non c'è la scritta...sul rosso insomma)Nel link suggerito prima non riesco a trovare info...
Grazie!
Devi ammaccare la barra "new garan fondo dell'eleuterio"....che sta all'inizio del riquadro centrale.....(per cliccare devi mettere il puntatore in una parte dove non c'è la scritta...sul rosso insomma)
@glandiatore: ci segnali qualcosa in zona per dormire sabato?
ragazzi, scusate l'inconveniente, non ho aggiornato la pagina relativa alla gf perche effettivamente ancora non ho ricevuto le info definitive ( avevo parzialmente nascosto il link,Dandee mi ha beccato ), state tranquilli che a breve avrete tutto.
@Lappo: gli escursionisti dovrebbero potere partecipare,ti do conferma in settimana.
Grazie
sabato prossimo ,in mattinata, facciamo una prova percorso.
domani apro un topo
Ottimo parliamo di Sabatao 27????.....io al 90% c'è....presuppongo sarà l'occasione di reincotrare il gruppo del Sabato Pomeriggio...vero Giok???sabato prossimo ,in mattinata, facciamo una prova percorso.
domani apro un topo
Ottimo parliamo di Sabatao 27????.....io al 90% c'è....presuppongo sarà l'occasione di reincotrare il gruppo del Sabato Pomeriggio...vero Giok???
Ho dato un'occhiata al regolamento e alle info, non vedo scritto se ci sarà un giro più corto, escursionistico per intenderci, si farà lo stesso?