I'trica guarcino

Guerriero1

Biker novus
E' TEMPO DI CAMBIARE

CIAO A TUTTI.
CON IL PRIMO MEMORIAL DI LUCA "POLDO" ABBIAMO INIZIATO LA STAGIONE A CAPO CATINO E APERTO UN NUOVO SENTIERO.
E' STATA COSTITUITA UN ASSOCIAZIONE " FAMILY VILLAGE OFF ROAD " CHE SI OCCUPA DI VARI SPORT E IL GRUPPO I'TRICA GESTISCE TUTTO IL SETTORE BIKE.
L'OBBIETTIVO PRIMARIO è QUELLO DI VALORIZZARE IL TERRITORIO E DI CREARE UN VERO BIKE PARK.
PER ORA ABBIAMO PRESO UN FURGONE E UN FUORISTRADA PER INIZIARE A FARE UN SERVIZIO NAVETTA.
IL LAVORO DA FARE E' MOLTO! MA CREDO CHE CON L'AIUTO DI TUTTI RIUSCIREMO A REALIZZARE I NOSTRI SOGNI!
E' IMPORTANTE ANCHE CHE I CLUB E TUTTI GLI AMICI CI AIUTINO CON LA LORO ESPERIENZA A INIZIARE CON IL PIEDE GIUSTO, ANZI CON LA RUOTA GIUSTA...CONSIGLI SUGGERIMENTI SARANNO GRADITI!! MA ANCHE LE SANE CRITICHE!!:il-saggi:
SUL NOSTRO SITO [url]WWW.FAMILYVILLAGEOFFROAD.IT[/URL] POTETE TROVARE I NOSTRI RECAPITI.
GRAZIE E A PRESTO.
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
grandi! era ora che qualcuno si impegnasse per una valorizzazione attiva di una splendida location quale è guarcino, se sbriga a sciogliese un po de neve sarò al più presto dei vostri.:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
non ci sono mai stato ma ne ho sentito parlare come di una splendida location. In bocca al lupo per l'iniziativa...sono contento che qui al centro ultimamente si stia muovendo qualcosa.
 

stefandi

Biker popularis
6/8/08
71
0
0
alatri
Visita sito
foto di domenica dual campocatino
 

Allegati

  • dual campocatino 026.jpg
    dual campocatino 026.jpg
    65,4 KB · Visite: 28
  • foto c.catino 009.jpg
    foto c.catino 009.jpg
    42,6 KB · Visite: 25
  • foto c.catino 018.jpg
    foto c.catino 018.jpg
    43,5 KB · Visite: 21
  • foto c.catino 053.jpg
    foto c.catino 053.jpg
    14,1 KB · Visite: 20
  • foto c.catino 044.jpg
    foto c.catino 044.jpg
    40,7 KB · Visite: 21

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
E' TEMPO DI CAMBIARE

CIAO A TUTTI.
CON IL PRIMO MEMORIAL DI LUCA "POLDO" ABBIAMO INIZIATO LA STAGIONE A CAPO CATINO E APERTO UN NUOVO SENTIERO.
E' STATA COSTITUITA UN ASSOCIAZIONE " FAMILY VILLAGE OFF ROAD " CHE SI OCCUPA DI VARI SPORT E IL GRUPPO I'TRICA GESTISCE TUTTO IL SETTORE BIKE.
L'OBBIETTIVO PRIMARIO è QUELLO DI VALORIZZARE IL TERRITORIO E DI CREARE UN VERO BIKE PARK.
PER ORA ABBIAMO PRESO UN FURGONE E UN FUORISTRADA PER INIZIARE A FARE UN SERVIZIO NAVETTA.
IL LAVORO DA FARE E' MOLTO! MA CREDO CHE CON L'AIUTO DI TUTTI RIUSCIREMO A REALIZZARE I NOSTRI SOGNI!
E' IMPORTANTE ANCHE CHE I CLUB E TUTTI GLI AMICI CI AIUTINO CON LA LORO ESPERIENZA A INIZIARE CON IL PIEDE GIUSTO, ANZI CON LA RUOTA GIUSTA...CONSIGLI SUGGERIMENTI SARANNO GRADITI!! MA ANCHE LE SANE CRITICHE!!:il-saggi:
SUL NOSTRO SITO [url]WWW.FAMILYVILLAGEOFFROAD.IT[/URL] POTETE TROVARE I NOSTRI RECAPITI.
GRAZIE E A PRESTO.
il Bike-Store quanto prima vi verra' a trovare per fare qualche discesa insieme.. quella location ha delle grandi possibilita' ambientali ed enogastonomiche un connubbio che spacca..
in bocca al lupo, l'inizio di una avventura!!
 

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
Disponibilissimo !!!! Sono di Alatri anche io e più volte lo scorso anno ho contribuito alla pulizia ed al miglioramento dei percorsi !!
Quetsa iniziativa ci voleva proprio !!! Sono sicuro che con un po di collaborazione riusciremo a far emergere anche questa zona che offre delle potenzialità davvero uniche !!
Grandi !!!
 

Guerriero1

Biker novus
Ciao,
sabato mattina ci siamo se vuoi ci vediamo al solito posto alle 8. Mio numero 3290162835.
grazie abbiamo bisogno di amici che ci danno una mano.ciao Marco
Disponibilissimo !!!! Sono di Alatri anche io e più volte lo scorso anno ho contribuito alla pulizia ed al miglioramento dei percorsi !!
Quetsa iniziativa ci voleva proprio !!! Sono sicuro che con un po di collaborazione riusciremo a far emergere anche questa zona che offre delle potenzialità davvero u niche !!

Grandi !!!

hhshhhdt
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
splendida giornata oggi in quel di guarcino, bel sole, temperatura mite e finalmente di nuovo in pista dopo due mesi di stop non intenzionale:celopiùg:
massimi complimenti a tutti i ragazzi coinvolti in questo nascente progetto e un sentito ringraziamento a marco, tarcisio e fernando per il prezioso aiuto dato alla mia ricerca.

ecco qualche foto della compagnia...a presto le altre, almeno quelle venute bene:hahaha:

corriera al primo giro
picture.php


corriera al secondo giro

picture.php


fauna e flora locale

picture.php

album.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo