ti puo' andar bene le 8:30-Prato Ovest??io parto stasera per Siena; se domani mattina non fate ad un'ora "indecente", vengo molto volentieri.
Scrivi a che ora grosso modo intendi partire e da dove..
ti puo' andar bene le 8:30-Prato Ovest??io parto stasera per Siena; se domani mattina non fate ad un'ora "indecente", vengo molto volentieri.
Scrivi a che ora grosso modo intendi partire e da dove..
E' UFFICIALE!
Ho il raffreddore!!
@#@#@@#!!!*!+#### !
Salto il giro di domani!
Però sono disponibile, salvo peggioramenti, per la bisteccona! Fatemi sapere dove e a che ora!
per la bistecca la veggo buia!! Bisogna vede' a che ora finisce il giro,se si parte alle 9 mi sa che prima delle 2 un si torna.Ma icche tu salti i giro pe' un raffreddore? te la do io una pasticchina!!
Eh, lo so... ma un respiro neanche!! Pensa venire a mulattierare!!!
Tornati ora dal giro,ad Avo e Lanci lascio le prime impressioni quando faranno ritorno a casa.Il tempo e' stato abbastanza buono e il percorso non troppo fangoso.Evil mi dispiace se non ti ho chiamato per il pranzo,ma abbiamo deciso all ultimo di farlo, sara' per la prossima,magari organizziamo un po' meglio la giornata!! Bona gentaccia!!
Nessun problema tranquillo!
Originariamente inviata da Materazzi
Tornati ora dal giro,ad Avo e Lanci lascio le prime impressioni quando faranno ritorno a casa.Il tempo e' stato abbastanza buono e il percorso non troppo fangoso.Evil mi dispiace se non ti ho chiamato per il pranzo,ma abbiamo deciso all ultimo di farlo, sara' per la prossima,magari organizziamo un po' meglio la giornata!! Bona gentaccia!!
La prossima volta ci sarò! In sella!!
Pure Io ma dicci qualcosa dipiù. Ho fatto una prova T-scert come fare per vederla.
Scannerizza il foglio e mandalo via PM!
O fagli una foto!
dimenticavo poi postero le 2 foto fatte anche se ritraggono solo la preparazione prima della partenza
altre foto e un mini video ce li ha il lanci ma chissà quando potremo vederli
beh si, non ho adsl, quindi sarà lunga lunga... se vado a casa di un mio amico con adsl faccio di sicuro.
Comunque, la parte meglio del giro è stato il piatto di grigliata mista con
1 fiorentina intera, pollo, lombotello (o come cavolo si chiamava?), salsiccia nostrale, la bottiglia di chianti "fonterutoli", le patate al forno...
la pedalata, tanta tanta troppa nebbia... poi, 17 chilometri di single track...
per carità, carini, però Mate mi aspettavo di più.
Ruttok, quanti salti hai fatto fare alla tua Fritzz??
Senza pranzo che mi so perso, vai!!!!
Maledetto raffreddore!!!
Mannaggia ma la mangiata dove nel bosco di sera??
Macchè!
L'ho beccato a lavoro!
EVIL, se stamttina vuoi fare un giro relax per la montagnola, chiamami sul cellulare. Io faccio una ventina di km con SImona partendo verso le 9.30; dopo faccio un'oretta-oretta e mezza di esplorazione; se vuoi venire per tenere la gamba a bada chiama pure che ci si trova.
insomma ieri non 6 rimasto soddisfatto, a parte la bisteccona.