I'trica guarcino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Guerriero1

Biker novus
ciao a tutti.
allora Bronco domani mattina farà il collaudo per il carrello e fra tutti gli impicci sarà a pieno ritmo da sabato e domenica Prox.
E per domani e dopodomani ci sarà il sostituto,il Furgone è un 7 posti con cassone.
Abbiamo fatto una riunione per decidere tempi e teriffe. in queste settimane sono state fatte diverse prove per calcolare tutto...dai tempi al carburante ecc.

PRENOTAZIONI: Tramite telefonate al 329.0162835 MARCO. nel caso non rispondessi per qualsiasi motivo potete mandare sms e vi richiamo subito. una volta fatta la prenotazione mando tramite sms il numero dell'autista di turno.

GIORNI: Sabato mattina e domenica mattina

ORARI: La navetta aspetterà al solito posto, Davanti la Stataua di Padre Pio. Ci saranno 4 risalite:
  1. 8.30
  2. 9.30.
  3. 10.30
  4. 11.30
La navetta aspetterà max 5 minuti i ritardatari

TARIFFE: 18 € per tutte e quattro le risalite. Per risalite singole 5 €
il pagamento verra effettuato prima delle risalite con la compilazione di un modulo per tesseramento/assicurazione.

FERMATE: piazzale sopra campo catino ( attualmente è pieno di neve e scendiamo davanti 2 guard rail. Se qualcuno vuole scendere prima basta comunicarlo mentre si caricano le bici.

POSTI DISPONIBILI: 9

RISALITE DURANTE LA SETTIMANA: Le prenotazioni dovranno essere fatte con almeno una settimana di anticipo. sarà possibile solo in casi ove l'autista darà la disponibilità.

RICORDO CHE LA CIRCOLARE E' SEMPRE IN USO CON GLI ORARI E LE TARIFFE DI SEMPRE.
GRAZIE E A PRESTO! PER QUALSIASI COSA POTETE CHIAMARMI.




 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
guerriero1 ha scritto:
....con la compilazione di un modulo per tesseramento/assicurazione...
Ciao marco, sono paolo, mi ha contattato il mio amico claudio - paperoga nel forum - che voleva sapere se ci sono nuove info sull' infortunio del figlio... ti ricordi l'incidente del 28/03? mi ha detto che lo dovevi chiamare ma non ti ha più sentito.
Se ti serve il n° di cell contattami, il mio cell è sul profilo.
Ciao
 

Guerriero1

Biker novus
Ciao marco, sono paolo, mi ha contattato il mio amico claudio - paperoga nel forum - che voleva sapere se ci sono nuove info sull' infortunio del figlio... ti ricordi l'incidente del 28/03? mi ha detto che lo dovevi chiamare ma non ti ha più sentito.
Se ti serve il n° di cell contattami, il mio cell è sul profilo.
Ciao

ciao,
anche io sto aspettando notizie da parte dell assicurazione. quel giorno l'iscrizione non è stata fatta mancando tutti i dati anagrafici ecc. ma sto vedendo se possibile fare ugualmente qualche cosa.
Chiamero Claudio prima possibile. Comunque puo chiamare quano vuole.
grazie.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
ciao,
anche io sto aspettando notizie da parte dell assicurazione. quel giorno l'iscrizione non è stata fatta mancando tutti i dati anagrafici ecc. ma sto vedendo se possibile fare ugualmente qualche cosa.
Chiamero Claudio prima possibile. Comunque puo chiamare quano vuole.
grazie.
Ok, perfetto, gli giro la risposta e sicuramente ti contatterà.
Ciao e grazie. Paolo
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
guerriero1 ha scritto:
cosa mi dici dei percorsi? della navetta ( manca ancora il carrello)....consigli? cosa da migliorare....dimme un po!!:il-saggi:
Visto che me lo chiedi.... ma solo perchè me lo hai chiesto tu, se nò non mi permetterei... 2 piccole opinioni personali..... :-)
La prima riguarda i percorsi: a mia modesta opinione il pezzo che ha più bisogno di interventi è l'attacco della "gabriella veloce", cioè fino a quando non si riallaccia al vecchio percorso della gabriella... questo pezzo essendo molto ripido avrebbe bisogno di un pò di lavoro sulle curve perchè si arriva veloci e scomposti e spesso non si riesce proprio a cambiare direzione.
L'altro appunto riguarda l'orario dell' ultima navetta... io posticiperei un pò l'ultima risalita in modo di permetere a chi sale con la corriera di fare, eventualmente una terza risalita con il furgone....
Tutto questo secondo me, ovviamente :-)
 

stefandi

Biker popularis
6/8/08
71
0
0
alatri
Visita sito
annunciazzione annunciazzione:avemum totem.
finalmente dopo anni di attesa siamo riusciti alle 23,30 a terminare ,provare ed inaugurare sto azz de totemm.che sicuramente darà piu valore alla pineta di guarcino .
buon divertimento a tutti.
i'trica bike:prost:
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
annunciazzione annunciazzione:avemum totem.
finalmente dopo anni di attesa siamo riusciti alle 23,30 a terminare ,provare ed inaugurare sto azz de totemm.che sicuramente darà piu valore alla pineta di guarcino .
buon divertimento a tutti.
i'trica bike:prost:

spettacolo!!!!!
se domenica aregge il tempo vengo a vederlo, non a farlo ovviamente:hahaha:
 

baravolante73

Biker popularis
10/6/08
54
0
0
frosinone
Visita sito
spettacolo!!!!!
se domenica aregge il tempo vengo a vederlo, non a farlo ovviamente:hahaha:

ma no Sad..............no ti preoccupà............lo puoi fà.............sono uno dei 6 temerari che ieri ha dato una mano a finì il totem,mi sà che alla prima occasione lo faccio pure io,e chi mi conosce sà che sono un cacasotto,quindi figurati!!!!!!! e poi sugli alberi di fronte ci abbiamo messo i materassi.......sò morbidi.........:smile:
 

darfil80

Biker superis
24/10/08
337
2
0
carpineto romano
Visita sito
Bike
Specialized Epic HT Carbon
annunciazzione annunciazzione:avemum totem.
finalmente dopo anni di attesa siamo riusciti alle 23,30 a terminare ,provare ed inaugurare sto azz de totemm.che sicuramente darà piu valore alla pineta di guarcino .
buon divertimento a tutti.
i'trica bike:prost:
oggi io e valerio lo abbiamo provato per primi credo!!!!?!!!è bellissimo,complimenti bel lavoro,è figo anche il discesone che ne viene dopo....quando ci siamo passati alla prima discesa neanche c'e ne eravamo accorti!!!!!!!Biga in spalla e via!!!Alla seconda insieme a Riccardo di Guarcino,conosciuto questa mattina,diretti sul totem.....Valerio non contento dopo la seconda,si è messo la biga in spalla e lo ha rifatto,però con una piccola differenza..........................lo ha saltato da una parte all'altra!!!!!!!!!!!!!!è uscito dal totem che sembrava un diavolo!
comunque veramente bel lavoro ragazzi,questa modifica ci voleva proprio!!!
 

felixfree

Biker novus
7/3/05
20
0
0
ceccano
Visita sito
ma no Sad..............no ti preoccupà............lo puoi fà.............sono uno dei 6 temerari che ieri ha dato una mano a finì il totem,mi sà che alla prima occasione lo faccio pure io,e chi mi conosce sà che sono un cacasotto,quindi figurati!!!!!!! e poi sugli alberi di fronte ci abbiamo messo i materassi.......sò morbidi.........:smile:
tu zitto che ieri sera nn hai fatto nca.....o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo