Itinerari dei CUBISTI

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
per domenica, giretto fissato sulla montagnola io e Evil ecchivorrà!

Invece, lunedì ci sarebbe nel grossetano un giro bici con STERRO (quello dell'OLIO NOVO), in cui dopo il giro c'è pappa in una azienda agricola di pastori sardi:

antipasti, due primi, maialino alla brace, vino etcetcetc €25....
INTERESSANTE LUCIANA NO??
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
per domenica, giretto fissato sulla montagnola io e Evil ecchivorrà!

Invece, lunedì ci sarebbe nel grossetano un giro bici con STERRO (quello dell'OLIO NOVO), in cui dopo il giro c'è pappa in una azienda agricola di pastori sardi:

antipasti, due primi, maialino alla brace, vino etcetcetc €25....
INTERESSANTE LUCIANA NO??


ma scusa, vai per pedalare o per altri motivi.

Ciao Lanci.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Non abbiamo incontrato nessun altro biker, chissà perchè.

avevate su gli occhiali?

gatto%20occhiali.JPG
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
rientrato dal giro. Freddo e nebbia, ma 50 km li abbiamo fatti anche oggi. Non abbiamo incontrato nessun altro biker, chissà perchè.


Se non sono troppo distrutto dal fuso orario lunedì mattina (8 Dic) un giretto tranquilllo te lo fai?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Noi domani usciamo ancora ( temperatura permettendo ). Se ce la fai essere qui da me per le 8, qualcosa si può fare. Se il giro viene pesante, ci stacchiamo dal gruppo.

Rouges, se vedi DINO, staccati direttamente... fai finta di non conoscerli... E' il nuovo MOSER del GALLIATESE, ha un filtro passa-alto per cui sotto i 34 km/h non è programmato per funzionare...

Cubbisti e Nuddisti buongiorno, giornata primaverile oggi (ora come ora +0°, ma c'è il sole...): si giocherà a sfondare il ghiaccio delle pozzanghere io e EVIL...

Luciana per domani che proponi?
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo