Itinerari Quartu Sant'elena/ Flumini?

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.523
2.860
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Manà;5547153 ha scritto:
Io verrei giovedi a sinnai, ma le 14 per me è un po prestino.... alla fine rimarro a fare sella del diavolo, pero se qualcuno ogni tanto esce sulla sella è accettata la compagnia, io ci vado quasi tutti i gg!!!

il fatto di uscire alle 14 è perchè il giro dura circa 3 ore.si potrebbe posticipare alle 14.30 -15 max

cmq confermate nel forum
 

cavallo1

Biker serius
29/8/11
201
0
0
Oristano
Visita sito
per me va bene sia alle 14 che alle 15... se siamo un bel gruppetto porto un amico alle primissime armi.. quindi avverto: sarà una passeggiata... servono risposte sicure entro la giornata... dai ragazzi che ci conosciamo...
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.523
2.860
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
per me va bene sia alle 14 che alle 15... se siamo un bel gruppetto porto un amico alle primissime armi.. quindi avverto: sarà una passeggiata... servono risposte sicure entro la giornata... dai ragazzi che ci conosciamo...

alle prime armi e gli vuoi far fare le salite della serpilonga? Un bel gruppo dubito...non ho capito in quali orari è disponibile Manà.Si potrebbe andare anche di mattina alle 8.30\9
 

cavallo1

Biker serius
29/8/11
201
0
0
Oristano
Visita sito
la abbiamo fatta anche sabato... ed avevamo già sulle gambe i km per arrivare sin li da cagliari... certo il ritmo era molto blando... se non arrivano risposte entro la serata non se ne fa niente comunque... dai cavolo... ogni volta scrivete che vi volete aggregare e poi quando c'è da organizzare il giro scomparite?:specc:
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.523
2.860
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
la abbiamo fatta anche sabato... ed avevamo già sulle gambe i km per arrivare sin li da cagliari... certo il ritmo era molto blando... se non arrivano risposte entro la serata non se ne fa niente comunque... dai cavolo... ogni volta scrivete che vi volete aggregare e poi quando c'è da organizzare il giro scomparite?:specc:

ok...se è all'inizio, come la tua gamba....:smile: se avete la possibilità di venire dalle mie parti verso le 15.30 ci sarebbe anche mio cognato
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.523
2.860
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
se non rispondono si potrebbe fare... ti mando un messaggio...chiedo al mio amico...

visto i pochi partecipanti,annulliamo e rimandiamo l'uscita a sinnai alla prox settimana(non lunedi poichè devo andare domenica a provare la granfondo di villacidro del 13 e non so quanta gamba mi rimane :smile:).Per domani pom avvisami x tempo.noi usciamo alle 15.30.giro sui 60km.ciao
 

CometaNera

Biker popularis
1/9/10
50
0
0
Cagliari
Visita sito
Qualcuno questo pomeriggio uscirà a sinnai e dintorni per un giro tranquillo?


Edit: nel caso qualcuno uscisse qualsiasi pomeriggio faccia sapere, che avere un pò di compagnia non fa mai male.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.523
2.860
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
forse io esco dalle vostre parti martedi pom.
domani invece alle 8,pioggia permettendo si sale a punta sebera is cannoneris.ritrovo alla chiesa di villa s.pietro(al semaforo si gira a ds)
 

Allegati

  • chiesa vsp.jpg
    chiesa vsp.jpg
    38,8 KB · Visite: 7

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.523
2.860
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
ragazzi quando si organizza una bella uscita tutti insieme????

dato che domenica matt pioveva(si è potuto uscire al pom), pensavo domani matt di fare questo giro(partenza da"chiesa villa s.pietro",poi la traccia arancione fino a quella viola poi verso is molas per il rientro a villa s.pietro)
 

Allegati

  • isc.jpg
    isc.jpg
    57,9 KB · Visite: 20

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo