tornato.. fatto 27 chilometri... in 4 ore e mezza... ma che 27 chilometri... presto aggiorno il blog e ci metto le foto del ritrovo-cube della montagnola e quelle di oggi.
io 57 km....cmq bel giro tutto in pianura in costa al lago,un mucchio di cube in giro poi kite srf e parapendii....bello bellooggi un bel giro di 50 km in pianura costeggiando la parte veneta del lago malcesine fino oltre la val di sogno una bella giornata ed abbiamo visto anche parecchie altre cube
mi sa che hai cannato!eccoci in riva la lago a malcesine
Per il 1 maggio siamo in due....viene giù anche uno dei miei soci......con la Corratec
nein danke.....
...pensavo di tenerlo in macchina quando noi ceniamo....
si..ma tiralo fuori quando c'è da pagare il conto ahah!
gia credo che le foto con la macchina siano troppo grossemi sa che hai cannato!
...ma scusa non dovevate pagare voi che ci ospitate????
Cubisti oggi visto che la giornata era da urlo ho fatto un bel giretto....ecco alcune fotine...perdonate la qualità sono fatte col cell.
Si la natura è bella....ma noi volevamo vedere anche il resto della.....natura!!! Pantherinaaaaaaaa dietro quale cespuglio ti sei nascosta??
panther.............e fatte vedè daiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In MP Panther mi ha mandato una sua foto......però non so se posso pubblicarla....!!
Provate voi a....supplicarla....!!!
mamma mia ma che siete malati?...scherzo dai!sicuramente una bella donna,come tutte le donne naturalmente...
Bravo Roy...hai ragione...I CUBISTI non hanno sesso sono asessuati come gli angeli capito??!!!
e poi già sono timida, se continuate così non avrò neppure il coraggio di venire al raduno!!! tse tse...mi avrete sulla coscienza e in più nemmeno un pò di cannonau!!!!!!