I'trica guarcino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

felixfree

Biker novus
7/3/05
20
0
0
ceccano
Visita sito
oggi io e valerio lo abbiamo provato per primi credo!!!!?!!!è bellissimo,complimenti bel lavoro,è figo anche il discesone che ne viene dopo....quando ci siamo passati alla prima discesa neanche c'e ne eravamo accorti!!!!!!!Biga in spalla e via!!!Alla seconda insieme a Riccardo di Guarcino,conosciuto questa mattina,diretti sul totem.....Valerio non contento dopo la seconda,si è messo la biga in spalla e lo ha rifatto,però con una piccola differenza..........................lo ha saltato da una parte all'altra!!!!!!!!!!!!!!è uscito dal totem che sembrava un diavolo!
comunque veramente bel lavoro ragazzi,questa modifica ci voleva proprio!!!
ma dimmi un po',il saltino dopo il totem come è andato?
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
ma no Sad..............no ti preoccupà............lo puoi fà.............sono uno dei 6 temerari che ieri ha dato una mano a finì il totem,mi sà che alla prima occasione lo faccio pure io,e chi mi conosce sà che sono un cacasotto,quindi figurati!!!!!!! e poi sugli alberi di fronte ci abbiamo messo i materassi.......sò morbidi.........:smile:

è che avendolo sempre saputo incompleto non mi sono mai soffermato a guardare quanto è largo effettivamente, me ricordo solo che è bello alto:OOO: gran tocco di classe comunque per la pineta:celopiùg:
 

stefandi

Biker popularis
6/8/08
71
0
0
alatri
Visita sito
ciao a tutti.
allora Bronco domani mattina farà il collaudo per il carrello e fra tutti gli impicci sarà a pieno ritmo da sabato e domenica Prox.
E per domani e dopodomani ci sarà il sostituto,il Furgone è un 7 posti con cassone.
Abbiamo fatto una riunione per decidere tempi e teriffe. in queste settimane sono state fatte diverse prove per calcolare tutto...dai tempi al carburante ecc.

PRENOTAZIONI: Tramite telefonate al 329.0162835 MARCO. nel caso non rispondessi per qualsiasi motivo potete mandare sms e vi richiamo subito. una volta fatta la prenotazione mando tramite sms il numero dell'autista di turno.

GIORNI: Sabato mattina e domenica mattina





ORARI:La navetta aspetterà al solito posto, Davanti la Stataua di Padre Pio. Ci saranno 4 risalite:
  1. 8.30
  2. 9.30.
  3. 10.30
  4. 11.30
La navetta aspetterà max 5 minuti i ritardatari

TARIFFE: 18 € per tutte e quattro le risalite. Per risalite singole 5 €
il pagamento verra effettuato prima delle risalite con la compilazione di un modulo per tesseramento/assicurazione.

FERMATE: piazzale sopra campo catino ( attualmente è pieno di neve e scendiamo davanti 2 guard rail. Se qualcuno vuole scendere prima basta comunicarlo mentre si caricano le bici.

POSTI DISPONIBILI: 9

RISALITE DURANTE LA SETTIMANA: Le prenotazioni dovranno essere fatte con almeno una settimana di anticipo. sarà possibile solo in casi ove l'autista darà la disponibilità.

RICORDO CHE LA CIRCOLARE E' SEMPRE IN USO CON GLI ORARI E LE TARIFFE DI SEMPRE.
GRAZIE E A PRESTO! PER QUALSIASI COSA POTETE CHIAMARMI.
finalmente è pronto :provato e collaudato stamattina,11 posti bici comodi comodi.alla prima salita il povero bronco a reclamato un po (SINGHIOZZAVA)ma dopo tutto a posto.bellissima giornata con gli amici di bike store i lupi.e noi local.terreno perfetto nuova dh ok pineta+totem ok
i'trica bike
 

Allegati

  • carrello 002.jpg
    carrello 002.jpg
    62,9 KB · Visite: 20
  • carrello 001.jpg
    carrello 001.jpg
    65,1 KB · Visite: 27
  • carrello 003.jpg
    carrello 003.jpg
    61,8 KB · Visite: 24

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo