è bastato coricarsi subito dopo il salto
Ah!
L'effetto è proprio quello delle camere affogate nell'asfalto nellle gare di auto o moto!
è bastato coricarsi subito dopo il salto
Ecco le foto del giro di oggi con ruttok anche qui son pochine ma meglio di niente!!!
P.S.
Ruttok la prox volta però cerchiamo di migliorare un po!!! come rider vai bene ma come fotografo..... cavoli quelle dove ci son io son tutte sfuocate!!!
si è quello
Sembra uno spettacolo!!!
Il bosco di casa mia dovrà diventare così!!!
Ah, i tester dovrete essere te e Ruttok!!
Ecco le foto del giro di oggi con ruttok anche qui son pochine ma meglio di niente!!!
P.S.
Ruttok la prox volta però cerchiamo di migliorare un po!!! come rider vai bene ma come fotografo..... cavoli quelle dove ci son io son tutte sfuocate!!!
P.S.
qualche foto del giro di ieri;
per i filmati AVO, ci ho provato ma è un disastro... pazienta ancora un po'!!
hehe!!
http://picasaweb.google.com/robatantaroba/OLIONOVO2008?pli=1&gsessionid=NGXFTbHnIcM1LyXDS0h7lA#
Grande Lanci!!!
Ma chi era quel losco figuro tutto nero (compresa la bici) con quegli occhiali a mosca che spingeva??
Se per il filmato hai bisogno non hai che da chiedere!!!
RUTTOK, sabato sei free??
Io potrei avere giorno lavorativo a BOLOGNA (venerdì), a quel punto, anticiperei il mio ritorno a NOVARA, e passerei da Salso... se mi ospiti venerdì sera, sabato si pedala, e poi torno a casa. Non sono ancora sicuro, lo scopro mercoledì in modo definitivo, però mi porto avanti col lavoro!!
(naturalmente, giretto con AVO, o sbaglio?!?!?!)
Azz potrei esserci domenica ma sabato lavoro e nessuna possibilità di stare a casa.
Che sfiga marcia...
Info sul toscocubegiro di domenica:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2554080&postcount=212
@Lanci: prendi la traccia e mettila nel GPS!! Tanto io non ce la fo a guidarvi, perchè la guida in genere sta in cima!!