cena fuori o in casa?Avete già deciso chi mi invita a cena quando vengo giù da voi per il GiroCube?? Per sapere se mi devo mettere in giacca e cravatta....
cena fuori o in casa?Avete già deciso chi mi invita a cena quando vengo giù da voi per il GiroCube?? Per sapere se mi devo mettere in giacca e cravatta....
in questo caso decideremo insieme ...e ti facciamo sapere!ma quand'è che scendi? sto week , il prx...
Per sapere se mi devo mettere in giacca e cravatta....
Ai toscani, martedì 29 andrò con altri 2 forumendoli a fare il giro del monte Corchia sulle Apuane, non vi attira la cosa?
Guardate qua che bel giro: http://mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=88644
Toscano, sabato mattina o domenica mattina fate qualcosa in terra "ghibe" ?
I primi di maggio torna Lancillotto e magari ci organiziamo per un giretto ok?
Ottimo oda te o da me vi avevo promesso un giro per i colli fiorentini. Comunque sentiamoci, ciao Grazie
oggi un bel giro di 50 km in pianura costeggiando la parte veneta del lago malcesine fino oltre la val di sogno una bella giornata ed abbiamo visto anche parecchie altre cube
Guarda...se mi arriva la biga(arrivo previsto 26 Aprile) vengo a Firenze in bici!!materazzi unisciti a noi. comunque le iscrizioni sono aperte a tutti.come si dice più gente cè piu bestie si vede.