Itinerari dei CUBISTI

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
@ Avo ci sarebbe anche il monte Pelpi per sabato, sopra Bardi.
è un giro nuovo, non ho la più pallida idea di come potrebbe essere, quindi mi gusta molto...

Comunque lascio decidere a te, ad Albareto ci sono i salti quindi ho già capito:free:
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
@ Avo ci sarebbe anche il monte Pelpi per sabato, sopra Bardi.
è un giro nuovo, non ho la più pallida idea di come potrebbe essere, quindi mi gusta molto...

Comunque lascio decidere a te, ad Albareto ci sono i salti quindi ho già capito:free:

ma..............

io..........

pensavo...........

:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

e andare a fare una strada di ghiaia tutta piana tutta liscia lunga lunga e senza panorama??:cucù:
:smile::smile::smile:

ascolta per me va bene tutto vedi un po tu in base al fondo (dato che fino a venerdi sarà pioggia) anche se.....:free::free::free:l'idea di 4 salti in padella se poi ci sta pure il rifugio/ristoro in vetta mi alletta :hahaha::celopiùg:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
ma..............

io..........

pensavo...........

:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

e andare a fare una strada di ghiaia tutta piana tutta liscia lunga lunga e senza panorama??:cucù:
:smile::smile::smile:

ascolta per me va bene tutto vedi un po tu in base al fondo (dato che fino a venerdi sarà pioggia) anche se.....:free::free::free:l'idea di 4 salti in padella se poi ci sta pure il rifugio/ristoro in vetta mi alletta :hahaha::celopiùg:

Vada per i salti....
Non si aggiunge nessun altro??????
Non c'era un altro cubista emiliano?

Vado a vedere.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ti Ringrazio come uscita andava molto ma molto bene MA........Devo.....................RINGAMBARE....domenica mi festeggiano,nel primo pomeriggio.....per cui........Farò la solita Figuruccia.

PTICCIUùùùù, TZE TZE... luciana, cosa mi combini... vabbè, domenica noi si festeggia, e tu vieni festeggiato... tutti festeggianti/ati... boh... notte...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo