io vado non so se con furgone o corriera vediamo che diconoAllora uscite domani. Ho capito bene?
i ragazzi che organizzano le risalite
io vado non so se con furgone o corriera vediamo che diconoAllora uscite domani. Ho capito bene?
io vado non so se con furgone o corriera vediamo che dicono
i ragazzi che organizzano le risalite
ripeto la domanda... per pasquetta? io e rikk saremo interessati a girare sempre se mi arrivano le piastre alte per l' M3.......Per pasquetta che dite?
Ciao Stefandi, come stai? Ciao a tutti; qualcuno gira venerdi. Mi hanno detto che è venerdi santo.....e allora appunto; bisogna santificarlo con una uscita perchè il we lo dedico alla famiglia. Sono stato a Guarcino solo una volta e non mi dispiacerebbe ritorna ciao dario come va, da quanto leggo pare che vieni venerdi da queste parti(guarcino)io purtroppo lavoro.spero comunque che riuscirai a trovare quache altro giorno x fare qualche discesa insieme.
a presto e auguri di buona pasqua . stefano
Ciao Stefandi, come stai? Ciao a tutti; qualcuno gira venerdi. Mi hanno detto che è venerdi santo.....e allora appunto; bisogna santificarlo con una uscita perchè il we lo dedico alla famiglia. Sono stato a Guarcino solo una volta e non mi dispiacerebbe ritorna ciao dario come va, da quanto leggo pare che vieni venerdi da queste parti(guarcino)io purtroppo lavoro.spero comunque che riuscirai a trovare quache altro giorno x fare qualche discesa insieme.
a presto e auguri di buona pasqua . stefano
Ciao, mandami il tuo telefono con sms perchè non lo trovo più.
A presto
Ciao, volevo solo chiederti, ma il tuo numero di cell è per tutti? Perchè vorrei organizzare per domenica 11, con altre persone, tra cui alcuni che mi han detto che conosci, come Sandro, Alberto "Mister bike".Ciao tutti,
per quando riguarda questo fine settimana e lunedi il furgone è fermo. Ma le piste ieri sono state ugualmente pulite.
Lunedi si sale sicuramente, inevitabilmente con la circolare. Quindi appuntamente al solito posto alle 8.15.
Invece per il sabato e la domenica successiva garantiamo la navetta....ma è meglio sempre prenotare.
Ciao a tutti e buone feste.
Marco 3290162835
Ciao, volevo solo chiederti, ma il tuo numero di cell è per tutti? Perchè vorrei organizzare per domenica 11, con altre persone, tra cui alcuni che mi han detto che conosci, come Sandro, Alberto "Mister bike".
Grazie
perfetto!...volevo provare la nuova bici ma ho paura di girare da solo per ovvi motivi...e 14,30 ciao er cerqua ,domani ci sono anche davide e tonino del family village e forse io nel pomeriggio.
saluti stefano
family village organization
Dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai.......daje che domenica 11 ce sto pur'io!!!!