Itinerari dei CUBISTI

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
E' UFFICIALE!

Ho il raffreddore!!

@#@#@@#!!!*!+#### !

Salto il giro di domani!

Però sono disponibile, salvo peggioramenti, per la bisteccona! Fatemi sapere dove e a che ora!

per la bistecca la veggo buia!! Bisogna vede' a che ora finisce il giro,se si parte alle 9 mi sa che prima delle 2 un si torna.Ma icche tu salti i giro pe' un raffreddore? te la do io una pasticchina!!:rosik:
 

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
Eh, lo so... ma un respiro neanche!! Pensa venire a mulattierare!!!

Mi sto organizzando per il post pranzo,nella zona c'e' un ristorante(di mia zia),non e' aperta domani pero' ci lascierebbe usare il posto,quindi se c' avee voglia di bistecca,ve la posso fare io,cmq ti faccio sapere.Lasciami il tuo cell. in messaggi.
 

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
Tornati ora dal giro,ad Avo e Lanci lascio le prime impressioni quando faranno ritorno a casa.Il tempo e' stato abbastanza buono e il percorso non troppo fangoso.Evil mi dispiace se non ti ho chiamato per il pranzo,ma abbiamo deciso all ultimo di farlo, sara' per la prossima,magari organizziamo un po' meglio la giornata!! Bona gentaccia!!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Tornati ora dal giro,ad Avo e Lanci lascio le prime impressioni quando faranno ritorno a casa.Il tempo e' stato abbastanza buono e il percorso non troppo fangoso.Evil mi dispiace se non ti ho chiamato per il pranzo,ma abbiamo deciso all ultimo di farlo, sara' per la prossima,magari organizziamo un po' meglio la giornata!! Bona gentaccia!!


Nessun problema tranquillo!

La prossima volta ci sarò! In sella!!
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Nessun problema tranquillo!
Originariamente inviata da Materazzi
Tornati ora dal giro,ad Avo e Lanci lascio le prime impressioni quando faranno ritorno a casa.Il tempo e' stato abbastanza buono e il percorso non troppo fangoso.Evil mi dispiace se non ti ho chiamato per il pranzo,ma abbiamo deciso all ultimo di farlo, sara' per la prossima,magari organizziamo un po' meglio la giornata!! Bona gentaccia!!

La prossima volta ci sarò! In sella!!


Pure Io ma dicci qualcosa dipiù. Ho fatto una prova T-scert come fare per vederla.
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
giorno cubi!!!
appena rientrato!!!
il giro è stato bello. peccato per la nebbia mattutina che ci ha privato di godere a pieno del paesaggio. bel giro bei single track. tutto tranquillo senza robe strane maq cmq divertente e ottima compagnia. purtroppo non ho ancora avuto modo di testare a pieno la forca ma mi rifaro quando adremo in quel pistino ruttok!!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
dimenticavo poi postero le 2 foto fatte anche se ritraggono solo la preparazione prima della partenza:smile:
altre foto e un mini video ce li ha il lanci ma chissà quando potremo vederli:smile::smile::smile:

beh si, non ho adsl, quindi sarà lunga lunga... se vado a casa di un mio amico con adsl faccio di sicuro.
Comunque, la parte meglio del giro è stato il piatto di grigliata mista con
1 fiorentina intera, pollo, lombotello (o come cavolo si chiamava?), salsiccia nostrale, la bottiglia di chianti "fonterutoli", le patate al forno...

la pedalata, tanta tanta troppa nebbia... poi, 17 chilometri di single track...

per carità, carini, però Mate mi aspettavo di più.

Ruttok, quanti salti hai fatto fare alla tua Fritzz??
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
beh si, non ho adsl, quindi sarà lunga lunga... se vado a casa di un mio amico con adsl faccio di sicuro.
Comunque, la parte meglio del giro è stato il piatto di grigliata mista con
1 fiorentina intera, pollo, lombotello (o come cavolo si chiamava?), salsiccia nostrale, la bottiglia di chianti "fonterutoli", le patate al forno...

la pedalata, tanta tanta troppa nebbia... poi, 17 chilometri di single track...

per carità, carini, però Mate mi aspettavo di più.

Ruttok, quanti salti hai fatto fare alla tua Fritzz??

Senza pranzo che mi so perso, vai!!!!

Maledetto raffreddore!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo