Itinerari dei CUBISTI

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
EVIL, se stamttina vuoi fare un giro relax per la montagnola, chiamami sul cellulare. Io faccio una ventina di km con SImona partendo verso le 9.30; dopo faccio un'oretta-oretta e mezza di esplorazione; se vuoi venire per tenere la gamba a bada chiama pure che ci si trova.

Sarei venuto volentieri, ma ho sempre sto maledetto raffreddore!!
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Ruttok, quanti salti hai fatto fare alla tua Fritzz??

Beh almeno una decina, che super figata atterrare sul morbido delle sospensioni e del terreno tutto fradicio e pieno di foglie...
Lanci non aspettare la bjga con le ruote da 29, nei salti non so che tenuta potrebbero avere, dai passa anche tu alla fritzz.

Quando passi di qui per recarti in toscana fai tappa a casa mia, il posto letto c'è sempre, così si va a fare due salti sul pistino.:free:

@Avo: sabato non prendere impegni che ti porto a vedere il percorso che ho fatto venerdì.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
giorno cubi!!!
appena rientrato!!!
il giro è stato bello. peccato per la nebbia mattutina che ci ha privato di godere a pieno del paesaggio. bel giro bei single track. tutto tranquillo senza robe strane maq cmq divertente e ottima compagnia. purtroppo non ho ancora avuto modo di testare a pieno la forca ma mi rifaro quando adremo in quel pistino ruttok!!!


Mi dispiace ma per me è ancora complicato allontanarmi il sab e la dom.
Sarà per la prox!!!
:celopiùg:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
APPPPPPPPPPROPOSITO!!!
Cubi vicini e lontani soprattutto toscani che ve la giocate praticamente in casa!!! Sabato io e ruttok ci facciamo il tiravento venite??

Dov'è il tiravento ??

Ah, ragazzi freeriders preparate qualche consulenza!

Sto per tagliare molti alberi nel mio bosco che è situato su una collina.

Ho intensione di costruirci un pistino da freeride! (e se ho la possibilità anche uno pseudo impianto di risalita...)
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
APPPPPPPPPPROPOSITO!!!
Cubi vicini e lontani soprattutto toscani che ve la giocate praticamente in casa!!! Sabato io e ruttok ci facciamo il tiravento venite??

Avo vuoi fare il tiravento?:nunsacci:
Ma sai dov'è??????:nunsacci:

Io volevo solo fare il pistino ad Albareto, in un'oretta si è la e si possono fare un paio di su e giù.:spetteguless:
Comunque per i toscani non è lontanissimo, praticamente sta sopra a Pontremoli a Zunzeri.
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Avo vuoi fare il tiravento?:nunsacci:
Ma sai dov'è??????:nunsacci:

Io volevo solo fare il pistino ad Albareto, in un'oretta si è la e si possono fare un paio di su e giù.:spetteguless:
Comunque per i toscani non è lontanissimo, praticamente sta sopra a Pontremoli a Zunzeri.


Sarebbe bello e credo anche fattibile 15km di salita per un dislivello di 500/600 metri....
Sento Lanci se è daccordo..
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Avo vuoi fare il tiravento?:nunsacci:
Ma sai dov'è??????:nunsacci:

Io volevo solo fare il pistino ad Albareto, in un'oretta si è la e si possono fare un paio di su e giù.:spetteguless:
Comunque per i toscani non è lontanissimo, praticamente sta sopra a Pontremoli a Zunzeri.

:nunsacci::nunsacci: a ok mi sa che allora ho cappellato io :hahaha::hahaha::hahaha:

be si insomma facciamo quello che dice ruttok!!!:smile::smile::smile:
e direi che un paio GIU vogliono tutti!!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Sarebbe bello e credo anche fattibile 15km di salita per un dislivello di 500/600 metri....
Sento Lanci se è daccordo..

mmm... io sabato e domenica volevo girare qui in zona, è da un mucchio di tempo che non ci giro, e vorrei esplorare qualcosa che mi sembra interessante... però se la compagnia si allarga, allora...

Luciana domenica giri dalle parti di ammia nel senese? (volendo, si può organizzare anche una gita post-giro dalle parti del panfortaio...!!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo