Itinerari dei CUBISTI

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Ecco le foto del giro di oggi con ruttok anche qui son pochine ma meglio di niente!!!

P.S.
Ruttok la prox volta però cerchiamo di migliorare un po!!! come rider vai bene ma come fotografo.....:medita: cavoli quelle dove ci son io son tutte sfuocate!!!:rosik::rosik::rosik:

è vero, tutte sfuocate.
Non sono mai stato un buon fotografo in effetti...

Vuol dire che bisognerà tornare a rifarle.:-?:-?:-?
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ecco le foto del giro di oggi con ruttok anche qui son pochine ma meglio di niente!!!

P.S.
Ruttok la prox volta però cerchiamo di migliorare un po!!! come rider vai bene ma come fotografo.....:medita: cavoli quelle dove ci son io son tutte sfuocate!!!:rosik::rosik::rosik:




stavo per farvi un ca.................:rosik::rosik::rosik:nelle prime foto non avevate il csco,ma poi l'avete messo,bravi ragazzi,ovviamente complimenti
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Grande Lanci!!!

Ma chi era quel losco figuro tutto nero (compresa la bici) con quegli occhiali a mosca che spingeva??

Se per il filmato hai bisogno non hai che da chiedere!!!

Veramente veramente losco... non capisco chi possa essere. Appariva, e scompariva...!!!

Per il filmato, avrei bisogno solo di una connessione ADSL, cavolo!!
Ma forse, per dicembre ci saremo, anche qui alle volte basse!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
RUTTOK, sabato sei free??

Io potrei avere giorno lavorativo a BOLOGNA (venerdì), a quel punto, anticiperei il mio ritorno a NOVARA, e passerei da Salso... se mi ospiti venerdì sera, sabato si pedala, e poi torno a casa. Non sono ancora sicuro, lo scopro mercoledì in modo definitivo, però mi porto avanti col lavoro!!

(naturalmente, giretto con AVO, o sbaglio?!?!?!)
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
RUTTOK, sabato sei free??

Io potrei avere giorno lavorativo a BOLOGNA (venerdì), a quel punto, anticiperei il mio ritorno a NOVARA, e passerei da Salso... se mi ospiti venerdì sera, sabato si pedala, e poi torno a casa. Non sono ancora sicuro, lo scopro mercoledì in modo definitivo, però mi porto avanti col lavoro!!

(naturalmente, giretto con AVO, o sbaglio?!?!?!)

Azz potrei esserci domenica ma sabato lavoro e nessuna possibilità di stare a casa.:soffriba:
Che sfiga marcia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo