Itinerari Quartu Sant'elena/ Flumini?

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.502
2.850
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
io sono andato sabato pom.Il giro è sui 40Km di cui la maggior parte in salita.Se riesco a liberarmi possiamo andarci giovedi.preferisci matt o pom?
 

cavallo1

Biker serius
29/8/11
201
0
0
Oristano
Visita sito
Stasera uscirò con la donna a fare una pedalata tipo al parco naturale, poetto e un giro a cala mosca... sarà un giro molto tranquillo...tipo ogniuno fa il suo passo in salita e discesa e poi ci si aspetta... se non ti da fastidio passeggiare puoi aggregarti fuzz.. conta che la donna ha la bici da solo poche settimane... non è il massimo...

per giovedi io mi aggrego volentieri per il giro a sinnai... meglio di pomeriggio per me...
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.502
2.850
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Stasera uscirò con la donna a fare una pedalata tipo al parco naturale, poetto e un giro a cala mosca... sarà un giro molto tranquillo...tipo ogniuno fa il suo passo in salita e discesa e poi ci si aspetta... se non ti da fastidio passeggiare puoi aggregarti fuzz.. conta che la donna ha la bici da solo poche settimane... non è il massimo...

per giovedi io mi aggrego volentieri per il giro a sinnai... meglio di pomeriggio per me...

X le 14 al cimtero di Sinnai?
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.502
2.850
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
credo vada bene.. al massimo se dovessi avere degli imprevisti vi avviso... ci sentiamo

l'invito è rivolto anche ad altri.ovvio che se sono solo rimango dalle mie parti.

Ricordo che l'eventuale giro prevede molta salita,e dato il clima si raccomanda adeguata riserva idrica

N.B portarsi camera d'aria di scorta
 

Manà

Biker novus
10/2/12
18
0
0
44
Cagliari
www.sailing3.com
Io verrei giovedi a sinnai, ma le 14 per me è un po prestino.... alla fine rimarro a fare sella del diavolo, pero se qualcuno ogni tanto esce sulla sella è accettata la compagnia, io ci vado quasi tutti i gg!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo