ah aha ha ah purtoppo continuavano a seguirmi per tutto il giro
Ma non è che sono quei due ricercati per violenza sessuale nei confronti dei ciclisti che passano per quella zona??? Come sei messo??? Ti fa male a montare in sella???
ah aha ha ah purtoppo continuavano a seguirmi per tutto il giro
Ma non è che sono quei due ricercati per violenza sessuale nei confronti dei ciclisti che passano per quella zona??? Come sei messo??? Ti fa male a montare in sella???
RUTTOK tu ci saresti ai primi di maggio, data da decidere per il giro che ho postato??????
Domani so i giorni di ferie che ho a maggio e da li ci si organizza....Dovrei sapere la data giusta per vedere come sono messo con i turni e vedere se riesco a prendere ferie.
Se riesco vengo più che volentieri, ho visto le foto, bei posti come al solito...
Tra un pò vi linko le foto del giro alternativo a quello già postato, anche se il primo è più bello, questo è un pò più storico.
Eccovi il link http://picasaweb.google.it/iddocop/DobbiacoPratoPiazza?authkey=xrVLa7NVcYI
cerca di esserci dai!!!Dovrei sapere la data giusta per vedere come sono messo con i turni e vedere se riesco a prendere ferie.
Se riesco vengo più che volentieri, ho visto le foto, bei posti come al solito...
cerca di esserci dai!!!
il primo e giovedi e sono a casa poi sono a casa di sabato e domenica ioPer i ragazzotti dell'AltoGarda e Ruttok:
- Io sono a casa dal 1 maggio al 7 maggio, scegliete voi il giorno in cui volete andare a fare il GiroCube....
il primo e giovedi e sono a casa poi sono a casa di sabato e domenica io
altri gg non posso proprio sennò il mio capo mi fa il tubo della pompa di benzina attorno al collo
il primo e giovedi e sono a casa poi sono a casa di sabato e domenica io
altri gg non posso proprio sennò il mio capo mi fa il tubo della pompa di benzina attorno al collo
Ragazzi dell'alto garda fate voi per la data, io la vedo grigia.
Mi hanno anticipato tutti per le ferie e dovrò lavorare praticamente sempre, in più farò le notti in quel periodo, Iddo sa cosa vuol dire...
I'm sorry
io sono disponibile l'1(se la morosa mi lascia) e il 3 e 4...facciamo il giro su da te iddo?Per i ragazzotti dell'AltoGarda e Ruttok:
- Io sono a casa dal 1 maggio al 7 maggio, scegliete voi il giorno in cui volete andare a fare il GiroCube....
io sono disponibile l'1(se la morosa mi lascia) e il 3 e 4...facciamo il giro su da te iddo?
allora troveremo un bel giro da fare....magari malga grassi che è un pò che ho voglia di farlo!....sempre se è belloDipende come si mette il tempo...se continua cosi mi sa che devo venire giù io.....
Dipende come si mette il tempo...se continua cosi mi sa che devo venire giù io.....