Itinerari dei CUBISTI

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
certo che dice a te!!

READY TO RIDE?

:medita:

Se quando esci con la tua biga non ti lasci trasportare dalle emozioni, al rientro non sarai appagato.
Se quando esci con la tua biga non cedi alle tentazioni di un "viottolo" che si perde nel bosco significa che l'avventura non fa per te.
Se quando sabato Pippixe formulerà la domanda "ed ora dove caxxo andiamo?" vi aspettate che io vi dica con piglio deciso e rassicurante "questa è la strada che vi riporta a Pievescola" allora state guardando "TOMB RIDER alla scoperta della MONTAGNOLA SENESE". Cambiate canale!!

:capitani:navigheremo a vista!! occhio agli scogli!!! :smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
:medita:


Se quando esci con la tua biga non ti lasci trasportare dalle emozioni, al rientro non sarai appagato.
Se quando esci con la tua biga non cedi alle tentazioni di un "viottolo" che si perde nel bosco significa che l'avventura non fa per te.
Se quando sabato Pippixe formulerà la domanda "ed ora dove caxxo andiamo?" vi aspettate che io vi dica con piglio deciso e rassicurante "questa è la strada che vi riporta a Pievescola" allora state guardando "TOMB RIDER alla scoperta della MONTAGNOLA SENESE". Cambiate canale!!

:capitani:navigheremo a vista!! occhio agli scogli!!! :smile:




Ma in che guaio mi sto cacciando?????????????????? Mi sa che mi devo portare dietro una mucchio di roba da mangiare e bere. Tanto lo zaino è capiente!!!!!!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Ma in che guaio mi sto cacciando?????????????????? Mi sa che mi devo portare dietro una mucchio di roba da mangiare e bere. Tanto lo zaino è capiente!!!!!!

"dopo alcuni km percorsi sotto un bosco fitto e buio dove i raggi del sole facevano fatica a riscaldare il terreno, s'intravide un "viottolo" che Sir Lancillotto chiamava volgarmente single srack. lo imboccammo ma il sole stava per tramontare ad un certo punto....non ricordo bene dopo quanti kim giungemmo stremati ad un villaggio...ma un guardiano ci bloccò con una lancia e ci chiese "QUANTI SIETE? DOVE ANDATE? UN FIORINO!" .... BENVENUTI A FRITTOLE!!! :smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
E Allora???????????? Forse non ricordate che sono di origine sarda e così facendo rischiate che vi prenda in ostaggio le vostre Cube, gli smonto il deragliatore, ve lo consegno in busta chiusa, e se non mi riportate prontamente a casa, smonto le bici e vendo la ferraglia alla fonderia più vicina!!!!!!!!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
E Allora???????????? Forse non ricordate che sono di origine sarda e così facendo rischiate che vi prenda in ostaggio le vostre Cube, gli smonto il deragliatore, ve lo consegno in busta chiusa, e se non mi riportate prontamente a casa, smonto le bici e vendo la ferraglia alla fonderia più vicina!!!!!!!!!


ma noi giochiamo sul senso di insoddisfazione della moglie...

ho idea che a deragliare saresti tu.... (dehehihahohu!)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Non che mi fidi tanto delle previsioni...comunque....sabato pomeriggio variabilità sulla Montagnola con temperature di 1^ di minima e 17^ di massima. Copriamoci che è meglio!!!!

ancora presto per il meteo... si guarda venerdì per il sabato... ma sarà poco affidabile.. dato che ci sono grossi spostamenti d'aria in questi giorni...


ripeto: io, anche con l'acqua!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo