I'trica guarcino

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
come è la situazione neve? da su si prende la frascara?????'
dall'osservatorio il sentiero sulla sx dopo la sbarra come sta?

oggi abbiamo fatto solo la gabriella dal guard rail in giù, non mi ricordo di preciso la situazione che ho visto passando però se dal guardrail non c'era più neve penso ceh sulla frasca ci si possa scendere tranquilli
 

stefandi

Biker popularis
6/8/08
71
0
0
alatri
Visita sito
oggi giornata memorabile a guarcino,tempo bellissimo e OTTO DISCESE.so un po tutto indolensito ..ma che giornata.grazie a tutta la compagnia .FERDI,DAVIDE,SCISCE,TONY,TONINO,IRHO E AGLI AMICI DI ROMA .SPERO CHE PER IL RAGAZZO DI ROMA CADUTO NON SIA NIENTE DI GRAVE E CHE SI RIMETTA PRESTO IN BICI ...AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE. GRAZIE A TUTTI

STEFANO
FAMILY VILLAGE
 

stefandi

Biker popularis
6/8/08
71
0
0
alatri
Visita sito
come è la situazione neve? da su si prende la frascara?????'
dall'osservatorio il sentiero sulla sx dopo la sbarra come sta?
Ciao big andrea,la frascara è ancora inpraticabile causa neve x il tratto campocatino -'osservatorio.x il resto è tutto ok .la troverai un po sporca perche non abbiamo avuto ancora tempo x ripulirla ,ma con un po di attenzione è praticabile.
saluti stefano
family village organization
 

Er Cerqua

Biker serius
13/10/08
208
0
0
31
roma
Visita sito
oggi giornata memorabile a guarcino,tempo bellissimo e OTTO DISCESE.so un po tutto indolensito ..ma che giornata.grazie a tutta la compagnia .FERDI,DAVIDE,SCISCE,TONY,TONINO,IRHO E AGLI AMICI DI ROMA .SPERO CHE PER IL RAGAZZO DI ROMA CADUTO NON SIA NIENTE DI GRAVE E CHE SI RIMETTA PRESTO IN BICI ...AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE. GRAZIE A TUTTI

STEFANO
FAMILY VILLAGE

io oggi ne ho fatte 5\6 e sto disrutto... e pure vero che me lo sono fatte con una bici che ha 150\150 mm d'escursione e che non essendo mia era tarata per un peso di 15 kili in più....
comunque sentieri spettacolari con un bellissimo alternarsi di tratti tecnici e veloci....
una meta bellissima!!!

p.s:

riccardo ha rosicato e dice che ha solo 13 kili in più...
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Oggi è stata una bella giornata, finalmente in bici dopo tanti mesi..
I miei complimenti vanno a Marco e Stefano, veramente gentili e disponibili..
Andateli a trovare per ricompensarli del servizio che stanno offrendo, hanno previsto anche un'assicurazione per chi gira lì!..
Alla prossima..
 

Guerriero1

Biker novus
Ragazzi grazie per i complimenti, ma è tutto merito dei veterani!! Oggi dopo anni siamo riusciti a fare con la navetta "BRONCO" dalle 8.30 fino alle 16.30 14 risalite!!
mi dispiace solo per la brutta caduta!!
a presto e grazie ancora a nome di tutti I'TRICA
Marco

PS
domani pibblico le foto di questi due bellissimi giorni.
 

Guerriero1

Biker novus
chi è venuto a trovare...:cucù:
attachment.php

Veramente forti!!
attachment.php

hanno innaugurato le loro nuove "signore bici""​

attachment.php

E' stato bravissimo...
attachment.php

mitici!!!
attachment.php

il più giuvane!!
attachment.php

il Grande Tony!!
attachment.php

Bronco a solo non ce l'ha fatta!! è arrivata in soccorso un altra navetta!!
ma il servizzio è stato garantito per tutti!!
VI ASPETTIAMO​
 

Allegati

  • 28032010(019).jpg
    28032010(019).jpg
    64,3 KB · Visite: 11
  • 27032010(008).jpg
    27032010(008).jpg
    61,4 KB · Visite: 11
  • 27032010(011).jpg
    27032010(011).jpg
    59,6 KB · Visite: 12
  • 27032010(004).jpg
    27032010(004).jpg
    63,6 KB · Visite: 10
  • 28032010(009).jpg
    28032010(009).jpg
    59,2 KB · Visite: 12

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
Tony di nuovo in sella a Guarcino ???? non ci credo nemmeno se lo vedo !!!! :-)

Ragazzi sto per tornare anche io...aspetto solo che mi arrivino tutti i pezzi e sono con voi !!! ;-)

GRANDI !!!
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
oggi giornata memorabile a guarcino,tempo bellissimo e OTTO DISCESE.so un po tutto indolensito ..ma che giornata.grazie a tutta la compagnia .FERDI,DAVIDE,SCISCE,TONY,TONINO,IRHO E AGLI AMICI DI ROMA .SPERO CHE PER IL RAGAZZO DI ROMA CADUTO NON SIA NIENTE DI GRAVE E CHE SI RIMETTA PRESTO IN BICI ...AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE. GRAZIE A TUTTI

STEFANO
FAMILY VILLAGE

Ciao Stefandi, come stai? Ciao a tutti; qualcuno gira venerdi. Mi hanno detto che è venerdi santo.....e allora appunto; bisogna santificarlo con una uscita perchè il we lo dedico alla famiglia. Sono stato a Guarcino solo una volta e non mi dispiacerebbe ritornarci.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo