Itinerari Quartu Sant'elena/ Flumini?

cavallo1

Biker serius
29/8/11
201
0
0
Oristano
Visita sito
Stasera il tempo dovrebbe migliorare.. io ed un amico che sta recuperando da una caduta andremo a farci una passeggiata\pedalata in zona sella... se qualcuno a voglia di sciogliere un pò le gambe sarebbe ben accetto (il mio numero è 3470583881, contattatemi)...
venerdi da una bellissima giornata... dunque per me andrebbe benissimo andare a sinnai...
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.523
2.860
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Stasera il tempo dovrebbe migliorare.. io ed un amico che sta recuperando da una caduta andremo a farci una passeggiata\pedalata in zona sella... se qualcuno a voglia di sciogliere un pò le gambe sarebbe ben accetto (il mio numero è 3470583881, contattatemi)...
venerdi da una bellissima giornata... dunque per me andrebbe benissimo andare a sinnai...

ciao .Sono stato appena avvisato che venerdi lavorerò di 1°turno,quindi sarò libero sicuramente giovedi.Se per voi è lo stesso facciamo giovedi(dovremmo essere già in 2).se si a che ora?
 

Manà

Biker novus
10/2/12
18
0
0
44
Cagliari
www.sailing3.com
Ragazzi io domani salvo imprevisti di lavoro dell'ultimo momento domani parto da dolianova direzione vedetta e pineta di serpeddi!!!! se volete facciamo l'uscita tutti assieme, merita parecchio con tanta salita e discese divertente..... orario di partenza all'incirca le 5 del pomeriggio.... chi viene???
 

cavallo1

Biker serius
29/8/11
201
0
0
Oristano
Visita sito
quoto marco... preferisco partire un pò prima, per avere tempo in caso di imprevisti... anche il luogo della partenza lo preferisco considerando che ci devo arrivare in bici... dunque chi deve venire?
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.523
2.860
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
quoto marco... preferisco partire un pò prima, per avere tempo in caso di imprevisti... anche il luogo della partenza lo preferisco considerando che ci devo arrivare in bici... dunque chi deve venire?

concordo con te con il mettere in conto qualche problema -foratura-stanchezza ecc..
io ci sarò con mio cognato alle 16.
allego foto x ritrovo
 

Allegati

  • cimit2.jpg
    cimit2.jpg
    57,5 KB · Visite: 12
  • parcheggio.jpg
    parcheggio.jpg
    61,8 KB · Visite: 10

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.523
2.860
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
ok.al max si aspettano 15m canonici.facciamo un pò di asfalto per riscaldarci fino alla base della montagna.Passiamo vicino al campo di calcio.per i ritardatari magari chiamano te ahahah
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo