Itinerari dei CUBISTI

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
stamattina niente di niente.. dopo il diluvio modello ciclone tropicale di questa notte... ora piove e piove e piove... non si riesce a trovare un buco di "senza acqua" per partire.
Però le condizioni sono decisamente RAIN, gara bagnata, forse troppo... fin dalla partenza... sgrunt

be allora siamo in 2!!!
Anzi io son messo peggio mi alzo colazione guardo fuori... non piove! Bene allora si va e mal che vada prendo l'acqua che son gia fuori ma ci sta!!!
mi vesto preparo tutto esco di casa e..... piove a dirotto!!! mav@ff@n:omertà::omertà:
che p4ll3!!!!!!:medita:
 

MTB60

Biker serius
18/6/08
257
1
0
ABANO TERME
Visita sito
anche qui il tempo non da tregua, e siamo rimasti tutti a casa..... un o del gruppo nostro ha comunque fatto un uscita ....al centro commerciale km 10 dislivello unico .... la scala mobile e tanti spritz:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Il mio itinerario di oggi, inece, è stato:

- Dislivello: 50 cm (quelli tra il letto e il pavimento)
- Distanza percorsa: 7 metri (quelli dalla camera alla cucina)
- Partenza ore: 13:00
- Arrivo ore: 14:45

- Bevande: vino Nobile di Montepulciano, acqua del pozzo.

- Rifornimenti: Crostini toscani e con cacio e pere, lasagne alla zucca, arista con le mele, faraona, piselli e patate arrosto, crostata alla marmellata di fichi, bignè al cioccolato.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Il mio itinerario di oggi, inece, è stato:

- Dislivello: 50 cm (quelli tra il letto e il pavimento)
- Distanza percorsa: 7 metri (quelli dalla camera alla cucina)
- Partenza ore: 13:00
- Arrivo ore: 14:45

- Bevande: vino Nobile di Montepulciano, acqua del pozzo.

- Rifornimenti: Crostini toscani e con cacio e pere, lasagne alla zucca, arista con le mele, faraona, piselli e patate arrosto, crostata alla marmellata di fichi, bignè al cioccolato.

colpito e affondato
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
la foto non è un gran che, ma questo è un tratto dove la piena del Ticino ha eroso un paio di metri di sponda portandosi via anche il sentiero




ecco.. la cosa che mi lascia sempre positivamente sorpreso è che anche un fiume regimentato come il Ticino.. di cui decidono come e quando e quanta acqua far passare... riservi ancora sorprese come queste!
 

Classifica mensile dislivello positivo