I'trica guarcino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
finalmente è pronto :provato e collaudato stamattina,11 posti bici comodi comodi.alla prima salita il povero bronco a reclamato un po (SINGHIOZZAVA)ma dopo tutto a posto.bellissima giornata con gli amici di bike store i lupi.e noi local.terreno perfetto nuova dh ok pineta+totem ok
i'trica bike



ce stavamo anche noi in quel di guarcino... :) con l'autobus pero'...

presto torneremo....mooooltooo piu numerosi :)
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
si scusami è vero ce stavate pure voi....e so contento che tornerete numerosi vuol dire che c'è qualcosa di buono in quel che stiamo realizzando o no?
saluti e a presto stefano


i'trica bike

molto buono direi
abbiamo fatto solo la gab x 2 volte...con due varianti di "uscita" e abbiamo molto apprezzato il lavoro fatto..piace molto aver visto finalmente "chiuso" del tutto il totem...prima cn l'apertura secondo me era troppo pericoloso e non dava la possibilita' a tutti di farlo...ora è tutt'altra storia

moh mi piacerebbe provare gli altri percorsi...frascara in primis perche' l'ho fatta solo 1 volta 2 anni fa :(

ma gli altri percorsi quali sono?
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
si scusami è vero ce stavate pure voi....e so contento che tornerete numerosi vuol dire che c'è qualcosa di buono in quel che stiamo realizzando o no?
saluti e a presto stefano


i'trica bike


Si, c'eravamo anche noi.
Per me era la primissima volta. In tanti mi avevano parlato di Guarcino. Io mi considero un novellino e un po' avevo timore.
Invece è stato amore a prima vista.
Bellissimo il posto con quei boschi fitti e verdissimi. Mentre l'autobus saliva contemplavo il panorama a bocca aperta.

Ma la cosa più incredibile è la cura con cui vengono mantenuti i sentieri.
Non trovo le parole adeguate per ringraziare chi si prodiga per mantenere in quello stato la montagna.

Se ospiti come il sottoscritto si possono divertire come matti è tutto merito di gente come voi.

Sto finendo di montare un filmatino. Se mi è consentito vorrei metterlo qui per far capire che meraviglia è quel posto.
 

stefandi

Biker popularis
6/8/08
71
0
0
alatri
Visita sito
molto buono direi
abbiamo fatto solo la gab x 2 volte...con due varianti di "uscita" e abbiamo molto apprezzato il lavoro fatto..piace molto aver visto finalmente "chiuso" del tutto il totem...prima cn l'apertura secondo me era troppo pericoloso e non dava la possibilita' a tutti di farlo...ora è tutt'altra storia

moh mi piacerebbe provare gli altri percorsi...frascara in primis perche' l'ho fatta solo 1 volta 2 anni fa :(

ma gli altri percorsi quali sono?
i percorsi principali sono sempre il gabriella e la frascara. quest'anno si è aggiunto anche la poldo un nuovo percorso che si imbocca alle" ferriere" (una curva della strada x campocatino.c'è il cartello)e finisce all'imbocco della pineta che il 20 giugno sarà teatro delle nostra prima gara di dh(vedi programma in altro post).da questi percorsi poi si diramano una miriade di varianti :il tronchetto,salto del carro ,la rentorta ,la veloce ,la direttissima,l'internos, il supermotard.e molti altri che nemmeno ricordo +. quando torni unisciti pure a qualcuno di noi saremo lieti di farti da guida
saluti stefano:prost:
i'trica bike
 

stefandi

Biker popularis
6/8/08
71
0
0
alatri
Visita sito
Si, c'eravamo anche noi.
Per me era la primissima volta. In tanti mi avevano parlato di Guarcino. Io mi considero un novellino e un po' avevo timore.
Invece è stato amore a prima vista.
Bellissimo il posto con quei boschi fitti e verdissimi. Mentre l'autobus saliva contemplavo il panorama a bocca aperta.

Ma la cosa più incredibile è la cura con cui vengono mantenuti i sentieri.
Non trovo le parole adeguate per ringraziare chi si prodiga per mantenere in quello stato la montagna.

Se ospiti come il sottoscritto si possono divertire come matti è tutto merito di gente come voi.

Sto finendo di montare un filmatino. Se mi è consentito vorrei metterlo qui per far capire che meraviglia è quel posto.
vai pippixe monta e inserisci il tuo filmato noi siamo orgogliosi di tutto questo.alla base di tutto c'è il rispetto x la natura e x questi bellissimi posti e poi tanta passione da parte nostra con ore e ore passate a lavorare soprattuto di notte anzi direi solo di notte.abbiamo tante altre cose in programma e un po alla volta cercheremo di realizzarle tutte x far in modo che questo" bike park"sia sempre +bello e divertente x tutti
tornate presto a trovarci
saluti stefano:prost:
i'trica bike
 
  • Mi piace
Reactions: pippixe

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
vai pippixe monta e inserisci il tuo filmato noi siamo orgogliosi di tutto questo.alla base di tutto c'è il rispetto x la natura e x questi bellissimi posti e poi tanta passione da parte nostra con ore e ore passate a lavorare soprattuto di notte anzi direi solo di notte.abbiamo tante altre cose in programma e un po alla volta cercheremo di realizzarle tutte x far in modo che questo" bike park"sia sempre +bello e divertente x tutti
tornate presto a trovarci
saluti stefano:prost:
i'trica bike


Grazie ancora Stefano.:celopiùg:

[url=http://www.vimeo.com/11999536]Guarcino 23 maggio 2010 - Front camera on Vimeo[/URL]
 
Una domenica a Guarcino: 4 discese, 25km percorsi, 3670m di dislivello negativo. Che dire?

Un applauso ai ragazzi di I'trica che si stanno dando da fare per ripulire i sentieri e aprirne di nuovi, eccezionale la navetta "privata" che, per 18 euro al giorno, ti permette di evitare il panico della corriera e di farne, appunto, fino a 4. E vi assicuro che dopo 4 discese a Guarcino non avrete nemmeno la forza di alzare la forchetta...anche se vi conviene farlo visto che la trattoria che ci ha consigliato Marco, il nostro autista, era da paura! 15 euro primo secondo contorno!!!

A presto spero!
 

stefandi

Biker popularis
6/8/08
71
0
0
alatri
Visita sito
Una domenica a Guarcino: 4 discese, 25km percorsi, 3670m di dislivello negativo. Che dire?

Un applauso ai ragazzi di I'trica che si stanno dando da fare per ripulire i sentieri e aprirne di nuovi, eccezionale la navetta "privata" che, per 18 euro al giorno, ti permette di evitare il panico della corriera e di farne, appunto, fino a 4. E vi assicuro che dopo 4 discese a Guarcino non avrete nemmeno la forza di alzare la forchetta...anche se vi conviene farlo visto che la trattoria che ci ha consigliato Marco, il nostro autista, era da paura! 15 euro primo secondo contorno!!!

A pres
to spero!
ieri nuovi lavori sulla poldo finito e ampliato il salto che immette sul prato prima dell'internos(la lengua) e realizzate nuove spondine x velocizzare il percorso. tutto questo grazie ai potenti mezzi di i'trica bike.(trattoretto di tarcisio) Vedi l'allegato 99955 i'trica bike
 

Allegati

  • 009.jpg
    009.jpg
    61,8 KB · Visite: 28
  • 012.jpg
    012.jpg
    63,1 KB · Visite: 31
  • 017.jpg
    017.jpg
    63,6 KB · Visite: 29
  • 019.jpg
    019.jpg
    63,2 KB · Visite: 29

stefandi

Biker popularis
6/8/08
71
0
0
alatri
Visita sito
finalmente è pronto :provato e collaudato stamattina,11 posti bici comodi comodi.alla prima salita il povero bronco a reclamato un po (SINGHIOZZAVA)ma dopo tutto a posto.bellissima giornata con gli amici di bike store i lupi.e noi local.terreno perfetto nuova dh ok pineta+totem ok
i'trica bike
oggi i'trica bike si è diviso in due parti uno sui percorsi del bike park (x organizzare le risalite)una x fare il classico giro della "campocatino-lamonna- trisulti-ponte dei santi -st collepardo.a parte qualche bucatura e un po di nebbia che ci a rallentato direi bellissima giornata.grazie della compagnia ai partecipanti.un saluto agli amici di roma con qui abbiamo diviso una parte del giro.
i'trica bike
 

Allegati

  • 006.jpg
    006.jpg
    51,1 KB · Visite: 15
  • 003.jpg
    003.jpg
    26,1 KB · Visite: 12
  • 005.jpg
    005.jpg
    59,8 KB · Visite: 16
  • 002.jpg
    002.jpg
    33,4 KB · Visite: 17

felixfree

Biker novus
7/3/05
20
0
0
ceccano
Visita sito
oggi i'trica bike si è diviso in due parti uno sui percorsi del bike park (x organizzare le risalite)una x fare il classico giro della "campocatino-lamonna- trisulti-ponte dei santi -st collepardo.a parte qualche bucatura e un po di nebbia che ci a rallentato direi bellissima giornata.grazie della compagnia ai partecipanti.un saluto agli amici di roma con qui abbiamo diviso una parte del giro.
i'trica bike
siete proprio bllini.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo