I'trica guarcino

Guerriero1

Biker novus
Ciao tutti,
per quando riguarda questo fine settimana e lunedi il furgone è fermo. Ma le piste ieri sono state ugualmente pulite.
Lunedi si sale sicuramente, inevitabilmente con la circolare. Quindi appuntamente al solito posto alle 8.15.
Invece per il sabato e la domenica successiva garantiamo la navetta....ma è meglio sempre prenotare.
Ciao a tutti e buone feste.
Marco 3290162835
 

stefandi

Biker popularis
6/8/08
71
0
0
alatri
Visita sito
salve ragazzi ,come a gia confermato DA guerriero 1 precedentemente x questo fine settimana siamo fermi,sia x lavoro sia x le festivita.x la navetta puBblica (reali)NON CI SONO PROBLEMI X TUTTO IL PERIODO FESTIVO COMPRESO LUNEDI .LA SITUAZIONE DEI PERCORSI è LA SEGUENTE :SIA IL GABRIELLA SIA LA FRASCARA SONO INPRATICABILI CAUSA NEVE NELLA PARTE INIZIALE,IL GABRIELLA SI PUO INBOCCARE DAL SECONDO GARD REIL.LA FRASCARA DALL'OSSERVATORIO.FARE ATTENZIONE NELLA PARTE BASSA DEL GABRIELLA SONO STATI RISISTEMATI DEI DROP E FATTI DEI NUOVI.BUON DIVERTIMENTO A TUTTI.
STEFANO
FAMILY VILLAGE ORGANIZIATION
 

stefandi

Biker popularis
6/8/08
71
0
0
alatri
Visita sito
Ciao Stefandi, come stai? Ciao a tutti; qualcuno gira venerdi. Mi hanno detto che è venerdi santo.....e allora appunto; bisogna santificarlo con una uscita perchè il we lo dedico alla famiglia. Sono stato a Guarcino solo una volta e non mi dispiacerebbe ritorna ciao dario come va, da quanto leggo pare che vieni venerdi da queste parti(guarcino)io purtroppo lavoro.spero comunque che riuscirai a trovare quache altro giorno x fare qualche discesa insieme.
a presto e auguri di buona pasqua . stefano
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ciao Stefandi, come stai? Ciao a tutti; qualcuno gira venerdi. Mi hanno detto che è venerdi santo.....e allora appunto; bisogna santificarlo con una uscita perchè il we lo dedico alla famiglia. Sono stato a Guarcino solo una volta e non mi dispiacerebbe ritorna ciao dario come va, da quanto leggo pare che vieni venerdi da queste parti(guarcino)io purtroppo lavoro.spero comunque che riuscirai a trovare quache altro giorno x fare qualche discesa insieme.
a presto e auguri di buona pasqua . stefano

Ciao, mandami il tuo telefono con sms perchè non lo trovo più.
A presto
 

joestar6

Biker popularis
25/3/08
76
0
0
49
roma
Visita sito
Ciao tutti,
per quando riguarda questo fine settimana e lunedi il furgone è fermo. Ma le piste ieri sono state ugualmente pulite.
Lunedi si sale sicuramente, inevitabilmente con la circolare. Quindi appuntamente al solito posto alle 8.15.
Invece per il sabato e la domenica successiva garantiamo la navetta....ma è meglio sempre prenotare.
Ciao a tutti e buone feste.
Marco 3290162835
Ciao, volevo solo chiederti, ma il tuo numero di cell è per tutti? Perchè vorrei organizzare per domenica 11, con altre persone, tra cui alcuni che mi han detto che conosci, come Sandro, Alberto "Mister bike".
Grazie
 

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
Non vedo l'ora che mi arrivino le cose ordinate da Hibike e vi raggiungo....cavolo sapere che ci sono anche miei compaesani li che organizzano questa bella cosa e non poter andare mi fa rosicare davvero !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo